Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ipuff
Inviato

Ciao,

Cosa rispondo ad un sms di questo tipo:

Ma caro mio la qualità dei miei baci è direttamente proporzionale a chi mi è di fronte... !

L'ho baciata due sere fa, si è fatta baciare ma nulla di più.

Oggi dopo un po' di sms gli ho scritto che con i baci e scarsina e deve migliorare un po'... Da cui la risposta di sopra...

Consigli?

filo
Inviato

Ma perché dirle una cosa del genere?

Comunque personalmente risponderei semplicemente "Ti piacerebbe"

Smashed
Inviato

Bella per Filo, meglio la sua risposta credo.

Dipende anche dal Frame in cui sei:

-> Se stai giocando a fare la sfida allora Filo

-> Se tu hai altre HB (bada che siano vere cazzo!) allora usa il mio

• Mi piace! 1
ipuff
Inviato

Ma perché dirle una cosa del genere?

Nel contesto ci stava, IMHO.

Me la menava che non gli presentò mai ragazzi carini ecc... È gli ho scritto che glieli presento volentieri ma che deve migliorare un poi nei baci perché è scarsina ed i ragazzi carini poi scappano...

Aggiungici che è una molto insicura ed indecisa, single da una vita, perché a sua detta non hai mai trovato una che se ne sbatte delle sue reazioni e la la sbatte contro il muro e basta... Cosa che ho fatto io sabato. Si è lasciata fare tutto il kino del mondo, ricambiato, se mi allontanavo mi veniva a cercare, baciare sul collo ecc ma quando la baciavo sulla bocca reazioni zero....

filo
Inviato (modificato)

Cioè fammi capire, permetti al tuo target di chiederti di presentarle dei ragazzi? O per vederla da un' altra ottica, cosa le fa pensare di poter fare una cosa del genere?

Che in realtà tu l'hai push-pullata per cui l'hai anche gestita bene ;)

Sti cazzo di test (...che goduria...)

E poi, l'hai k-chiusa, ma la sua "nessuna reazione" corrispondeva ad accettare il bacio a labbra serrate?

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
ipuff
Inviato (modificato)

Sono un disastro :(

In realtà si parlava in gruppo di una serata precedente e lei se ne uscita con era carino il tuo amico, che tra l'altro e gay, cosa che gli ho detto... Così gli l'ho menata dicendogli che gli presentò altri amici gay o lesbiche se preferisce...

Ieri dovevano andare a ballare, ma era impegnata e mi ha scritto che se la prossima volta mi assicura di presentargli ragazzi carini non paccava. Da li la mia risposta che glieli presentò ma se mi promette di migliorare con i baci, visto che è scarsina.

Per nessuna reazione... bacio a stampo, mi allontanavo e mi faceva riavvicinare... Mi diceva dai Piantala, mi allontanavo... mi abbracciava... Insomma insicurezza cronica...

Me la vorrei giocare proprio sul "ti voglio e me ne fotto delle tue reazioni"

Per inciso non è manco il target principale, ma dobbiamo andare ad un concerto io e lei tra un mese...

Ps gli ho mandato la risposta di filo... Vediamo

Grazie :)

Modificato da ipuff
filo
Inviato (modificato)

In realtà si parlava in gruppo di una serata precedente e lei se ne uscita con era carino il tuo amico, che tra l'altro e gay, cosa che gli ho detto... Così gli l'ho menata dicendogli che gli presentò altri amici gay o lesbiche se preferisce...

Se dovesse tornare sull' argomento dal vivo, e secondo me accadrà, la risolvi facile

"Che dolcezza... sai, sarebbe bellissimo se alzassi quel tuo bel culetto (e intanto glielo palpi, per sicurezza) e lo facessi da sola ;) "

O variante

"Dai scema, alza quel bel culetto e vai a prendermi una birra ;) "

Modificato da filo
  • Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

Ma caro mio la qualità dei miei baci è direttamente proporzionale a chi mi è di fronte... !

"occhio bimba, che chi hai di fronte potrebbe mandarti a cagare in modo proporzionale a quanto tu fai la preziosetta ;)"

• Mi piace! 4
filo
Inviato

"occhio bimba, che chi hai di fronte potrebbe mandarti a cagare in modo proporzionale a quanto tu fai la preziosetta ;)"

:ROTFL:

Anche se ci si qualifica è meravigliosa

:love:

• Mi piace! 1