-Styler- [Partecipante] 368 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 (modificato) Nessuno di voi probabilmente lo conosce... Anthony Bagliano. Classe '94, origini pugliesi, ha disputato in questi giorni la partita di football tra la selezione USA e l'Under 19 dell'Italia. Ha calciato il kick-off per l'Italia, e poi ha messo a segno 3 punti con un field goal per gli statunitensi. (La partita è finitia USA 67-0 Italia, senza storia, ovviamente). In stagione è il 6° kicker per punti segnati. Ha dichiarato "Porto sulla maglia il numero 2, perchè so che se non mi alleno e non lavoro al massimo delle mie possibilità sarò sempre secondo a qualcuno". Tutto regolare, ma c'è un piccolissima particolarità: Anthony ha il cuore debole, e le sue braccia sono praticamente inesistenti. Avrebbe potuto passare la vita a fare la vittima, a farsi aiutare a fare qualunque cosa, a lamentarsi, a vivere sulle spalle degli altri... Ha deciso invece di inseguire il suo sogno. Si mette il casco da solo, si infila le protezioni, si porta la borsa.... Ovviamente il suo focus non credo sia stato "ebeh, non ho le braccia, come cazzo gioco a football?!" e neanche "il problema non esiste, vado li e gioco" (come molti credono che sia il pensiero positivo). No, il pensiero positivo è cercare le soluzioni. "Non ho le braccia, mi piace il football. C'è qualcosa che concilia queste due cose? Sì il ruolo del kicker. Bene, mi spacco il culo per divento il miglior kicker della scuola, del campionato, o di quello che sarà". Ragazzi, i problemi a volte ci sono, è ovvio (il titolo era per dare "un po' d'effetto"). Ma se ci si focalizza su quello, non se ne esce. Ma esistono soluzioni. Sempre. Let's go Anthony! Modificato 25 Aprile 2013 da -Styler- Kári, F.P, IlPianista e 4 altri ha reagito a questo 7
IlPianista [Élite] 1244 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Appena qualcuno scriverà uno di quei post lagnosi tipo " Quelli con il naso piccolo hanno la vita facile " gli sparo 'sto video... Minchiate apparte, inviterei tutti quelli che nella vita tendono sempre a scoraggiarsi e a demotivarsi per dei problemi inesistenti, a meditare. Grazie Andre per la condivisione e forza Anthony!
Messaggi raccomandati