Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Adelferius
Inviato

Ciao ragazzi, devo uscire a prendere un caffe e un aperotivo con una ragazza inglese che ho conosciuto e number chiuso ieri sera. Lei nel mio paese insegna come madrelingua in una scuola di lingue. Come mi muovo? Di solito utilizzo qualcosa di simile alla tecnica del film di Pickup Artist, ma dato che parlo inglese, molto peggio di come sloan parli italiano, mi trovo in difficolta. Consigli? PS lei non parla per niente italiano.

Adelferius
Inviato

Ok potete spostare e nelfrattempo darmi qualche dritta?

dickinson1
Inviato

se ha deciso che vuole uscire con te c'e' gia' dell'interesse ,altrimenti troverebbe dell'altro da fare.

Imposta una conversazione con argomenti semplici e divertenti.

Magari ci potete fare una risata anche su qualche tuo strafalcione in inglese,

per il resto vai molto di kino e sguardi sensuali.

ma poi sapra' anche qualcosa di italiano lei,o no? :shok:

• Mi piace! 1
Adelferius
Inviato

se ha deciso che vuole uscire con te c'e' gia' dell'interesse ,altrimenti troverebbe dell'altro da fare.

Imposta una conversazione con argomenti semplici e divertenti.

Magari ci potete fare una risata anche su qualche tuo strafalcione in inglese,

per il resto vai molto di kino e sguardi sensuali.

ma poi sapra' anche qualcosa di italiano lei,o no? :shok:

No :-) , sai come sono gli inglesi, no? Molto estroversi nel conoscere e visitare nuove culture, ma poco inclini ad impararne la lingua
Pick Up Artist
Inviato

Ciao ragazzi, devo uscire a prendere un caffe e un aperotivo con una ragazza inglese che ho conosciuto e number chiuso ieri sera. Lei nel mio paese insegna come madrelingua in una scuola di lingue. Come mi muovo? Di solito utilizzo qualcosa di simile alla tecnica del film di Pickup Artist, ma dato che parlo inglese, molto peggio di come sloan parli italiano, mi trovo in difficolta. Consigli? PS lei non parla per niente italiano.

Ovviamente del metodo non hai capito un granchè se ti poni certe questioni.

Non ci siamo proprio...

Adelferius
Inviato

Ovviamente del metodo non hai capito un granchè se ti poni certe questioni.

Non ci siamo proprio...

Difficile imbastire una conversazione di "quel tipo "se non si padroneggia la lingua...

Pick Up Artist
Inviato

Difficile imbastire una conversazione di "quel tipo "se non si padroneggia la lingua...

ma chissene frega...

Cosa c'entra col metodo un'osservazione del genere?

Adelferius
Inviato

Ehi PUA, mi riferivo solo all ' ottica del film, poi per il resto l'appuntamento multispaziale, il tira e molla (... Stai diventando invitante) e tc che ho letto nella tua discussione sono applicabili e cerchero' di farne uso, ovviamente calibrando, con lei piu tardi...

Pick Up Artist
Inviato

Ehi PUA, mi riferivo solo all ' ottica del film, poi per il resto l'appuntamento multispaziale, il tira e molla (... Stai diventando invitante) e tc che ho letto nella tua discussione sono applicabili e cerchero' di farne uso, ovviamente calibrando, con lei piu tardi...

Seguendo il metodo come MINIMO dovresti perlomeno trombarla dopo qualche ora.

E' quello il vero senso della cosa: o lo fai, o non lo fai.

• Mi piace! 1