Vai al contenuto

Il ritrovamento di me stesso [mikness360]


Mikness360

Messaggi raccomandati

Mikness360

Ciao a tutti , sono mikness, non so neanche se mi sono mai presentato,ma bene o male penso un po di gente mi conosca :)

Cominciamo con la mia storia, cercando di essere più breve possibile sulla parte in cui non sono proprio dipinto in una bella maniera, cioè gli inizi.

Fin dalle elementari sono sempre stato un ragazzino spaventato da tutto e da tutti, mi mettevano tutti i piedi in testa, non letteralmente, devo dire che almeno quello è da premiare, almeno quello dico.

Le prese in giro, soprattutto da un amico che in realtà non era neanche troppo amico (che tuttora conosco) all epoca le lasciavo passare per scherzi non facendoci neanche caso, credendolo cosa normale.

Cosa sbagliatissima , cosa di cui mi sono reso conto da molto poco.

Le cose proseguono per le medie, ma diventano peggio con le superiori, essendo super needy, cercavo disperatamente l approvazione degli altri sentendomi inadeguato, sentendomi male ogni volta è non capendo mai perché.

Forse non ero abbastanza simpatico? Mi dicevo spesso.

Ho deciso due anni fa di riprendermi in mano la mia vita, per me, soprattutto ma soprattutto dico, per me stesso.

Ho cominciato a leggere articoli di seduzione, non di is, e dopo essermene stancato, dopo due anni, ho deciso di passare a questo sito, a gennaio di questo anno.

Se ripenso a tutte le prese in giro, di tutte queste teste di cazzo,pure recenti di facce da cazzo che vedo adesso,tutte le battute di cattivo gusto, penso se c'è li avessi davanti e me lo dicessero in questo momento, davanti a me, penso che ci sarebbe una marea di crani spaccati e un mare di sangue.

Questi sfigati senza palle, senza autostima, questi imbecilli che cercano di imporsi sugli altri.

Già, perché per troppo tempo, mi sono trattenuto, per troppo tempo, mi sono preso valori di altra gente, (essere buono quelle cazzate la) per troppo tempo, non sono stato me stesso.

La disperazione mi ha portato fino a questo punto, ad evolvermi.

Devo dire che è stato doloroso, all inizio, prendendo pali su pali, nell ultimo anno, facendo esperienza.

Riguardo a ciò ammiro tuttora quella parte di me che non si è scoraggiata, che ha continuato ad andare avanti, prendendo quei cazzo di colpi, brutti per carità, ma che uno sfigato comune, non avrebbe messo neanche messo in gioco una mezza palla per andare in avanti, per paura di farsi male.

Tutte le cazzate che mi hanno infilato(soprattutto su per il culo) o nella testa volevo liberarmene.

Vedo quel padre mio, needy, alla merce di mia madre, che certo non tratto con disprezzo ma con gentilezza perché mi ricorda il me stesso di una volta, e so come ci si sente a essere nei suoi panni. So come ci si sente a essere trattati di merda e a essere visti come dei coglioni, degli idioti, degli sfigati, come se avessi la puzza addosso.

Volevo liberarmene, dato che, per troppo tempo ho fatto cose che non volevo fare, ho comprato vestiti che non mi rappresentano un cazzo e dato risposte che ora come ora, se mi avessi dato, uno sputo in faccia, con parecchio sgozzo, me lo sarei dato.

Ero patetico, facevo schifo. Mi sono sempre sentito inadeguato, in ogni situazione, ogni santa volta, chiedendomi perché cazzo il mio comportamento non andava bene.

Poi ho capito.

Quel cazzo di bastardo che era dentro di me, quel mostro che ha solo voglia di scopare , quel tizio dalle battute maliziose, era il vero me stesso.

L ho accettato, si, mi sento uno stronzo, ma non me ne frega un cazzo.

Sempre meglio che far fare a quei cazzoni che conosco di fare quel vogliono di me.

Però questo non deve più accadere.

Voglio il rispetto, lo voglio da tutti.

Ho lavorato sul mio atteggiamento per questo motivo, e beh, che si fotta chi se la pija a male, meglio io che loro, ormai è il mio motto.

Ora come ora, non voglio pensare a nessuna delle cazzate,nessun pensiero, soltanto quello che voglio fare io.

Voglio migliorarmi perché, anche se forse sono arrivato a un buon livello, non penso che sia ancora abbastanza.

Chissà forse non lo sarà mai.

Ma intanto voglio andare avanti, voglio rifarmi tutto quello che ho perso in questi anni.

Un saluto a tutta la community

Mikness

Modificato da Mikness360
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Ciao Mikness,

ottimo post hai fatto bene a postarlo in questa sezione perchè è davvero una storia di successo!!

Anch'io ho una storia più o meno simile alla tua, so bene quanto sono pesanti situazioni come quelle che hai vissuto tu, e quando dici che in fondo hai sempre avuto la voglia di migliorarti, questa è una risorsa che ti tornerà molto utile, non solo nel sarge, è quello che ha aiutato/aiuta tuttora anche me

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mikness360

grazie :) auguro anche a te un buon proseguimento e miglioramento per la tua strada :)

tocca guardare sempre avanti...mai mollare.

un saluto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...