BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Sono un tipo socevole,molto educato e anche abbastanza simpatico...si esatto,non c'è scritto stronzo! ...ma probabilmente sarebbe meglio se ci fosse scritto! ..solo che,essendo un tipo molto gentile e tutto mi resta molto difficile essere stronzo anche perche io vorrei avere una relazione in cui non sia necessario rispondere male o altro (risultare stronzi) ma sembra che ste donne voglio li stronzi! cosa intendono loro per stronzi? C'è per voi magari è anche una domanda stupida solo che non ho idea di quale sia il comportamento che loro definiscono "atteggiamento da stronzo"..cosa devo fare per risultare stronzo? grazie mille Friulano80 ha reagito a questo 1
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Perché ti concentri su ciò che vogliono loro e non su ciò che vuoi tu? B.i.g., Sennar, Friulano80 e 2 altri ha reagito a questo 5
Neruda [Lurker] 4 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 beh,io ti scrivo un mio pensiero: secondo me, le ragazze per un ragazzo stronzo,vogliono dire di un ragazzo che è sfacciato non ha problemi a dire quello che gli passa per la testa,di un ragazzo che non si fa sottomettere anzi è persona che ha un' alta autostima, una personalità rasente l'egoismo e che sia anche simpatico ma con una simpatia che alcune volte puo essere con doppi sensi questo è il mio parere =) Axel93, Nemesi, steakhutzeee e 1 altro ha reagito a questo 4
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Inviato 26 Aprile 2013 perche per avere quello che voglio io devo dare anche a loro ciò che vogliono se io voglio portarmele a letto devo attrarle..ma per attrarle devo fare anche lo stronzo ,no?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Devi fare quello che altri ragazzi non fanno. Ovvero metterti in gioco. Devi evitare di diventare uno zerbino alternando momenti di interesse con disinteresse. Alle provocazioni verbali rispondi con un sorriso e basta,lancia sguardi intensi come se fosse gia tua. Non lasciare a lei tutte le decisioni del momento Friulano80 e Den_ ha reagito a questo 2
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Inviato 26 Aprile 2013 Per esempio...l'altra volta mi ha chiesto "o ale,me lo puoi scaricare questo film?" e io gli ho risposto " perche dovrei?hai un mouse e una tastiera,puoi farlo benissimo da sola"...questo è un atteggiamento sbagliato? poi lei mi ha risposto che non gli riusciva bla bla e alla fine ho cambiato discorso,ma cmq sia,questo è un atteggiamento da stronzo come piacciono a loro? devo riuscire assolutamente a capire cosa intendono loro per stronzo! woodoo ha reagito a questo 1
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Per esempio...l'altra volta mi ha chiesto "o ale,me lo puoi scaricare questo film?" e io gli ho risposto " perche dovrei?hai un mouse e una tastiera,puoi farlo benissimo da sola"...questo è un atteggiamento sbagliato? poi lei mi ha risposto che non gli riusciva bla bla e alla fine ho cambiato discorso,ma cmq sia,questo è un atteggiamento da stronzo come piacciono a loro? devo riuscire assolutamente a capire cosa intendono loro per stronzo! questo non è stronzo attraente...questa è antipatia XD se proprio devi essere stronzo (ma perchè???hai le idee un po' confuse) potresti dire qualcosa del tipo... "e io cosa ottengo in cambio? " Mars e mybuddy ha reagito a questo 2
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Inviato 26 Aprile 2013 Ecco vedi,devo distinguere le due cose..antipatia,stronzaggine ! (non so nemmeno se esiste la parola stronzaggine ahahah)..grazie per la risposta Sennar ha reagito a questo 1
carruba [Partecipante] 401 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Perché ti concentri su ciò che vogliono loro e non su ciò che vuoi tu? Ora che un po' alla volta inizio a capirci qualcosa in più, mi pare che questa frase risponda già in modo molto esauriente alla domanda. Provo a estendere la risposta. Un ragazzo "stronzo" pensa a quel che vuole lui, non quel che vuole lei. Che non vuol dire che la prendi in spalla, ti apparti e te la scopi volente o nolente. Ma non perchè non si fa, ma perchè tu sei un ragazzo che può avere quante ragazze vuole, quindi ci vuole un po' perchè una stimoli il tuo interesse normalmente. Perchè hai una vita sessuale attiva. Perchè sei sicuro di te. Ecc... Proprio per questo lei non è solo un pezzo di carne per te. Ci vuole sempre empatia, ci vuole comunicazione, bisogna saper interpretare le sue parole e soprattutto i suoi gesti e le sue reazioni. Tu non vuoi farti una a cui non interessi, non te ne frega nulla di farti una sega dentro un buco di carne. Però alla fine quello che tu vuoi non è diverso da quello che vuole lei. A lei piace il sesso, alle donne piace anche più che a noi uomini. Ma loro non possono fare la prima mossa, sono programmate geneticamente e socialmente per dover aspettare di essere sedotte. Ma non vedono l'ora che tu lo faccia. Che tu colga i suoi segnali, se te li manda. Ma allora perchè non va bene fare gli zerbini, elemosinare il loro affetto e il loro corpo? Perchè se tu hai una vita attiva e soddisfacente non hai alcun bisogno di elemosinare nulla. Se tu se tranquillo con te stesso, se hai alto valore, non basi la tua vita sul fatto di conquistare una ragazza. Se hai un impegno non ti metti a spostarlo perchè a lei serve un favore. Se te lo chiedesse un amico risponderesti "mi spiace, non posso" (a meno che non sia una cosa importante, ma in quel caso non cambia nulla che sia un amico o una ragazza che ti piace: se vuoi fare una cosa disinteressatamente e ci tieni la fai e basta, anche questo è un valore). Se invece hai bisogno già da subito, quando ancora non c'è alcun legame tra di voi, quando ancora lei non ha investito nulla su di te... Beh allora il suo istinto "genetico" le dice che non hai una vita tua e che vuoi rubarle a lei del valore, vuoi usarla per soddisfare le tue pulsioni e i tuoi bisogni senza darle niente in cambio, se non qualcosa che può trovare da qualunque maschio bisognoso (e ne incontra 10 nuovi al giorno, se anche in un dato momento della sua vita vuole solo quello e sceglie te è solo per puro caso). Insomma non so se così il concetto è un po' più chiaro, è una cosa che potrebbe risultare un po' contorta ma dopo un po' si inizia a capire come funziona la cosa. Che poi sarebbe la cosa più naturale del mondo. Che volendo si può anche riassumere con la frase quotata. Valdast94, Friulano80, MasterOfDisaster e 3 altri ha reagito a questo 6
antony [Partecipante] 68 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 hai presente una ragazza brutta che ti viene dietro insistentemente e te la prendi per il culo e fai battutelle cattive?ecco,questa é piu o meno la loro concezione di stronzo.
Messaggi raccomandati