ECAB [Partecipante] 128 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Ciao un mio amico andrà a Liverpool in settimana e vorrebbe sapere un pò cosa troverà, soprattutto a livello di locali, club e donne? C'è qualche posto in particolare che consigliate? Inoltre dovrebbe tornarci anche per fine luglio, d'estate come cambia la situazione?
samuprince [Partecipante] 9 Inviato 21 Maggio 2013 Inviato 21 Maggio 2013 io per esperienza so che in Inghilterra dal punto di vista delle donne,club ,locali è un po un problema. Io sono satto a londra e li si ubriacano fino all'inverosimile pero succede solo il venerdi e il sabato il resto della settimana fanno i bravi. A Liverpool non so se è diversa la situazione però credo che non mi dimenticherò mai una mia conquista in terra spagnola di liverpool se sono tutte così....
newborn [Élite] 85 Inviato 22 Maggio 2013 Inviato 22 Maggio 2013 a me han detto che va molto il dogging, ci si iscrive a dei siti, e ci si incontra per scopare/fare orgie. poi c'è da informarsi quando si è li se è così.
Messaggi raccomandati