andrewtkd [Lurker] 1 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 ciao ragazzi! allora la situazione è questa: io sono al penultimo anno di liceo e da circa tre mesi mi sono accorto di essermi innamorato di una ragazza della mia classe. Sicuramente in questo periodo di tempo sono riuscito a rendere più stretto il nostro legame, tuttavia non sono ancora riuscito a capire se anche lei prova qualcosa per me oppure no: a volte infatti mi sembra che ci stia mentre altre volte è più fredda. Ad esempio qualche volta ho provato a toccarla in viso ma mi ha detto che le da fastidio, ho sbagliato qualcosa nel cercare di instaurare un maggiore rapporto fisico? Ad ogni modo visto che tra non molto arriverà l'estate, ho deciso di provare a baciarla entro la fine dell'anno scolastico. La mia domanda quindi è: dovrei cercare di baciarla direttamente oppure pensate sarebbe meglio una sorta di "dichiarazione" prima? Inoltre vorrei sapere se avete dei consigli su come poter rimanere da solo con lei, visto che comunque sia non potrei certo provare a baciarla davanti ad amici Grazie!
geiv [Élite] 97 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Prima cosa, fatti un bel giro nel forum. Dai un'occhiata soprattutto alla sezione Oneitis. Capirai innanzitutto cosa NON fare (dichiarazione?), poi penseremo a cosa fare e come farlo D£NN ha reagito a questo 1
D£NN [Lurker] 6 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 attento! ehi bro non fare però come se fosse l'unica, perche se dovesse dirti no, rimarresti male: provaci ma solo dopo che hai capito meglio, niente dichiarazione, sa tanto di scongiura e preghiera,mostreresti la tua parte "debole"
Quinto Cecilio Galbanino [Partecipante] 488 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 Ragazzo fatti un bel giro sul forum come ti hanno suggerito... Che devi dichiarare? L'indipendenza? I redditi? Suvvia D£NN e Sennar ha reagito a questo 2
andrewtkd [Lurker] 1 Inviato 25 Aprile 2013 Autore Inviato 25 Aprile 2013 scusate ma ancora non sono pratico del forum, pensate che dovrei cominciare da qualcosa in particolare?
geiv [Élite] 97 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 bah no leggi un po' qua e là...ovviamente in Articoli a 5 stelle ci sono gran pezzi..ma guardati come ti ho detto la zona oneitis che rischi di cascarci
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 in genere si sente una infatuazione per un acompagna di classe, l'innamoramento c'e' quando ognuno contraccambia il sentimento. Lei al momento non sta contraccambiando. Quando inizierete a passare del tempo insieme,se ci sara' quel momento,allora le cose sono diverse. Il modo migliore per capire se e' interessata e' quando resta sola con te e non segue i suoi amici
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 ciao ragazzi! allora la situazione è questa: io sono al penultimo anno di liceo e da circa tre mesi mi sono accorto di essermi innamorato di una ragazza della mia classe. Sicuramente in questo periodo di tempo sono riuscito a rendere più stretto il nostro legame, tuttavia non sono ancora riuscito a capire se anche lei prova qualcosa per me oppure no: a volte infatti mi sembra che ci stia mentre altre volte è più fredda. Ad esempio qualche volta ho provato a toccarla in viso ma mi ha detto che le da fastidio, ho sbagliato qualcosa nel cercare di instaurare un maggiore rapporto fisico? Ad ogni modo visto che tra non molto arriverà l'estate, ho deciso di provare a baciarla entro la fine dell'anno scolastico. La mia domanda quindi è: dovrei cercare di baciarla direttamente oppure pensate sarebbe meglio una sorta di "dichiarazione" prima? Inoltre vorrei sapere se avete dei consigli su come poter rimanere da solo con lei, visto che comunque sia non potrei certo provare a baciarla davanti ad amici Grazie! Invitala ad uscire, se accetta prova a baciarla. Questo è quanto. Se non ci riesci, rifatti vivo sul forum
Messaggi raccomandati