BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 27 Aprile 2013 Autore Inviato 27 Aprile 2013 Ora che un po' alla volta inizio a capirci qualcosa in più, mi pare che questa frase risponda già in modo molto esauriente alla domanda. Provo a estendere la risposta. Un ragazzo "stronzo" pensa a quel che vuole lui, non quel che vuole lei. Che non vuol dire che la prendi in spalla, ti apparti e te la scopi volente o nolente. Ma non perchè non si fa, ma perchè tu sei un ragazzo che può avere quante ragazze vuole, quindi ci vuole un po' perchè una stimoli il tuo interesse normalmente. Perchè hai una vita sessuale attiva. Perchè sei sicuro di te. Ecc... Proprio per questo lei non è solo un pezzo di carne per te. Ci vuole sempre empatia, ci vuole comunicazione, bisogna saper interpretare le sue parole e soprattutto i suoi gesti e le sue reazioni. Tu non vuoi farti una a cui non interessi, non te ne frega nulla di farti una sega dentro un buco di carne. Però alla fine quello che tu vuoi non è diverso da quello che vuole lei. A lei piace il sesso, alle donne piace anche più che a noi uomini. Ma loro non possono fare la prima mossa, sono programmate geneticamente e socialmente per dover aspettare di essere sedotte. Ma non vedono l'ora che tu lo faccia. Che tu colga i suoi segnali, se te li manda. Ma allora perchè non va bene fare gli zerbini, elemosinare il loro affetto e il loro corpo? Perchè se tu hai una vita attiva e soddisfacente non hai alcun bisogno di elemosinare nulla. Se tu se tranquillo con te stesso, se hai alto valore, non basi la tua vita sul fatto di conquistare una ragazza. Se hai un impegno non ti metti a spostarlo perchè a lei serve un favore. Se te lo chiedesse un amico risponderesti "mi spiace, non posso" (a meno che non sia una cosa importante, ma in quel caso non cambia nulla che sia un amico o una ragazza che ti piace: se vuoi fare una cosa disinteressatamente e ci tieni la fai e basta, anche questo è un valore). Se invece hai bisogno già da subito, quando ancora non c'è alcun legame tra di voi, quando ancora lei non ha investito nulla su di te... Beh allora il suo istinto "genetico" le dice che non hai una vita tua e che vuoi rubarle a lei del valore, vuoi usarla per soddisfare le tue pulsioni e i tuoi bisogni senza darle niente in cambio, se non qualcosa che può trovare da qualunque maschio bisognoso (e ne incontra 10 nuovi al giorno, se anche in un dato momento della sua vita vuole solo quello e sceglie te è solo per puro caso). Insomma non so se così il concetto è un po' più chiaro, è una cosa che potrebbe risultare un po' contorta ma dopo un po' si inizia a capire come funziona la cosa. Che poi sarebbe la cosa più naturale del mondo. Che volendo si può anche riassumere con la frase quotata. Grazie mille! mi hai schiarito piu di quanto tu possa immaginare le idee! e ora comincio in modo piu profondo anche la frase di valdast!
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Perchè dovresti voler essere stronzo a tutti i costi?
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 Perchè dovresti voler essere stronzo a tutti i costi? perche alle ragazze piacciono i ragazzi stronzi,quelli che le fanno star male..ne ho parlato anche con molte ragazze e tutte mi dicevano di essere stronzo
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 non e' che stanno dietro a quelli che le fanno star male,piu' precisamente stanno a dietro a quelli che conquistano la loro testa. L'alternare di emozioni le mette in confusione,c'e' la paura della perdita...diciamo cosi'. Quando una donna inizia a sentire la mancanza di un uomo e' gia' "cotta". E se qualcuno vuole tirarmi un sasso in testa per quello che ho scritto,vabbe'... Friulano80, FrankR89, BoiaCheBotta e 1 altro ha reagito a questo 4
Deimos [Partecipante] 553 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 Ma va dickinson1, quale sasso in testa? Per quanto riguarda la storia del ragazzo stronzo, non é quello che piace! Piace chi sa mettere al posto giusto i propri desideri e che appunto non si comporta da zerbino! Se esegui ogni richiesta, sei sempre d'accordo dolce gentile e presente succedono due cose 1) non sei più una persona ai suoi occhi, semplicemente il robottino, o la domestica che le pulisce casa 2) TU ti scazzi di mettere SEMPRE i suoi desideri al primo posto a scapito dei tuoi, e ti stufi in fretta Ultima cosa notata spesso: LA GALANTERIA GRATUITA NON PAGA! Ossia, potete essere gentili, galanti ecc ma solo dopo! All'inizio che senso ha? Cos'ha fatto per meritarsi tante attenzioni? Ancora niente! La premiate prima ancora che faccia qualcosa, quindi non avrà interesse a continuare l'interazione se ottiene tutto subito. Friulano80 ha reagito a questo 1
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 (modificato) Lo stronzo è colui che fa il vantaggio proprio e il danno altrui. Spesso è anche un seduttore inconsapevole/consapevole, mostra dei tratti da narcisista o lo è proprio nei casi più estremi. Le qualità che spesso gli vengono attribuite: come la sicurezza in se stessi e sfrontatezza, in realtà sono noncuranza delle proprie azioni sugli altri. Questi tratti vengono amplificati o confusi dalle donne in Alphaness o energia maschile. C'è da considerare che , molte donne ,purtroppo, tendono ad avere una bassa autostima. Non è raro sentire solo in questo forum, quante persone che sostengono di essere stati con una o più Psycho, psicologicamente la definizione più vicina è Disturbo borderline di personalità. Tutto ciò gioca a favore dello "stronzo" che sa come e quando fare leva su menti deboli. E anche vero che lo stronzo ha delle ottime qualità sociali, comunicative e sa come entusiasmare le persone vicine (ambosessi). Spesso lo fa per fini personali o per il suo tornaconto. Ma poco importa, a tutti piace sentirsi importanti agli occhi degli altri sopratutto per le donne. In un quadro così è chiaro che si è tentati di fare gli stronzi, ma come giustamente hanno detto i miei colleghi del forum, non ha nulla a che fare con risposte acide o l'essere maleducati. Lo stronzo è subdolo, è molto abile a togliere e mettere nei rapporti quanto basta per ottenere quello che vuole. Io spesso ho osservato queste dinamiche di alcuni miei amici natural che avevano quantità di donne notevoli. Sono giunto alla conclusione che è assolutamente sconsigliato atteggiarsi a stronzi quando non lo si è, sicuramente è controproducente. io credo inoltre che il seduttore ideale, il modello a cui ci possiamo ispirare non deve ostentare nessuna delle sue qualità. Deve avere una buona sicurezza in se, non perché è un narcisista, ma perché ha una sana autostima in se e ha spessore in tutte le cose che fa e dice. Mostra le sue qualità gradualmente, perché sa di valere e non si svende alla prima che gli fa 2 occhioni dolci. Non si sottovaluta mai e non sottovaluta mai le donne. Ma sopratutto non si inzerbina per far funzionare i suoi rapporti di qualsiasi natura siano. Modificato 8 Maggio 2013 da Mars
:Ax3L: [Partecipante] 412 Inviato 8 Maggio 2013 Inviato 8 Maggio 2013 ancora andate dietro alla teoria che alle donne piacciano solo gli stronzi?! quindi se non sei stronzo non scopi?! i miei amici non sono stronzi, nemmeno zerbini, sono normali, forse anche un pò afc, e scopano lo stesso. Ancora non avete capito che l'unica tecnica che davvero funziona, non è quella di essere stronzo, zerbino, neg, cazzi e ammazzi ecc... l'unica cosa che funziona è l'atteggiamento deciso e perseverante. Cioè sulserio pensi di aver attratto una ragazza dicendole che non le scaricherai il film?! Un conto e farlo se la ragazza ti considera il suo schiavetto, nel senso che ti comanda tuti i giorni, e se non lo fai si incazza, allora in quel caso si che puoi fare quello che hai detto, ma se una ragazza ti chiede un favore tip "mi accompagni a casa perhè piove?!" tu scommetto che la lasceresti sotto la pioggia perchè sennò non sei un alpha. ma per favore..... Deimos, Friulano80, BoiaCheBotta e 1 altro ha reagito a questo 4
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 22 Giugno 2013 Autore Inviato 22 Giugno 2013 Grazie a tutti ragazzi,avevo le idee molto confuse ma adesso ho davvero le idee piu chiare!...in poche parole stronzo è sinonimo di egoismo diciamo
Messaggi raccomandati