Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Den_
Inviato

Innanzitutto, spero di non aver sbagliato sezione del forum. :)

Di seguito, troverete le cose + importati che BB dice sulla fase di attrazione e poi esporrò i miei dubbi. (Magari serve a qualcuno come ripasso :p )

ATTRAZIONE:
Seduction switchches, tutte le donne sono attratte da ragazzi che sono:

* FIDUCIOSI E NON BISOGNOSI
* CON SENSO DELL'HUMOR
* SANNO QUELLO CHE VOGLIONO
* AVVENTUROSI E SELVAGGI
* LOOK, VESTITI E PROFUMO GRADEVOLI
* IN CONTROLLO
* INTERESSANTI E IMPREVEDIBILI
* SENSUALI
* ONESTI E LEALI
* CHE VOGLIONO UNA RELAZIONE CON LEI
* MOLTO IMPORTANTE:: HANNO CURA DI LEI E LA CONSIDERANO SPECIALE!!!

Come fai a accendere questi interruttori? Per esempio immaginiamo che tu voglia mostrarti romantico. Tu puoi raccontare storie dove ti sei dimostrato romantico. La puoi ancorare con interessanti aneddoti della tua vita e falle chiedere delle domande rispondendo alle quali mostrerai il tuo lato romantico.

Non importa come lo fai, ne quanto tu tenga l'interruttore del romanticismo acceso. Ogni storia o azione deve dirle qualcosa e accenderle gli interruttori. Quando inventi una storia, devi prima pensare a cosa vuoi trasmetterle e trovare storie nella tua vita che subcomunichino questa cosa. Devi inoltre evitare di prenderti sul serio. Ogni tanto di qualcosa di divertente su di te per farla ridere e evitare di mostrarle che la vuoi impressionare.

Nei nostri workshop, diamo ai ragazzi una parola a caso su cui devono improvvisare un opener e aprire con quest'ultimo un set sul campo. E indovinate... Funziona come qualsiasi "canned" che i ragazzi usano. Siccome la loro subcomunicazione è attraente e non comunica bisogno, le ragazze risponderanno a qualsiasi cosa tu dica. Ti stanno valutando sulle qualità subcomunicate, non sullo stupido discorso che stai dicendo.

Quindi cosa devi dire?

Qualsiasi cosa tu voglia.... ficcatelo bene in testa.

Gli opener diretti "sei fantastica e voglio conoscerti" oppure "sei hot, devi parlare con me" funzionano

Gli opinion opener come "Hey ragazzi, devo fare un regalo alla mia nipotina di 5 anni cosa le regalo?" funzionano.

Timeline dell’approccio

Il tempismo di un approccio si divide in tre parti: ottenere la loro attenzione, sviluppare l'opener e ricevere le risposte per proseguire la conversazione.

dì qualsiasi opener hai pianificato e ascolta la loro risposta. Qualsiasi cosa dicano non importa. Se sono positive, neutrali o ti danno uno shit test, farai sempre la stessa cosa. Apri, ascolta e racconta una storia basata sul tuo opener.

Non cercare di tenere la conversazione facendo tante domande. Non funziona. Invece OGNI TANTO FAI UNA DOMANDA PER PERMETTERTI DI RACCONTARE UNA STORIA.

Questo è il modello che seguiamo: FAI UNA DOMANDA-RACCONTA UNA STORIA. Le tue domande servono più a permetterti di raccontare una storia che a sapere veramente qualcosa di lei.

Improvvisazione

Diventare bravo a improvvisare storie e rispondere a tono a quello che dicono le ragazze è essenziale per apparire interessanti e diventare abili a controllare i nostri set. È una cosa molto importante e occorre spendere molto tempo e lavorare su esercizi che aiutino ad imparare ad improvvisare in qualunque tipo di situazione senza l’utilizzo di materiale canned. La chiave per imparare a improvvisare bene è riuscire a liberare la mente e credere che qualunque cosa diciamo è giusta e va bene per il contesto in cui ci troviamo. Non hai bisogno di routine per mantenere viva l'attenzione delle ragazze. Tutto ciò ci cui hai bisogno è già nella tua testa. Devi solamente imparare la giusta maniera per tirarlo fuori e lasciarlo fluire. Afferra un libro. Aprirlo a una pagina a caso e seleziona una parola a caso. Ora cammina nella tua cucina attorno al tavolo e fa finta di usare quella parola come opener , come se ci fossero delle ragazze davanti a te. Parla per almeno 1 minuto. Inizia a farlo 10 volte al giorno. Fallo veramente, ogni giorno! Dieci volte. Apertura casuale, storia casuale. Non ti preoccupare se ti sembra una cosa da pazzi senza senso. Più pratica farai, più diverrai abile in poco tempo a intrattenere le persone. Comincia a farlo con gli sconosciuti. E poi al bar con le ragazze. Non preoccuparti se quello che dici è una sciocchezza. Sorridi leggermente e fa capire chiaramente che stai scherzando, e quindi cambia soggetto su qualcos’altro. Scoprirai che le ragazze non si preoccupano minimamente di quello che stai dicendo. Qualunque cosa dici per loro è interessante e se sei spontaneo è ancora più interessante. Una volta che avrai liberato la mente e riuscirai a parlare con chiunque in maniera spontanea dovrai diventare abile nella capacità di comunicare le tue qualità attraenti mentre improvvisi. Comincia facendo attenzione al tipo di storie che racconti. Dirigile verso argomenti che accendano gli interruttori di attrazione scoperti prima. Riconosci quando stai per parlare di cose noiose e rimedia subito. Impara a essere spontaneo e credi fermamente che qualunque cosa dici è esattamente la cosa giusta cosa da dire in quel momento.

Se apri con un opinion opener - apri, racconta e di: questa domanda è una stronzata, penso che siate fottutamente adorabili e voglio parlare con voi.

Adesso la domanda: Prendendo quest opener per esempio: "Hey ragazze, devo fare un regalo alla mia nipotina di 5 anni cosa le regalo?"

In base ad una probabile risposta del tipo: Puoi regalarle una barbie oppure qualcosa per disegnare e colorare

Riuscite a raccontarmi una storia di 1 minuto che tenga conto della risposta e riesca ad includere anche quei cazzus di interruttori ?

Finita la storiella immagino che dovremmo dirle qualcosa del tipo: "questa domanda è una stronzata, penso che siate fottutamente adorabili e voglio conoscervi."

Credo che dopo partirà subito un altra domanda e via un altra storia no ?

Purtroppo non ho mai visto nessuno fare questo, ne' in real life ne' sui video e purtroppo BB non fa nessun esempio, percio' non saprei come partire con queste storielle..

Ovviamente ho tolto tutta la parte sul BL, frame, mindset, aspetto vocale ed altro perchè BB le spiega molto bene.

B.i.g.
Inviato (modificato)

Tu:Hey ragazze, devo fare un regalo alla mia nipotina di 5 anni cosa le regalo?

Hb:Puoi regalarle una barbie oppure qualcosa per disegnare e colorare

Tu:Oh no niente Barbie,è una bambina sadica le stacca la testa e poi ci fa la collezione.

Hb:*Risate*

Tu:Comunque piacere Colombo(porgi la mano)

Hb:Troia piacere

Tu:Troia dove hai comprato quel braccialetto per bambini?Starebbe bene su mia nipotina(le prendi la mano e esamini il braccialetto)

Hb:*Risata*Ma non è per bambini!!

Tu:Ah no?Bhè mi ricorda uno di quei bracialetti che andavano di moda quando ero più largo che alto,li vedevo addosso alle bambine con tutti questi luccichini e......

Bla bla bla bla bla

Scriverti tutta una conversazione qui è inutile e impossibile,visto che è molto più facile parlare che scrivere.

Poi gli chiedo cosa ci fa qua,e parti con un altra storiella,quando è al picco emotivo ad esempio sta ridendo chiedigli se andiamo prenderci un caffe e se ti lascia il numero,stop.

Ah e non dirle:"Questa domanda è una stronzata"

Perchè appari incongruente e che cazzo l'hai fatta a fare la domanda?

Se non ti piace aprire di contestuale digli semplicemente:"Ciao mi sembri interessante/Che belle scarpe bla bla"

Comunque allenati come dice BadBoy,prendi una parola a caso da un libro e sforzati a creare delle storie,all'inizio ti verranno fuori stronzate ma piano piano la tua mente impara a creare un nesso logico tra le parole e riuscirai a creare dei discorsi.

Gli interrutori li accendi quasi tutti con il linguaggio del corpo puoi raccontargli anche di come si fanno i ghiaccioli e risultare attraente,tramite postura,tono di voce,EC,contatto fisico ecc..

Modificato da B.i.g.
  • Mi piace! 2
Inviato (modificato)

Per favore, postate le richieste di consigli in inchiesta consigli. ;)

Modificato da Akak
Den_
Inviato

Cut

Grazie infinite B.i.g.

Obv mi trovi d'accordo su tutte le considerazioni.

Speravo in una risposta alla domanda principale, ma mi rendo conto che non è facile. :)