Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The Liar
Inviato

mi vengono in mente situazioni con ragazze che NON mi interessavano, dove ero disinteressato, non me ne fregava nulla di lei e di come sarabbe andata a finire perchè non era del mio standard, magari c'era qualcosa in lei che non andava e ogni suo difetto mi si ingigantiva agli occhi..queste ragazze impazzivano, una volta ho perfino fatto aspettare una fino all'una di notte attaccata al pc aspettando che mi connettessi per fare una videochat, poi per giorni non mi facevo sentire ecc...

la domanda è..come fare per sembrare disinteressati con una ragazza che ti piace davvero, che è nei tuoi standard, che ha esattamente quello che cerchi? fingere secondo me non funzionerebbe

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

Perché sembrare disinteressato se sei interessato? :)

gast88
Inviato

non è bene sembrare disinteressati,devi farli sentire che ti piace e questo è diverso da correrli dietro.

• Mi piace! 1
The Liar
Inviato

non è bene sembrare disinteressati,devi farli sentire che ti piace e questo è diverso da correrli dietro.

e se lei mi piace e voglio lei, solo lei, con forte determinazione, come non cadere nella trappola di diventare needy ed aver bisogno di lei?

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

è un'interesse disinteressato. a te piace, ok, ma nn ci muori dietro nè le dai tutta la tua attenzione. la vai ad approcciare e questo è ok, ma senza essere needy. per non essere needy... devi non essere needy :)

• Mi piace! 2
The Liar
Inviato

se rifiuta un invito a uscire?

provo a rispondermi da solo... mantenere il frame "non sono bisognoso" ma comunque glie lo richedo ancora perchè so quello che voglio e il suo potrebbe essere solo un test per vedere se sono davvero motivato

MasterOfDisaster
Inviato (modificato)

Io credo che l'atteggiamento non-needy sia fondamentale per definire meglio i nostri standard e ributtare in mare i pesci piccoli, ed è possibile costruirlo questo atteggiamento, i vari manuali lo pongono tra i punti fondamentali.

Però quando nella rete ti capita lo "squalo", l'unica è buttarsi in acqua con il coltello tra i denti e combattere per tirarlo su, ed inevitabilmente le nostre paure ed insicurezze vengono fuori.

Con la giusta mentalità però dovremmo essere in grado di ridimensionare lo squalo e notare che invece è una stupenda sirena che non ci farà certo a pezzi ma al massimo si ritufferà in un mondo freddo e umido senza aver accolto il raggio di sole che le poteva scaldare ;)

Modificato da MasterOfDisaster
  • Mi piace! 4
ignazio69
Inviato

L'unico modo per essere non essere needy è quello di frequentare tante donne, cercare di buttarsi in nuovi ambienti, nuove situazioni.

• Mi piace! 1
dickinson1
Inviato

Se sei interessato fare il disinteressato ti mette coln le spalle al muro.

Se in testa idealizzi il fatto di non parlarle,di evitarla tutte le volte che la vedi,di non salutarla...e' in se sbagliato.

Mettiamo che riesci a fare una chiaccherata piacevole con una ragazza carina,noti che anche da parte sua c'e' attenzione

nei tuoi confronti...perche' le vlte successive fare l'opposto di quello fatto la prima volta?

A mio avviso si rischia di mandare tutto in fumo

mike85
Inviato (modificato)

È l'attrazione.perchè le ragazze che non ti piacevano erano attratte gia da te, il tuo disinteresse ha solo incrementato l'attrazione

Modificato da mike85