Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Darios
Inviato

Due settimane fa circa sono andato dal barbiere e dato che mi tagliò troppo la mia amata frangetta da "rockstar" d'altri tempi

decisi di comprarmi un pò di gel secco (nel senso che non da l'effetto bagnato e che lascia i capelli molto naturali) e di tirarmeli in dietro con la riga verso sinistra , con un ciuffetto di capelli che cade verso destra ,tutto con uno stile da "divo" anni 40 .

ANNI+50+MODA+TAGLIO+DI+CAPELLI+UOMO+TEND

Molto simili a questi solamente che sono un pò più lunghi sul lato destro e che i capelli in avanti sono più alzati ,ora mi sorge un dubbio sono un ragazzo di quasi 18 anni e in giro vedo molti miei coetanei con i capelli sparati o con il doppio taglio (alla moicano insomma) ,dite che questo taglio con un pò di barbetta incolta e i baffetti sia un pò troppo "maturo" per la mia età ?

• Mi piace! 1
sabon
Inviato

vai tranquillo! a me fanno ridere quelli con i tagli ispirati al calciatore di moda, non uno con la riga di lato!

• Mi piace! 1
w00z
Inviato

secondo me si.. è un pò troppo maturo ma deve piacere a te..

Chris9
Inviato

Io li porto esattamente così, ed ho un paio di anni appena in più di te.

Darios
Inviato

Troppo corti non mi fanno impazzire .Ho dei lineamenti piuttosto delicati e un naso "importante" ,magari il capello leggermente più lungo valorizza di più il viso .Comunque ho postato una mia foto di qualche giorno fa giusto per dare meglio l'idea del tipo di capello .

post-13071-0-54367100-1366979315_thumb.jpg

Chris9
Inviato

Eh, ma son diversi da quelli nella prima foto. Prova a ingelatinarli e vedi come ti stanno.

Darios
Inviato

Eh, ma son diversi da quelli nella prima foto. Prova a ingelatinarli e vedi come ti stanno.

Si infatti la prima settimana era più corto e più facile da tirare dietro ,ora invece sono più lunghi e più difficili da controllare infatti li porto da un lato un pò alla rockabilly .

TARAS88
Inviato

Io amo da impazzire il taglio di Ryan Gosling, è simile al taglio di sopra ma rivisitato e reso più moderno.