Vai al contenuto

[opener] camminare sui tacchi


DeMOn80

Messaggi raccomandati

DeMOn80

Questo è un opener da utilizzare in caso una donna stia utilizzando tacchi alti.

Andate fino a lei e dite:

Tu:"Quanto sono alti questi tacchi?"

Lei: (risposta)

Tu:"wow, sai, sai camminarci molto bene. La maggior parte delle donne sono così maldestre e scoordinate. E' un'arte perduta.E' bello sapere che ci sono ancora donne in giro che sanno ancora come si fa.Sei andata a scuola di fascino per imparare?Come hai fatto?

Questo è un forte complimento perchè implica un certo tipo di sofisticazione sulla parte della donna.Inoltre la esalta dalle altre donne e la fa sentire al di fuori della moltitudine. Anche questo opener ha un riferimento sessuale, perchè l'utilizzo dei tacchi è una cosa molto femminile, e complimentandoti per questo, stai complimentando il suo essere donna.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 anni dopo...
Bad-boy

dipende sempre dal linguaggio non verbale e para-verbale con cui esprimi il tuo opener!! se lo fai in modo calmo medio-serio e con un esperissione del viso alternativamente simpatica e decisa, riesce! se invece ti presenti a lei ripetendo la frase senza nessuna espressività e con un pessimo body lang. molto probabile che apparirai come bisognoso perchè cosi facendo le dimostri piu interesse di quello che si meritava...

io in genere non utilizzo opener in cui devo complimentarmi troppo con la tipa, per come sono fatte in italia, li servirà solo per sentirsi piu "figa" e se n andrebbe subito perchè ormai per lei sei stato "conquistato"..

sarebbe ottimo fermarsi a metà frase, e "neggarla", cioè non voglio dire insultarla (come pensano che sia il NEG l' 80 per cento delle persone), ma dirle; sei brava in questo, questo e questo MA........ !

;) è come la penso io, sarei contento di sapere come la pensate voi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dr.Scalper

Personalmente mi fermerei alle prime 10 parole. Andando avanti gli si da troppo valore, rischiando anche di passare per artificiali.

Meglio semplice e conciso, risparmi tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Walalla

D'accordo con Dr.Scalpler: meglio accorciare! Spesso non si ha tutto quel tempo con una HB sconosciuta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...