Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

buongiorno a tutti, in questi ultimi giorni ho avuto una conversazione online molto interessante con una ragazza che conoscevo di vista, il tutto si e` riassunto in un'uscita ieri sera. avevamo poco tempo a disposizione che abbiamo passato prevalentemente in auto; per mancanza di iniziativa mia i contatti fisici sono stati sporadici e poco intensi.

abbiamo invece avuto un'ottima connessione intellettuale, che unita a poco/niente kino significa friendzone.

tornando a casa sapevo gia` di aver "fallito"; stamattina per la filosofia del "make the ho say no" (piuttosto di tirarla per la lunga preferisco farmi dire di no e chiudere i giochi) le chiedo di uscire stasera e giustamente dice "stasera esco con le mie amiche" poi "sono stata bene ma in questo periodo non ho lo slancio per iniziare una relazione".

siete mai riusciti a sbloccare una situazione analoga?

Jumpy
Inviato (modificato)

il tutto si e` riassunto in un'uscita ieri sera. avevamo poco tempo a disposizione che abbiamo passato prevalentemente in auto; per mancanza di iniziativa mia i contatti fisici sono stati sporadici e poco intensi.

tornando a casa sapevo gia` di aver "fallito"; stamattina per la filosofia del "make the ho say no" (piuttosto di tirarla per la lunga preferisco farmi dire di no e chiudere i giochi) le chiedo di uscire stasera e giustamente dice "stasera esco con le mie amiche" poi "sono stata bene ma in questo periodo non ho lo slancio per iniziare una relazione".

IMHO non sei riuscito (o non si è lasciata) a coinvolgere abbastanza.

La mancanza di iniziativa e di kino è stata sua o tua? O meglio, tu hai proposto, ha cercato di far kino e lei si è mostrata pigra o freddina? Oppure non ci hai proprio tentato? C'è una differenza enorme ;)

Se lei ha verbalizzato spontaneamente, ha capito che le interessi, allontanarla le faresti capire che volevi "solo" scopartela.

IMHO poi è stato un errore (voluto?) invitarla stasera, le hai forse dato l'idea di essere un po' needy... per esperienza diretta, vedere un'HB oltre le 2 volte a settimana trasmette l'idea di voler intraprendere una LTR.

Io continuerei a coltivarmi l'amicizia, continuando a dedicarmi ad altre, non hai nulla da rimetterci e tutto da guadagnarci.

Modificato da Jumpy
Bobby
Inviato

si io sono riuscito una che mi considerava il suo miglior amico e diceva che non le piacevo..anche se non so come ho fatto..le continuavo a parlare di altre..magari l'ho fatta ingelosire e le sono piaciuto O.o