Vai al contenuto

Libri su come gestire al meglio una relazione?


realbomberone

Messaggi raccomandati

realbomberone

esistono questi tipi di libri se si titoli??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

NON si impara a vivere tramite un libro...

se vuoi gestire al meglio una relazione, impara a conoscere le donne :)

un libro, per quanto possa "illuminarti", NON ti cambia dentro.... quello lo fa il cammino (l'esperienza)

quindi, se vuoi gestire al meglio una relazione, impara a gestire le donne....

e cio' NON significa rimorchiarle.... ma significa saper fare d'amante, frequentare donne fidanzate, parlare con donne sposate o andarci a letto, conquistare la donna che desideri e via dicendo....

solo allora ti renderai conto che NON vorrai piu' fidanzarti :p ma avrai imparato a gestire una relazione ;)

se mi dovessero chiedere cosa di giusto abbia detto il manuale di Franco, direi proprio "bisognerebbe mettere una legge che impedisca il matrimonio o fidanzamento prima di esser stato con almeno 50 donne" :)

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Pep

se mi dovessero chiedere cosa di giusto abbia detto il manuale di Franco, direi proprio "bisognerebbe mettere una legge che impedisca il matrimonio o fidanzamento prima di esser stato con almeno 50 donne" :)

mai frase fu più vera...se penso a quelli che si sposano la prima che gliela dà...da brividi brrrrrr

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

veramente... ci sono tantissime coppie, persino sposate, che sono rovinate o pieni di tradimenti... ed e' sempre il maschio ad essere un coglione assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Ba'.. fidati che ci sono anche donne che non scherzano affatto ;)

quello sicuro.... ma a paragone i maschi lo sono per la maggioranza....

quando lavoravo nei traslochi, beh, ne conoscevo tantissime di coppie... per la maggior parte i maschi sono tutti buona a nulla :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...