rick [Partecipante] 14 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) scusatemi se la sezione dovesse essere sbagliata, in caso spostate pure.... sarò franco: voglio vendicarmi di una hb, non voglio moralismi o consigli del tipo che la miglior vendetta è mostrare di avere una vita felice senza di lei ecc. costei l'ho conosciuta un paio di anni fa che ero terribilmente afc, ma lei sembrava innamoratissima ugualmente, mi cercava sempre, mi diceva cose dolcissime, mi considerava una persona meravigliosa che le stava facendo tornare il sorriso, mi ascoltava sempre, era sempre pronta a divertirmi, stimolarmi e consolarmi quando qualcosa andava male.....non eravamo giunti ancora al f-close, perché lei mi disse che aveva sofferto tanto e voleva aspettare perché voleva essere sicura di non dover soffrire ancora, io naturalmente le credetti non vi ammorbo, ma veramente stavo benissimo con lei e sono stato felice come non lo sono mai statopoi ho scoperto che in realtà cambia fidanzato in continuazione, rigirandoseli sempre tutti con la stessa storia per poi piantarli quando si stufa col senno di poi ho capito che ha le caratteristiche della psycho, gli amici miei me l'hanno detto platealmente che mi ha preso per il culo, le amiche in comune mi hanno fatto fra le righe sentire abbastanza umiliato ci sono stato malissimo, ho preferito cancellarla dalla mia vita, anche se in teoria abbiamo fatto poi pace dopo qualche mese perché frequentavamo gli stessi posti ed era difficile ignorarsi poi ci siamo un po' persi di vista, ma ultimamente siamo tornati a frequentare gli stessi ambienti l'ho vista in compagnia di 3 ragazzi diversi alla volta negli ultimi mesi, tutti che sembrano abbastanza afc nei modi, e sempre con tutti agisce allo stesso modo: in pubblico fa finta di niente, poi li porta in posti appartati e via di tenerezze, paroline dolci e sbaciucchiamenti quelle poche volte che ci vediamo cerco di essere calmo e brillante, se siamo solo noi due sembra essere gentile e bendisposta, addirittura si lascia andare a qualche battutina leggermente sconcia, oppure si preoccupa che non l'abbia salutata passando in un posto, ho lancia allusioni come per vedere se ci casco.... però ho notato che se la incontro quando c'è l'attuale pseudoragazzo o uno degli altri ex (che le gira ancora attorno) diventa abbastanza fredda e disinteressata, a volte lanciando invece frecciate pungenti e so per certo che ha detto sul mio conto falsità sulla sfera sentimentale che mi hanno fatto molto arrabbiare, fonti un amico in comune che mi ha avvisatodimenticavo: in più di un'occasione ha fatto apposta a limonare davanti ad uno dei nuovi ragazzi in mia presenza, ma ho fatto finta di niente, anche se in realtà mi irritava parecchio ciò che però mi ha convinto che devo restituirle ciò che mi ha fatto è questo: soprattutto da quando sono successe queste ultime cose ho notato che non riesco ad interagire più con le altre donne, perché non faccio che pensare a cosa ha fatto, sono molto irritato e sta sorgendo rancore, ho bisogno assoluto di renderle il dovuto, questa cosa mi blocca e devo sbloccarla. Modificato 24 Aprile 2013 da rick
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 che dire. Ti direi di applicare un push and pull di quelli fatti bene. Cerca di prenderla x il culo a tua volta. È una stronza di quelle maledettE.Fai attenzione perché credo sia molto furba. Gioca con lei. Fai il ragazzo brillante. Fatti vedere con altre ragazze. Aumenta il tuo inner game.
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 scopatela e registra tutto come l'ex di belen, poi sputtana il video in giro.
zane [Partecipante] 422 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 ti fai vedere in compagnia di un hb, ci limoni davanti, fai il freddo e fai battute pungenti tale quale a come fa lei oppure (come farei io) te ne fotti e non la caghi piu di striscio se non con un ciao forzato quando la vedi, senza preoccuparti della sua risposta e continuando a fare quel che stavi facendo
Messaggi raccomandati