Alan 89 [Partecipante] 9 Inviato 25 Aprile 2013 Inviato 25 Aprile 2013 sto facendo la stylelife challenge. la missione sul campo del giorno 9 è aprire 2 set misti. ora, nei giorni precedenti si consigliava di usare un opener d'opinione che permettesse un minimo di successiva interazione delle HB. io usavo questo: << Ciao, ho bisogno di un parere femminile. Ho visto la fidanzata di un mio amico che andava in giro con un ragazzo sconosciuto... secondo voi c'è da pensar male? dovrei dirlo al mio amico oppure rischio di far litigare senza motivo?>> e da lì le domande di loro, e le mie risposte... Ma con un set misto non mi pare il caso di usare questo opener, non mi troverei a mio agio a chiedere di questo anche a dei ragazzi, voi come approcciate in questi casi? preferibilmente mi serve qualche opinion opener adatto.
Alan 89 [Partecipante] 9 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Inviato 26 Aprile 2013 dai ragazzi qualche consiglio in generale per i set misti?
Deimos [Partecipante] 553 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Wow, ho fatto oggi il day 4 e mi é venuta fuori anche una prova da day 9 buono a sapersi tu parti con un discorso, può anche essere un info su un negozio, quello che vuoi penso.. L'importante é: ricorda che anche il ragazzo o i ragazzi sono persone! Pensa se tu andassi in giro e qualcuno si rivolgesse alla ragazza con cui sei in compagnia e non ti cagasse di striscio, lasciando ti a fare il palo. Come reagiresti? Anche gli uomini hanno opinioni..chiedi cosa ne pensano di qualcosa entrambi e confronta le varie risposte..questo ti può aiutare a prolungare l'interazione
Messaggi raccomandati