maronno17 [Lurker] 0 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 (modificato) Ho conosciuto una HB6,5 qualche tempo fa durante una uscita e nonostante avessi capito che fosse fidanzata, mi ha lanciato tutta la serie IOI a nastro e per quanto mi riguarda me la sono anche lavorata bene. Diciamo che in quello che si è poi rivelato il nostro day1 non me la sono sentita (un pò perchè è fidanzata, un pò perchè mi sono mancate le palle) di andare altro un n*close. Ieri ci siamo rivisti, in compagnia di altra gente e per tutta la sera è sta perfino scandalosa nei miei riguardi. Il TOP è stato quando parlando di relazioni (anche con altri) ha detto "sono una molto cattolica, infatti MI SPOSO IN CHIESA" ... nel mentre mi stava mettendo una mano sul cazzo. A fine serata voleva che rimanessi a dormire da lei, ma io avevo un impegno irrinunciabile e sostanzialmente dopo un pò di limoni e smaneggiamenti e un boccaponcio ho provato a chiavare in macchina....inutile dire che lei è rimasta risentita del fatto che sostanzialmente l'ho paccata Oggi mi manda un sms "renditi conto che hai preferito un uomo a me" dopo un breve scambio di messaggi sostanzialmente mi fa "oh guarda che non sono una facile, non pensare che mi puoi avere così" io le ho risposto "challenge accepted" e lei "guarda che è difficile" Come muovermi? Io credo che basti invitarla fuori, farla bere due bicchieri in modo che lei si crei la scusa "avevo bevuto" e via... So che mi dite, tutte ste rogne per una hb6,5....però davvero quando mi ha detto "sono cattolicissima e infatti mi sposo in chiesa" mi ha fatto partire un beep nel cervello e devo assolutamente completare la missione Modificato 25 Aprile 2013 da maronno17
Messaggi raccomandati