Vai al contenuto

Obiettivo:sesso ;)


Mytique

Messaggi raccomandati

Mytique

Ciao ragazzi!Come sempre ringrazio anticipatamente tutti coloro che risponderanno dandomi loro personali opinioni :) Sono uscito 4 volte con una ragazza,HB8 direi,che mi sembra presa molto da me.Parliamo molto,alla seconda uscita ci siamo baciati e alla quarta,ieri,abbiamo proprio limonato al cinema e sotto casa sua.Lei mi ha fatto capire che vuole una storia seria da me,e non vuole "farsi spezzare il cuore un'altra volta"(è uscita da un paio di mesi da una storia di quattro)...io credo possa andarmi bene una storia semi-seria,ma solo se c'è del buon sesso,perché lei è molto intelligente e bella,ma mi sembra un filino suora,per il momento.È 1 anno più piccola di me.Come faccio e in quanto tempo secondo voi potrei condurla al sesso?Intendo:faccio passare,per dire,due appuntamenti e poi,raggiunta un'intimità maggiore,magari palpatine etc. Introduco l'argomento?La invito a casa mia e vado diretto?Sono certo che sia lei che si aspetta una mia iniziativa,come del resto è giusto che sia.Consigli?

P.S.Se ho detto qualche stronzata,correggetemi ;) sbaglio spesso,ma punto a migliorare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

nessuna verbalizzazione...solo fatti ;)

crea l'occasione adatta,ad esempio invitarla a casa tua quando a casa non c'è nessuno x vedere un film e...lascia che venga tutto naturale!non puntare solo a quello,ma segui il flusso della passione...è una cosa che deve venire naturale! :)

segui il flusso..... ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mytique

nessuna verbalizzazione...solo fatti ;)

crea l'occasione adatta,ad esempio invitarla a casa tua quando a casa non c'è nessuno x vedere un film e...lascia che venga tutto naturale!non puntare solo a quello,ma segui il flusso della passione...è una cosa che deve venire naturale! :)

segui il flusso..... ;)

D'accordo,anche a me sembra la cosa migliore.Una domanda:considerato che ci conosciamo da più o meno 20 giorni e quindi usciamo in media una volta ogni 5 giorni,quanto tempo dovrei far passare ancora prima di passare al sesso,considerando anche che ci vorrà andare piano,visto che vuole una storia seria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennar

D'accordo,anche a me sembra la cosa migliore.Una domanda:considerato che ci conosciamo da più o meno 20 giorni e quindi usciamo in media una volta ogni 5 giorni,quanto tempo dovrei far passare ancora prima di passare al sesso,considerando anche che ci vorrà andare piano,visto che vuole una storia seria?

cosa lei dice non ha importanza,alla fine rimane una ragazza e quindi ha un gran desiderio di fare sesso,ma solo con quelli che lei ritieni i maschi "migliori"...non esiste una tempistica!

quello che cambia è che magari farà più resistenza (ma non è detto),nel caso però tu ti comporti da uomo non hai troppo da temere ;)

in verità,se proprio cerchi conferme,puoi dedurlo dai suoi comportamenti...l'esempio più lampante: tu la inviti a casa sua e lei accetta!non importa se c'è un motivo plausibile o qualsiasi altra scusa con cui lei può trovare una giustificazione a se stessa,lei in fondo sa che tu vuoi arrivare a quello (al limite lo sa a livello inconscio) quindi quello è il suo via libera!poi sta a te approfittarne,anche nel caso lei faccia resistenza...un consiglio:non scoraggiarti se lei fa resistenza,non vergognarti dei tuoi desideri e riprova dopo poco...l'importante è che l'atmosfera si sia fatta abbastanza calda... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mytique

cosa lei dice non ha importanza,alla fine rimane una ragazza e quindi ha un gran desiderio di fare sesso,ma solo con quelli che lei ritieni i maschi "migliori"...non esiste una tempistica!

quello che cambia è che magari farà più resistenza (ma non è detto),nel caso però tu ti comporti da uomo non hai troppo da temere ;)

in verità,se proprio cerchi conferme,puoi dedurlo dai suoi comportamenti...l'esempio più lampante: tu la inviti a casa sua e lei accetta!non importa se c'è un motivo plausibile o qualsiasi altra scusa con cui lei può trovare una giustificazione a se stessa,lei in fondo sa che tu vuoi arrivare a quello (al limite lo sa a livello inconscio) quindi quello è il suo via libera!poi sta a te approfittarne,anche nel caso lei faccia resistenza...un consiglio:non scoraggiarti se lei fa resistenza,non vergognarti dei tuoi desideri e riprova dopo poco...l'importante è che l'atmosfera si sia fatta abbastanza calda... ;)

Ok,d'accordo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...