Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Esseppi
Inviato

Eccomi appena uscito dalla Oneitis con cui vi ho scassato le palle, più affamato che mai :D Adesso il Target è un hb8,5, classica tipa da 200 mi piace a foto. La manna dal cielo è scesa quando ho saputo che era amica di uno strettissimo amico mio. Domani quindi lui ha organizzato un uscita di gruppo in un centro commerciale, saremo io, lui, 2 amici miei + lei e le amiche sue (stando ai racconti, tutte hb sopra il 7) insomma...caccia ghiotta :p Come mi consigliate di muovermi ? Isolarla o parlare soprattutto con lei in gruppo? N-close finale con pretesto: sei interessante, stasera parliamo su whatsapp oppure parlarci su Facebook la sera stessa? Se volete datemi qualche altra dritta :)

BackToLife
Inviato

Premettendo che non è propriamente un game facile : considera e parla con tutte fuorchè lei.

Probabilmente questo andrà a stuzzicare la sua attenzione. (nel lungo termine)

Assicurati che i tuoi amici non si comportino ne da amog ne da zerbini. (che ne frega a lei se tu non le presti attenzione se tutti gli altri lo fanno ?).

Cerca di spiccare all'interno del tuo gruppo e trascina gli altri, insomma... sii leader.

• Mi piace! 1
Esseppi
Inviato

Premettendo che non è propriamente un game facile : considera e parla con tutte fuorchè lei.

Probabilmente questo andrà a stuzzicare la sua attenzione. (nel lungo termine)

Assicurati che i tuoi amici non si comportino ne da amog ne da zerbini. (che ne frega a lei se tu non le presti attenzione se tutti gli altri lo fanno ?).

Cerca di spiccare all'interno del tuo gruppo e trascina gli altri, insomma... sii leader.

insomma dopo le presentazioni non me la devo inculare proprio? Non rischio di non suscitare per nulla interesse senza parlarci? insomma lei è piena di uomini, non farà la prima mossa, o mi sbaglio imho o ho capito male?

Esseppi
Inviato

aggiungo qualche dettaglio: è una tipa molto espansiva, non si sforza di apparire una brava ragazza e abbiamo gli stessi gusti musicali

BackToLife
Inviato

Ti consiglio di iniziare a leggere almeno un manuale, mancano le basi. (non è una colpa eh, solo un dato di fatto).

Esseppi
Inviato (modificato)

avevo iniziato a leggere mistery e franco ma li ho trovato troppo nozionistici e li ho abbandonati, adesso sto leggendo il badboy e sono arivato ad 1/3 del libro, mi consigli un altro libro o continuo con questo? magari qualcosa di più naturale e meno nozionistico, magari che spieghi come comportarsi con le hb di vario livello. La teoria bene o male la so, quando non sono coinvolto direttamente so leggere le varie situazioni ma quando sono coinvolto è come se mi scordassi tutto quello che ho appreso!

Modificato da Esseppi
BackToLife
Inviato

Alcune nozioni base servono, tra quelli da te citati trovo che il manual of seduction by Franco sia il più completo.

Esseppi
Inviato

scusa se ti rompo ancora ahahahah :) quindi inizio a conoscere le altre del gruppo ma sorvolo lei, faccio kino accidentale con tutte, anche con lei. Se inizia a parlarmi comincio la conoscenza e l'escalation, se non inizia organizzo un altra uscita ?

zane
Inviato (modificato)

game molto difficile imho

non saprei che consigliarti, anch'io sono dubbioso sul consiglio che ha dato backtolife, c'è il rischio che le staresti sulle palle

però ha anche detto una grande verità, c'è la possibilità che così facendo nasca un interesse in lei verso di te

seguirò la discussione per impararne anch'io ;)

Modificato da zane
Witcher
Inviato

se nn sai cosa leggere, leggiti i topic linkati in firma che trovi tutto quello che ti serve