Neruda [Lurker] 4 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 pochi giorni fa, vedo una mia ex,una ex che ho trattato non molto bene. vedendola ho iniziato a pensarla e gli ho scritto un messaggio,che ci ha portato ad avere il seguente dialogo io weee vale =),ti ho visto l'altro giorno e ho pensato che era da tanto che non ci sentivamo,un peccato non credi?giurerei che abbiamo molte cosa da raccontarci.incontriamoci in settimana, dai ora vado via perche devo andare in palestra lei ma che cazzo hahahaha ciao anche a te! perche abbiamo molte cose da raccontarci?hhahah io ahah ma che cazzo.io penso di averle ,dopotutto è da tanto che non ci vediamo,e visto che cmq abbiamo avuto un legame volevo sapere,come ti sta andando e son sicuro che ci sono molte cose =) xro che strane domande ahaha non mi ricordavo che facevi domande strane lei ahahah non mi sembrano domande strane ahah comincio raccontandoti che sono felicemente fidanzata da quasi 7 mesi allora =) io ahah dai non è una tragedia come si puo pensare poi 8 mesi sono pochi ahaah xD lei in che senso non è una tragedia? (cmq sono 7) io ironiaaa ma da quando in qua che non hai piu ironia sette giusto xD lei No non capisco proprio ahahah io difficile? lei no,incomprensibile! io cmq bohxD non mi ricordavo che eri cosi noiosa uff,ti ho proposto di fare 2 chiacchiere sto rispondendo a domande strane xD =) lei ora sto studiando,ci si sente un'altra volta semmai,magari risulto meno "noiosa" ccciaoooo =) io (qui ho messo un'immagine di una scimmia che è annoiata ahah) ahahah lo spero bene ,mi sento come sta scimmia ahhaha anche se è molto tenera xD FINE bona questa è la conversazione pensavo di ricevere un appuntamento ma... ahahah non so cmq è da mooolto tempo che non ci sentiamo moooolto
zane [Partecipante] 423 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 (modificato) permettimi un appunto, non voglio assolutamente offenderti mi pare una conversazione molto molto immatura interagivo così a 14 anni praticamente non vi siete detti nulla, anzi era meglio non scriverle proprio piuttosto che farlo così Modificato 26 Aprile 2013 da zane filo ha reagito a questo 1
Neruda [Lurker] 4 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Inviato 26 Aprile 2013 ma va tranquillo non mi offendo mika , secondo te cosa gli potevo scrivere? sisi cmq alla fine mi sa che non è andata ahahahahaa
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 - la contatti TU e le dici che devi andare via (che la contatti a fare?); - ti dice che è fidanzata, e tu manco le dai retta; - non le interessa organizzare un uscita; - al limite potevi salutarla di persona quando l'hai vista, così hai fatto una magra figura. via nuova ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 423 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 ma va tranquillo non mi offendo mika , secondo te cosa gli potevo scrivere? sisi cmq alla fine mi sa che non è andata ahahahahaa ho specificato perchè essendo dietro ad un computer avresti potuto fraintendere comunque anche secondo me questa "chattata" non è andata nel verso giusto così su due piedi non mi viene in mente nulla di "magico" da dirle per poterle far scattare un qualche interesse (anche perchè io sono un gran AFC per il momento) sicuramente avrei giocato di c&f, qualche battutina scherzosa, un pelo bastarda ma allo stesso tempo dimostrarle che t'interessava sapere come stava, come le andava la vita
via nuova [Partecipante] 269 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Sei stato incoerente .. ma comunque lei aveva già capito a cosa miravi ed infatti ti ha murato subito con il discorso fidanzata . Prossima volta meglio di persona , è molto più facile vedere come reagisce , se le fa piacere vederti ... inoltre è più facile fare colpo su di lei dal vivo . Ci hai provato , è andata male , ma ci hai provato
Neruda [Lurker] 4 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Inviato 26 Aprile 2013 ragazzi poi mi ha risposto hahahaha mi ha detto lei che intenzioni hai?iosolo 4 chiacchiere niente di piu =) ps ti piace la scimmialeisisi molto bellaioallora vedi che hai ancora moolta ironia =)lei dai facciamo ste 4 chiacchiere news? =)io ti dico solo universita vado a fare l'universita di psicologialei ahah per fare l'universita devi superare la maturitaioahahah vedi ancora ironia o almeno spero hahahdai cmq devo per forza scappare anche se mi piacerebbe molto continuare questa conversazione con te dobbiamo trovare il modo cmq io scappo ci sentiamo =)lei ok ciaooo =) fine qui sono andato xk dovevo uscire xD
giacob91 [Partecipante] 2 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Come dice kurayami eviterei troppi "hahah".So benissimo che probabilmente li usi nel tentativo di rendere più soft la conversazione...ma così rischi di non farti prendere sul serio ogni volta che le scrivi qualcosa! Non rendere troppo scherzosa l'intera conversazione...ne continuerei a sottolineare quando ha o non ha ironia...rischi di sembrare insicuro ai suoi occhi!
Messaggi raccomandati