Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ferdelance
Inviato

Non ti fare troppe seghe mentali..non serve sapere perfettamente la lingua...certamente aiuta, ma non è indispensabile..

Qualche settimana fa sono stato a Varsavia ospite di una mia "amica" ...siamo andati avanti tre giorni usando l'applicazione translator per androi,d perchè al momento la sua conoscenza dell'italiano si ferma alle seguenti parole/frasi:

-ciao

-come stai ?

-ti amo

-mi piace /non mi piace

comunque per le inglesi il mio consiglio è .....farle bere :p

• Mi piace! 1
The President
Inviato

Ho qualche esperienza di appuntamenti con ragazze inglesi: non apprezzano tanto la cultura in senso lato come noi, ma sono abbastanza ferrate di musica, serie TV, cinema e roba simile. Di solito loro viaggiano molto, racconta qualche tua esperienza. Soprattutto lascia perdere tutte le tecniche da PUA o pseudo-seduttore, sono controproducenti con le straniere, meglio fare l'ITALIANO ;)
Il fatto che lei non parli la tua lingua paradossalmente è un vantaggio: non ha ancora acquisito appieno tante cose dell'ambiente nocivo italiano.
Ti devi muovere come sempre con le ragazze straniere: massima naturalezza, qualche complimento ben assestato, ed in generale sorriso ed ironia. Poichè vai ad un aperitivo farla bere è sconsigliato se non vuoi spendere un patrimonio.
Un piccolo trucchetto se vedi che la conversazione non riesce a filare bene è farti spiegare qualche parola nella sua lingua "come si dice questo in inglese, etc. etc." e poi riderci su ;)

• Mi piace! 3