Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Guinness95
Inviato

Dopo un bel numero di pali finalmente sabato scorso sono riuscito a fare qualcosa con una ragazza. Una ragazza della mia comitiva,c'era sempre stata attrazione da entrambi,così sabato ho deciso di cacciare le palle e provarci,ci siamo baciati,siamo stati assieme tutta la sera,mi sono divertito come non facevo da tempo. L'ho persino baciata in un posto pieno di gente dove c'era anche il suo ex. Non sono il tipo che si attacca al telefono e comincia a messaggiare,e neanche lei,quindi non ci sentiamo fino al lunedi a scuola.

Il martedi cominciano i problemi,la faccio uscire dalla classe,chiacchieriamo un po e poi provo a baciarla,un paio di volte,ma lei mi risponde di no.

QUESTA COSA MI HA FATTO ESAURIRE TANTISSiMO,PERCHE' FA COSI'?

Lei si è lasciata da un paio di settimane con un ragazzo con un è stata per un mesetto e da quello che so è fissata per un tipo della sua classe,e parlando con una sua amica ho capito che a lei non piace questa situazione,si sente una zoccola e che vuole resettare tutto.

Ora vi chiedo,cosa devo fare?

spherl76
Inviato

vi siete baciati una volta, forse lei dà meno importanza alla cosa.

E sicuramente è presto per baciarvi di nuovo davanti alla sua classe.

Evita comportamenti simili in pubblico, invitala piuttosto fuori da soli (meglio se hai un buon motivo) e riprovaci se ci sono le condizioni.

Non forzarla, soprattutto nei "suoi" ambienti.

dickinson1
Inviato

si sara' sentita a disagio davanti ai compagni di classe.

Quanto ti senti gli occhi puuntati addosso non e' certo piacevole.

Magari il contesto della sera del vostro bacio era diverso,chissa'...anche se di sicuro c'era gente pure li'.

Condivido il consiglio di fare una uscita solo voi due,una cosa tranquilla e senza impegni.

Lascia stare la storia dell'ex,sono problemi suoi che a te non competono

Guinness95
Inviato

Ma la prima volta che ci siamo baciati il sabato sera eravamo solissimi poi ci siamo dati giusto qualche bacio a stampo dove c'era gente,ma nessuno ci fissava XD

E il fatto è che quando l'ho fatta uscire dalla classe eravamo da soli in mezzo al corridoio,per questo non so cosa pensare...

Pathfinder
Inviato

Non forzarla, soprattutto nei "suoi" ambienti.

Sono d'accordo: devi portarla nel tuo mondo, è lì che avviene il gioco!

Ti consiglio di non andare da lei, ma di farla venire da te: una volta entrata nella tua vita dovrebbe bastare sfruttare i tuoi punti di forza per ricreare l'attrazione di quella sera!

Un grazie a spherl che mi ha dato buone idee su cui riflettere :)