Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ipuff
Inviato

non ho letto attentamente il topic, precisamente tu l'hai k.chiusa e dopo le hai detto che potrebbe migliorare a baciare?

Più o meno si. Gli l'ho detto perché si è fatta sentire tramite sms dicendo che la prossima volta viene se gli presentò qualche amico carino.

Da qui la risposta si te li presentò se però ciccia impari a baciare che sei scarsa...

Aggiornamento notturno...

Dopo la risposta suggerita da filo mi ha scritto..

Lei: Cmq era un dribbling...

Io: ahahah pure scarsa a calcio... Stai tranquilla mi sei più o meno simpatica lo stesso anche se sei un disastro...

Mannaggia a me quando rispondo d'istinto... La seconda parte del messaggio non dovevo mettercela...

Capita anche a voi che a seconda dello stato d'animo del momento si risponderebbe in modo completamente diverso?

littlemanit
Inviato

certo. E' la sfiga di essere delle persone e non dei cyborg.

• Mi piace! 1
mbrt
Inviato (modificato)

Ciao,

Cosa rispondo ad un sms di questo tipo:

Ma caro mio la qualità dei miei baci è direttamente proporzionale a chi mi è di fronte... !

"Hai ragione, ma l'altra sera ero un po' stanco... le mie fans la sera prima mi hanno massacrato..."

Modificato da mbrt