Alan 89 [Partecipante] 9 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 quale negozio preferite per le vostre compere? intendo grandi catene di negozi (zara, H&M) oppure shops con singoli marchi? Personalmente sto scoprendo adesso zara, ha uno stile quasi elegante per essere da tutti i giorni e a prezzi modici...
Rattle [Partecipante] 53 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Scout per l'abbigliamento, per le scarpe nella mia città è pieno di negozietti singoli!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Meglio negozi con prezzi di stock,li becchi firme importanti ma con vestiario con difetti ridicoli che in certe boutique non acetterebbero. Poi,dipende dagli acquisti che fa una persona. Se pinco pallino si prende dei jeans o delle maglie per uscire la sera,una volta all'anno,puo' anche permettersi di andare in negozi di un certo livello. in linea di massima i centri commerciali hanno sempre qualcosa a prezzi medi. Ricordiamoci che materiale di qualita' ti fa spendere ma dura nel tempo,considerando il suo utilizzo
onirius [Partecipante] 222 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Ho la fortuna di poter comprare vestiti senza il ricarico dei negozi, quindi spendo poco per brand costosi, di solito mi butto su: http://www.55dsl.com/ http://www.antonioli.eu/it/men Sono quelli dove acquisto solitamente, ma milano è piena di negozietti carini pieni di vestiti di qualità, basta girare
stenford [Partecipante] 728 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Per lo più compro da: zara,benetton,celio. Per le scarpe vado o negli spacci fuori città o nei negoziettì indipendenti.
Sore [Partecipante] 32 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 armani per abbigliamento timberland principalmente scarpe
Messaggi raccomandati