Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ipuff
Inviato

Meravigliosa ;)

Ragazzi siete dei geni!!!!!

littlemanit
Inviato

:ROTFL:

Anche se ci si qualifica è meravigliosa

:love:

:nea: me la sono riletta 2 o 3 volte.....mi sfugge la qualifica....

filo
Inviato (modificato)

Prego?

Tutta la risposta è una verbalizzazione di intenti potenziali, quindi una qualifica :)

Modificato da filo
zane
Inviato (modificato)

darei una risposta del cavolo tipo : che bella scusa per mascherare la tua incapacità, t'insegnerò io!

comunque io non le avrei mai detto una roba del genere

se a te dicono una cosa del genere che effetto ti fa?

a me vien da pensare subito : va sta stronza e mi cala subito l'interesse ;)

va bene essere espliciti ma sparare a zero no

edit : ho letto solo ora la risposta di littlemanit.. lascia perdere quello che t'ho scritto io, la sua è da oscar!

Modificato da zane
  • Mi piace! 1
littlemanit
Inviato

si, se si intende x "chi hai davanti" il sottoscritto.....ma siccome si parlava di: presentami dei ragazzi, no se non impari a baciare come si deve, i miei baci dipendono da chi hai davanti.....chi hai davanti ti manda cagare se te la tiri.....mica io...i ragazzi che ti presento :p

filo
Inviato (modificato)

si, se si intende x "chi hai davanti" il sottoscritto.....ma siccome si parlava di: presentami dei ragazzi, no se non impari a baciare come si deve, i miei baci dipendono da chi hai davanti.....chi hai davanti ti manda cagare se te la tiri.....mica io...i ragazzi che ti presento :p

si vabbè... ciao :D

(si sentono le unghie che scivolano...)

Modificato da filo
norrick
Inviato

Potresti rispondere che le puoi insegnare

ipuff
Inviato (modificato)

comunque io non le avrei mai detto una roba del genere

se a te dicono una cosa del genere che effetto ti fa?

a me vien da pensare subito : va sta stronza e mi cala subito l'interesse ;)

va bene essere espliciti ma sparare a zero no!

Zane ma ti riferisci a quello che ho detto io a lei?

Sono sicuramente un principiante, ma non ci vedo niente di strano nel menargliela in quel contesto...

Nel messaggio che le ho mandato gli avevo anche scritto che se non impara i ragazzi carini scappano...

Modificato da ipuff
zane
Inviato

Zane ma ti riferisci a quello che ho detto io a lei?

Sono sicuramente un principiante, ma non ci vedo niente di strano nel menargliela in quel contesto...

Nel messaggio che le ho mandato gli avevo anche scritto che se non impara i ragazzi carini scappano...

non ho letto attentamente il topic, precisamente tu l'hai k.chiusa e dopo le hai detto che potrebbe migliorare a baciare?