Kif [Partecipante] 32 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) Mesi fa ho aperto una collega molto carina fisicamente, abbiamo iniziato a frequentarci per qualche settimana, uscendo prima in gruppo con amici e colleghi. In questo periodo di frequentazione ho fatto un po di comfort/attraction, ma zero kino. Lei arrivò a propormi una uscita con lei e una sua amica che sarebbe venuta col ragazzo, per quella che sarebbe stata una uscita a 4. In quel periodo stavo insieme ad un'altra ragazza che mi prendeva di piu e inventai una scusa dicendo che ci saremmo risentiti per un'altra volta... sta di fatto che poi non ci siamo piu frequentati ne sentiti, da parte mia perche questa HB ficiamente mi piace ma caratterialmente nn mi prende propio. Cmq che l'altro giorni ci siamo sentiti per questioni universitarie e gli ho lanciato li un..... perchè nn ci vediamo una sera di queste etc... Lei molto contenta accetta, anzi, nonostante stia preparando la tesi ha detto che le farebbe piacere...quindi grande apertura da parte sua nonostante 0 chatgame pregresso, quindi penso di non rischiare la friend zone dato appunto che non abbiamo piu interagito per molto tempo. io non è che sia particolarmente motivato ad iniziae una storia con questa HB, caratterialemente nn mi prese proprio (all'epoca), vorrei solo approfondire la conoscensca sotto altri punti di vista e magari se mi dovesse intrigare vedere se possa diventare una FB. Consigli su come impostare l'uscita? io nn ho grandi idee in merito e scarsissima esperienza con FB. che tipo di serata mi conviene organizzare? localino chic con un po di musica ... ? che frame e che kino impostare? avete qualche routine soft? già se dovesse presentarsi sola all'uscita, senza chiamare altri colleghi, sarebbe un segnale ma vorrei andarci molto con i piedi di piombo per evitare brutte figure essendo una che conosce altri colleghi e fa parte del mio circolo sociale. Modificato 24 Aprile 2013 da Kif
Messaggi raccomandati