ipuff [Partecipante] 0 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Inviato 30 Aprile 2013 non ho letto attentamente il topic, precisamente tu l'hai k.chiusa e dopo le hai detto che potrebbe migliorare a baciare? Più o meno si. Gli l'ho detto perché si è fatta sentire tramite sms dicendo che la prossima volta viene se gli presentò qualche amico carino. Da qui la risposta si te li presentò se però ciccia impari a baciare che sei scarsa... Aggiornamento notturno... Dopo la risposta suggerita da filo mi ha scritto.. Lei: Cmq era un dribbling... Io: ahahah pure scarsa a calcio... Stai tranquilla mi sei più o meno simpatica lo stesso anche se sei un disastro... Mannaggia a me quando rispondo d'istinto... La seconda parte del messaggio non dovevo mettercela... Capita anche a voi che a seconda dello stato d'animo del momento si risponderebbe in modo completamente diverso?
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 certo. E' la sfiga di essere delle persone e non dei cyborg. zane ha reagito a questo 1
mbrt [Partecipante] 21 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 (modificato) Ciao, Cosa rispondo ad un sms di questo tipo: Ma caro mio la qualità dei miei baci è direttamente proporzionale a chi mi è di fronte... ! "Hai ragione, ma l'altra sera ero un po' stanco... le mie fans la sera prima mi hanno massacrato..." Modificato 30 Aprile 2013 da mbrt
Messaggi raccomandati