Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Don Jorge
Inviato

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio su come avere un approccio con una ragazza; l'ho conosciuta sabato e diciamo che non è andata male, anche se ad un certo punto della serata, ho tentato di baciarla ma si è rifiutata dicendomi che non voleva fare la stronza perchè (c'era uno che per tutta sera le stava addosso e non smette tutt'ora di assillarla, poi vanno a scuola insieme)non voleva ferire i suoi sentimenti. io le ho risposto che avrebbe dovuto lasciar libere le sue emozioni e farsi trasportare da loro, anche perchè comunque per tutta sera ho riscontrato molti IOI da parte sua nei miei confronti... continuava a prendermi la mano, ad abbracciarmi. ad appoggiarsi... A fine serata siamo rimasti che il giorno dopo dovevamo incontrarci, ma ha paccato e io le ho scritto che è stata una paccara di farsi perdonare, lei ha risposto che sicuramente l'avrebbe fatto e di perdonarla. Ora non ci sentiamo da 4 giorni e non saprei come comportarmi... :D in più questo qua che continua a provarci le scrive ogni giorno, si vedono ogni giorno, anche se per me si comporta come un beta, lei sembra avere interesse comunque e non poco!

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

lei non ha legami con nessuno al momento e non deve nemmeno rendere conto a nessuno di quello che fa.

Se vuole avere a che fare con un uomo o con tre nessuno deve stare a giudicarla,sono fatti suoi.

Percio' se ate interessa e noti che pure da parte sua c'e' qualcosa,fa il tuo gioco.

Lascia stare se c'e' di mezzo qualcun'altro,non lo considerare e nemmeno tiralo in ballo quando hai a che fare con lei.

Devi contattarla tu perche' lei non si prendera' la responsabilita' di farlo