ipuff [Partecipante] 0 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Inviato 29 Aprile 2013 Meravigliosa Ragazzi siete dei geni!!!!!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Anche se ci si qualifica è meravigliosa me la sono riletta 2 o 3 volte.....mi sfugge la qualifica....
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 (modificato) Prego? Tutta la risposta è una verbalizzazione di intenti potenziali, quindi una qualifica Modificato 29 Aprile 2013 da filo
zane [Partecipante] 423 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 (modificato) darei una risposta del cavolo tipo : che bella scusa per mascherare la tua incapacità, t'insegnerò io! comunque io non le avrei mai detto una roba del genere se a te dicono una cosa del genere che effetto ti fa? a me vien da pensare subito : va sta stronza e mi cala subito l'interesse va bene essere espliciti ma sparare a zero no edit : ho letto solo ora la risposta di littlemanit.. lascia perdere quello che t'ho scritto io, la sua è da oscar! Modificato 29 Aprile 2013 da zane ipuff ha reagito a questo 1
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 si, se si intende x "chi hai davanti" il sottoscritto.....ma siccome si parlava di: presentami dei ragazzi, no se non impari a baciare come si deve, i miei baci dipendono da chi hai davanti.....chi hai davanti ti manda cagare se te la tiri.....mica io...i ragazzi che ti presento
filo [Partecipante] 2962 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 (modificato) si, se si intende x "chi hai davanti" il sottoscritto.....ma siccome si parlava di: presentami dei ragazzi, no se non impari a baciare come si deve, i miei baci dipendono da chi hai davanti.....chi hai davanti ti manda cagare se te la tiri.....mica io...i ragazzi che ti presento si vabbè... ciao (si sentono le unghie che scivolano...) Modificato 29 Aprile 2013 da filo
norrick [Partecipante] 290 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Potresti rispondere che le puoi insegnare
ipuff [Partecipante] 0 Inviato 29 Aprile 2013 Autore Inviato 29 Aprile 2013 (modificato) comunque io non le avrei mai detto una roba del genere se a te dicono una cosa del genere che effetto ti fa? a me vien da pensare subito : va sta stronza e mi cala subito l'interesse va bene essere espliciti ma sparare a zero no! Zane ma ti riferisci a quello che ho detto io a lei? Sono sicuramente un principiante, ma non ci vedo niente di strano nel menargliela in quel contesto... Nel messaggio che le ho mandato gli avevo anche scritto che se non impara i ragazzi carini scappano... Modificato 29 Aprile 2013 da ipuff
zane [Partecipante] 423 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Zane ma ti riferisci a quello che ho detto io a lei? Sono sicuramente un principiante, ma non ci vedo niente di strano nel menargliela in quel contesto... Nel messaggio che le ho mandato gli avevo anche scritto che se non impara i ragazzi carini scappano... non ho letto attentamente il topic, precisamente tu l'hai k.chiusa e dopo le hai detto che potrebbe migliorare a baciare?
Messaggi raccomandati