Ringhio [Partecipante] 1 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Come si comporta un PUA con una ragazza che gli manda IOI ma lui non è interessato?
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Come si comporta un PUA con una ragazza che gli manda IOI ma lui non è interessato? Non la caga gommons e Deimos ha reagito a questo 2
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 (modificato) Dille che non hai interesse. Qual'è il problema? Modificato 28 Aprile 2013 da curiosa Friulano80 ha reagito a questo 1
Ringhio [Partecipante] 1 Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 almeno metterla in friend zone? non cagarla mi sembra troppo estremo, contando che è una ragazza che vedo spesso
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Ma scusa, non è che un pua è un essere soprannaturale che deve rimorchiare ogni tipa che gli capita a tiro! E' semplicemente una persona normale che ha imparato a cavarsela con le ragazze. In questo senso la tua domanda non ha senso, non è che per dire che sei un pua e una ragazza che non ti piace ci prova con te allora tu devi starci a forza! Sei tu a dover decidere se starci o meno, non prenderlo come un lavoro! Axel93 ha reagito a questo 1
Ringhio [Partecipante] 1 Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 il fatto è che mi sembrava fin troppo semplice rifiutarla così le possibili risposte che mi aspettavo erano più del tipo: "stai al suo gioco, stuzzicala, faglielo odorare e fatti notare da vere HB target mentre lo fai" cioè l'uomo manipolatore.. usarla per altri scopi, senza però arrivare ad illuderla
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Che brutti discorsi che fai Ringhio. giuliuz e Valdast94 ha reagito a questo 2
Ringhio [Partecipante] 1 Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 discorsi attinenti alla realtà comunque, molte donne lo fanno con gli zerbini. molto più raro che lo faccia un uomo, per quello penso che la mia supposizione ti abbia sconvolto. niente di personale
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Non ho nulla da dire sul tuo discorso provocatorio.
Messaggi raccomandati