Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AmericanBadass
Inviato (modificato)

C'era una ragazza che solo facendo CnF tira e molla e presa in giro gli piacevo e me lo confessò ,interessandomi poco e niente. Come si spiega una cosa del genere?

e per di piu questo successe quando non sapevo minimamente cosa fosse la seduzione ero naturale

Modificato da AmericanBadass
Valdast94
Inviato

C'era una ragazza che solo facendo CnF tira e molla e presa in giro gli piacevo e me lo confessò ,interessandomi poco e niente. Come si spiega una cosa del genere?

e per di piu questo successe quando non sapevo minimamente cosa fosse la seduzione ero naturale

Oh, ma guarda un po'...

AmericanBadass
Inviato (modificato)

Oh, ma guarda un po'...

cosa ma guarda un po? Scusa eh ma se non sono un minimo interessato per conoscerla come faccio a piacergli? Secondo me questo avviene con le ragazze poco mature che non sanno in realtà neanche loro quello che vogliono...voi che dite?

Modificato da AmericanBadass
MasterOfDisaster
Inviato

Secondo me con le minorenni conta tantissimo l'aspetto fisico. Altre caratteristiche possono fare leva sulle tipe alternative ecc, ma in larga parte se sei caruccio hai già la strada spianata ;)

AmericanBadass
Inviato

Secondo me con le minorenni conta tantissimo l'aspetto fisico. Altre caratteristiche possono fare leva sulle tipe alternative ecc, ma in larga parte se sei caruccio hai già la strada spianata ;)

si si infatti...ma io facevo anche il cazzone con tira e molla pazzeschi non gli facevo capire niente ahahah quanto vorrei ritornare a essere cosi naturale porca vacca!!!

Crow
Inviato

occhio a non generalizzare, con le minorenni è pure più tosta che con le altre secondo la mia esperienza, magari ti lasciano il numero ma poi l'amica bruttina con la quale erano quando le hai rimorchiate le dicono che ha fatto la troia ecc... poi hanno più paura si sentono più in soggezione e hanno più barriere mentali e preconcetti, è ovvio che l'aspetto fisico conta (per quanto ne dicano i guru se siete come ribery difficilmente potrete scoparvi HB10, difficile non impossibile) ma il comfort con le minorenni conta tantissimo, bisogna sapere quando farlo, per come la vedo io va fatto post k close, prima sempre molto C&F; se ci riuscite diventano dipendenti da voi, molto di più delle donne più grandi.

AmericanBadass
Inviato

occhio a non generalizzare, con le minorenni è pure più tosta che con le altre secondo la mia esperienza, magari ti lasciano il numero ma poi l'amica bruttina con la quale erano quando le hai rimorchiate le dicono che ha fatto la troia ecc... poi hanno più paura si sentono più in soggezione e hanno più barriere mentali e preconcetti, è ovvio che l'aspetto fisico conta (per quanto ne dicano i guru se siete come ribery difficilmente potrete scoparvi HB10, difficile non impossibile) ma il comfort con le minorenni conta tantissimo, bisogna sapere quando farlo, per come la vedo io va fatto post k close, prima sempre molto C&F; se ci riuscite diventano dipendenti da voi, molto di più delle donne più grandi.

esatto...secondo me il comfort va fatto non troppo ,le ragazzine hanno voglia di divertirsi e si annoiano se non usi per la maggior parte CnF e un bel po di tira e molla....

:Ax3L:
Inviato

non è che sia annoiano o che con le minorenni il comfort non centra.... ci sono ragazze che sono più emotive di altre e quindi per farle andare in "palla" basta solo la fase di attrazione... l'unica pecca è che se fai solo attraction, puoi k chiuderle, e andare in ltr per breve termine e dopo si stancano perchè appunto l'attrazione è "volatile". Se invece fai attraction e comfort allo stesso tempo, ti cadono ai piedi e si innamorano, ed è pure difficile scollarsele. Con in sostanza, con l'attraction le mandi in effusione, con attraction e comfort le hai in pugno.

• Mi piace! 2