Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Chris9
Inviato

Consigli su come sargiare in questo particolare ambito?

theabc
Inviato

Diciamo che hai dalla tua il fatto che si scende abbastanza in fretta, quindi puoi iniziare una conversazione e poi farti dare il numero per continuare a sentirvi. Prova a fingerti inesperto e ad aprire chiedendo informazioni sul percorso.

Nemesi
Inviato

Il problema credo che sia proprio quello di arrivare ad un rapidissimo n-close partendo da un approccio contestuale.

Se parti con il chiedere informazioni, poi come giustifichi la richiesta di un numero di telefono?

zane
Inviato

mmmh, solitamente (parlo di milano) la gente si fa i cavoli suoi, ascolta la musica, legge un libro e alzano gli occhi solo quando devono scendere

secondo me non è un buon territorio per sargiare

però l'ultima volta che ho preso la metro a milano era il 2008 o 2009, non so com'è ora

theabc
Inviato

Il problema credo che sia proprio quello di arrivare ad un rapidissimo n-close partendo da un approccio contestuale.

Se parti con il chiedere informazioni, poi come giustifichi la richiesta di un numero di telefono?

Bisogna cercare di spostare la conversazione su altro...ma dipende dal tempo a disposizione e dalla ricettività della ragazza :) penso che con un po' di pratica si possa affinare la tecnica, il ricambio di persone è molto ampio e quindi si possono avere diverse occasioni al giorno. Però parlo più per ipotesi che per esperienza.

Apache
Inviato (modificato)

Io sono di Milano, la gente si fa i cavoli propri durante il tragitto poi è spesso affollata quindi c'è poco tempo per il sarge a mio avviso. Ho notato in metro numerosi scambi di sguardi, quindi si può partire da lì. Personalmente non sono una persona che si fa avanti, ma le occasioni non sono mancate.

Modificato da Apache
Chris9
Inviato

Hai centrato il punto: è pressoché impossibile ottenere un numero di telefono in un contesto del genere inserendo la richiesta in una discussione. Perché chi è lì è in attesa di andare da qualche parte e non può attardarsi a parlare con te, vuoi perché non sai dove deve scendere (magari fa un paio di fermate appena, e se neppure ti avvisa che scende alla prossima non si fa neppure in tempo a chiedere il numero).

Io avevo addirittura pensato di provare a chiedere direttamente il numero, senza proferir parola, come visto in un video postato di recente qui sul forum. Però mi pare una cosa demenziale e con bassissima percentuale di successo.

Atlas
Inviato

Una volta ci hanno provato con me in metro.

.

.

.

Era un uomo.

Apache
Inviato (modificato)

Una volta ci hanno provato con me in metro.

.

.

.

Era un uomo.

Se fossi stato gay avrei avuto la fila, non scherzo purtroppo. A Londra, tra l' altro, capitati approcci diretti da parte di uomini.

Il n. close diretto in metro non so quanto sia praticabile, ma se se capita di restare per parecchie fermate sul treno allora il game potrebbe essere fruttifero.

Modificato da Apache