Vai al contenuto

....cosa rispondo?


ESP5

Messaggi raccomandati

ESP5

ciao ragazzi!

avrei bisogno di un consiglio! ..dovrei essere nella stanza giusta! :)

voi cosa rispondereste ad una frasa come questa "...mi spiace ma ho il cuore impegnato.."

con l'HB in questione c'è grande armonia, stiamo bene insieme, si scherza, si ride, lei mi cerca ecc...insomma c'è intesa però quando ho tentato un *-close mi ha risposto così!

lei è uscita da una storia da diversi mesi ma mi pare che la sua "scusa" non regga (da quello che posso intuire nel suo inconscio ci starebbe ma razionalmente risponde che ha il cuore impegnato)...

come la sblocco?? cosa avrei dovuto rispondere??

a voi la palla... :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ciao ragazzi!

avrei bisogno di un consiglio! ..dovrei essere nella stanza giusta! :)  

voi cosa rispondereste ad una frasa come questa "...mi spiace ma ho il cuore impegnato.."

da dire sorridendo "ah, e dove l'hai impegnato? anch'io avrei bisogno di impegnarmi un rene per raccimolare qualche euro, magari mi puoi aiutare!"

è la prima cosa che mi è venuta in mente quindi prendila molto con le molle!

Link al commento
Condividi su altri siti

ShantiX

Un po' spinto..

"ah capisco... aspettiamo che abbia finito così entro io!" forse un po' ermetica :) multisenso direi.

Oppure:

"ah... (espressione comprensiva).. a te piace la poesia ? (sì no boh) " " ma tu sai quanto è stato scritto in questi secoli... milioni e milioni di versi, sempre e solamente per il cuore. Credo che sia davvero grande no? "

Boh se ti garba... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Non penso ci sia una risposta unica,anche perchè non è una domanda,ma un'affermazione!

Prima di tutti devi capire se la sua affermazione sia vera,se è vera non ci puoi fare gran chè,com'è stato discusso in un altro post non è facile far uscire da one-itis le ragazze.

Se la sua affermazione non è vera,allora vuol dire che ti sta Ljbfizzando..

Questo significa che per lei stai diventando solamente un altro suo caro amico, e tu non vuoi questo vero!?

Imho dovresti provare a pusharla un po,forse sei stato fin troppo presente,giusto? allontanati non farti sentire per un po,questo lei lo noterà e si chiederà il perchè di questo tuo allontanamento...

Dopodichè devi far attenzione a gestire per bene il tuo game e non dimostrarti needy.

In bocca al lupo ;)

J.D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
ciao ragazzi!

avrei bisogno di un consiglio! ..dovrei essere nella stanza giusta! :)  

voi cosa rispondereste ad una frasa come questa "...mi spiace ma ho il cuore impegnato.."

con l'HB in questione c'è grande armonia, stiamo bene insieme, si scherza, si ride, lei mi cerca ecc...insomma c'è intesa però quando ho tentato un  *-close mi ha risposto così!

lei è uscita da una storia da diversi mesi ma mi pare che la sua "scusa" non regga (da quello che posso intuire nel suo inconscio ci starebbe ma razionalmente risponde che ha il cuore impegnato)...

come la sblocco?? cosa avrei dovuto rispondere??

a voi la palla... :ehm:

forse ti vuole far capire che non ha intenzione di avere una storia seria..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Imho dovresti provare a pusharla un po,forse sei stato fin troppo presente,giusto? allontanati non farti sentire per un po,questo lei lo noterà e si chiederà il perchè di questo tuo allontanamento...

Dopodichè devi far attenzione a gestire per bene il tuo game e non dimostrarti needy.

J.D

concordo e aggiungo due precisazioni:

sparisci per 10-15 giorni poi richiamala

quando ritorni fa in modo di aver trovato qualche

storiella interessante da raccontarle...

tipo che nel frattempo

hai conosciuto un'altra ragazza molto simpatica...

che ti ha presentato tante amiche carine...e

che per esempio due di queste sono innamorate

di te ma hai paura che stando con una o con

l'altra si possa rovinare l'amicizia tra queste due

ragazze visto che sono entrambe molto amiche

e non vorresti spezzare il cuore a nessuna

:D ...e magari le chiedi un parere femminile

su questa faccenda oltre ad invitarla per

un caffè per fare due chiacchere amichevoli... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5

grazie ragazzi per le risposte!

il problema è che questa HB la vedo tutti i giorni all'università (ci vediamo a lezione) quindi mi diventa un po' complicato sparire per xx giorni...francamente non mi va di perdere delle lezioni per lei...

posso sparire 4-5 giorni al max...weekend compresi!

altro problema...è che ultimamente c'è di mezzo un AMOG...scambio di numeri reciproco davanti ai miei occhi [sarà successo apposta??] quindi ho paura che l'AMOG ci sappia fare e me la porti via (non lo conosco)...e questo non voglio che accada! io sono sicuramente più bravo di lui a "giocare"! ;)

[aiaiaiai rischio la one-itis!!]

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

non essere superbo,ci sono naturall che fanno paura!!Leggi Amog destruction,può esserti utile.

Non ti stiamo dicendo di perdere lezioni di università per non vederla, più che altro di non stare sempre con lei e di cercare di farti vedere con gente diversa,indifferente!

Non farti sentire via cellulare!e in sostanza fai come ti ha detto il trincia

J.D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

sparire a volte può esserlo anche con l'atteggiamento.

per esempio chiacchera con altre succose hb (e strappagli il numero e poi le mutande)

non darle importanza, non chiamarla, raccontale di cose che fanno molto dhv,

critica gli amog per il loro modo "buffo" di vestire/parlare/camminare e rendili ridicoli alle loro spalle (ma fallo con stile non essere forzato)

siediti vicino ad altre ragazze, insomma lasciala perdere

1)se lei ti chiede perchè fai così ...divertiti con il qualifyng

2)se non gliene frega niente...smutandati le altre e poi "riavvicinati" quando

sarà passato un mezzo mesetto (magari anche una bella telefonata a casa può

essere risolutiva per esempio dopo un po' di giorni di push)

ricordati esp5 che quello che non ha funzionato fino ad adesso...non devi ripeterlo.

Tu sei furbo, sei pua, sei qui da noi. Cambia strategia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...