Mytique [Partecipante] 22 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Ciao ragazzi!La questione è questa:una cameriera di un locale in cui sono solito cenare con dei miei amici,si è palesemente interessata ad un mio caro amico.Lei è una booomba sexy,una di quelle che bomberesti da mattina a sera,HB9. Il mio amico,però,è piuttosto inesperto in fatto di donne,e nonostante sia un tipo piacente e molto spiritoso,davvero molto estroverso(ha un sacco di amiche),dopo tre settimane che lei ci prova ESPLICITAMENTE con lui mentre ci serve(portandoci il limoncello gli ha chiesto se gli piaceva limonare!! ) lui non riesce a concludere.-tra parentesi ho sempre pensato fosse un filino gay,e,cosa che mi shocca, viene spesso cercato da un sacco di gnocche...ma era un'impressione mia,lui è veramente interessato a farsi questa qui- Tra tre settimane tra l'altro lei partirà per dei mesi e non si potranno più vedere. Ieri sera ha provato in realtà a concludere,io gli avevo consigliato di prenderla da parte un attimo mentre serviva ai tavoli e di scambiarsi il numero per un appuntamento in settimana.Non ero presente,ero da altre parti della città,e mi ha riferito oggi che si sono parlati,lei al solito molto esplicita,e lui però non è riuscito a chiederle il numero,se l'è fatta sotto e ora non sa cosa fare. Potrebbe teoricamente chiedere il numero alle colleghe e provare ad organizzare un date comunque,almeno questo è quello che ho pensato io,o è troppo "invasivo",dal momento che non gliel'ha dato lei? Lui ha già in mente di aspettare sabato prox,riandare al locale mentre lavora,e riprovare...ma secondo me potrebbe lavorarsela molto meglio in un bar o altro quando non lavora,oltre al fatto che il tempo a disposizione diminuisce.... Come può fare?Cosa posso consigliargli?
theabc [Partecipante] 19 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Ma no, non ha senso farsi dare il numero dagli amici dopo i dodici anni dai...se non ha le palle cosa puoi farci tu? Più di prenderlo per le spalle e scuoterlo bestemmiandogli in faccia per l'evidente occasione che si sta facendo sfuggire, non vedo molte soluzioni. La prossima volta che la vede se lei è ancora propositiva, prima di andare via la cerca e le chiede il numero, tutto lì.
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 Sargiatela tu Cazzo,mi piacerebbe ,ma a parte che sono impegnato,al momento,non potrei fare questo ad un caro amico...
Valdast94 [Partecipante] 1190 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Cazzo,mi piacerebbe ,ma a parte che sono impegnato,al momento,non potrei fare questo ad un caro amico... E allora non fare niente..o ci riesce da solo o niente
gast88 [Partecipante] 209 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 hb 9 esplicite,che ti sargiano?dove abiti?:-)
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 7 Maggio 2013 Autore Inviato 7 Maggio 2013 hb 9 esplicite,che ti sargiano?dove abiti?:-) Alessandria!Ma questa viaggia molto,praticamente fa l'animatrice d'estate e poi viaggia mantenendosi facendo la cameriere...non male,eh?
Messaggi raccomandati