Vai al contenuto

Riconquistarla..mi ha lasciato dopo un anno per un altro


Bobby

Messaggi raccomandati

Bobby

ciao sono nuovo nel forum e avrei bisogno del vostro aiuto..

una settimana fa la mia ragazza mi ha lasciato per un altro (lei non ha detto così ma l'ho scoperto io)..

da circa 2 giorni non ci vediamo né sentiamo.. ora lei sembra stare molto bene con lui..non so se si sono ancora baciati..come posso fare a riconquistarla? e, se fossi nei panni dell'altro, cosa dovrei fare per tenerla con me??

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

ahahah..grande underdog. bobby hai un forum INTERO di materiale con cui documentarti.. usa il tasto "Cerca" in alto a dx

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giuppe

Sparisci dalla sua vita e riappari quando sarai capace di stare da solo. A quel punto vedi se ne vale ancora la pena...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kira_>

Prenditi 30 giorni di pausa.

- Elimina tutti i suoi contatti.

- Dedicati alle tue passioni.

- Cura la tua immagine.

- Conosci altre donne.

Se dovesse farsi viva nel bel mezzo del riappropriarsi della tua vita, EVITALA. Dopo 30 giorni, o quando ti sentirai sufficientemente sicuro di non essere vittima del suo frame, la chiami per fissare un appuntamento.

Modificato da Kira_>
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Pep

il frame è lo stato d'animo, la cornice in cui vi muovete.Tu ora sei stato lasciato e addolorato, quindi se non sei forte potresti adottare il classico frame sottomesso, piagnucolante, supplicante di tornare con te.
Il che sicuro non ti aiuta, proprio per nulla. E lei lo capirebbe lontano un miglio, appena vedendoti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

una settimana fa la mia ragazza mi ha lasciato per un altro (lei non ha detto così ma l'ho scoperto io)..

da circa 2 giorni non ci vediamo né sentiamo.. ora lei sembra stare molto bene con lui..non so se si sono ancora baciati..come posso fare a riconquistarla? e, se fossi nei panni dell'altro, cosa dovrei fare per tenerla con me??

Non per rincarare la dose e non so neanche quanti anni avete tutti e due, ma se siete più che maggiorenni, è ragionevole pensare che se è stata lei a lasciarti con l'altro ha già provato tutto quel che c'è da fare... altro che baci.

Scordatela, vivi la tua vita e frequenta altre donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Den_

Riconquistarla..mi ha lasciato dopo un anno per un altro

E' un ottima cosa, sei stato fortunato.

Questo ti ha spinto a registrarti sul forum, ora cerca qualche riassunto/libro, studia, migliora, esci e divertiti ^_^

Prova solo ad immaginarti il futuro con la tua ex.

Adesso prova ad immaginarti il divertimento, la felicità e il sesso sfrenato che possono darti le piu' belle ragazze delle disco, locali, strade etc..

Ricordi la frase "Two gust is megl che one" ? Prova ad immaginarti com'è un gelato con i tuoi 4/5 gusti preferiti......

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...