Vai al contenuto

Come è cambiato il mio lifestyle in poco più di un anno...


Logizeck

Messaggi raccomandati

Alessandro_it

fino a quando, a luglio 2012 decisi di partecipare all'evento di Jesolo, che per me fu una vera e propria rivelazione! Prima dell'evento, ero uno di quei ragazzi che aspettava passivamente che le cose succedessero, senza fare niente perchè ciò che volevo, succedesse!

Io ti ho conosciuto proprio a quell'evento, e devo dire che non mi hai dato per niente l'impressione di uno che aspetta passivamente.

Comunque felicissimo di leggere che va tutto per il meglio. Dobbiamo fare una rimpatriata perchè è un sacco che non ci vediamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

Strabiliante!!! :D

congratulazioni e che tu possa ottenere sempre il massimo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Atlas

Bel post! Dovrebbero leggerlo tante persone. Anche io nel mio piccolo sto facendo progressi, sono su questo forum da pochi mesi ma i risultati non hanno tardato ad arrivare, e dire che purtroppo sono stato bloccato per qualche tempo! Domenica, ad esempio, ho spazzato via una pericolosa FZ. Ma non è solo quello, con quello che ho imparato riesco a capire meglio le persone, maschi e femmine. E' come se fossi arrivato ad un livello più elevato di interazione sociale.

Keep calm and sarge on!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Complimenti per i risultati ottenuti!

Da quanto leggo, ricevi molti feedback positivi appena ti presenti alle ragazze, o appena ti vedono. Quindi deduco che quello che colpisce sia l'aspetto fisico (sia fisico che modo di vestirsi) e probabilmente anche il BL e l'atteggiamento che mostri.

Cos'hai fatto in questi mesi per migliorare questi tuoi aspetti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

Io ti ho conosciuto proprio a quell'evento, e devo dire che non mi hai dato per niente l'impressione di uno che aspetta passivamente.

Comunque felicissimo di leggere che va tutto per il meglio. Dobbiamo fare una rimpatriata perchè è un sacco che non ci vediamo.

Certo, quando vuoi!!! Sempre disponibile per le rimpatriate!

Strabiliante!!! :D

congratulazioni e che tu possa ottenere sempre il massimo :)

Grazie ^_^ ti auguro altrettanto!

Bel post! Dovrebbero leggerlo tante persone. Anche io nel mio piccolo sto facendo progressi, sono su questo forum da pochi mesi ma i risultati non hanno tardato ad arrivare, e dire che purtroppo sono stato bloccato per qualche tempo! Domenica, ad esempio, ho spazzato via una pericolosa FZ. Ma non è solo quello, con quello che ho imparato riesco a capire meglio le persone, maschi e femmine. E' come se fossi arrivato ad un livello più elevato di interazione sociale.

Keep calm and sarge on!

Pratica pratica e ancora pratica, è il miglior modo per migliorare!

Io ho notato che talvolta, praticando si ottengono miglioramenti senza nemmeno accorgersene, ma la cosa più bella è che poi a lungo andare uno se ne rende conto perchè i risultati cambiano!

Complimenti per i risultati ottenuti!

Da quanto leggo, ricevi molti feedback positivi appena ti presenti alle ragazze, o appena ti vedono. Quindi deduco che quello che colpisce sia l'aspetto fisico (sia fisico che modo di vestirsi) e probabilmente anche il BL e l'atteggiamento che mostri.

Cos'hai fatto in questi mesi per migliorare questi tuoi aspetti?

Secondo me l'esperienza illuminante è stata il BSG, farcito con l'Onlyone approccio!

Aspetto fisico? Non credo di essere nulla di più e nulla di meno di quello che fino a qualche mese prima aveva risultati decisamente scarsi... quindi i miglioramenti devono riguardare senz'altro qualcosa che non ha a che fare solo con l'apparenza!

Posso dire che ho deciso di investire qualche €in più sul mio abbigliamento, e comunque se uno impara a valorizzarsi, non è necessario che spenda migliaia e migliaia di € in boutique... talvolta anche un Jeans da 50€, una t-shirt con una stampa ed un bel paio di scarpe (intonate con il resto dell'abbigliamento) magari un bell'orologio al polso fanno la loro porca figura, specie se indossati in modo corretto.

Il resto penso che derivi soprattutto dal modo di comunicare, dallo stato interiore e anche dai miei argomenti!

a tal proposito ti suggerisco il post che per me è stato fra i più importanti:

http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/

E' inutile dire che approcciare una ragazza facendolo nel modo corretto, avere un BL discreto ed un buono stato d'animo e parlare di se stessi essendo fieri di ciò che facciamo per vivere, raccontando di ciò che facciamo nel tempo libero in maniera coinvolta e divertita... è ben diverso dal presentarsi ad una ragazza quasi come lo si facesse per forza (per fare numero) con un BL scarso, un mindset negativo e frustrato, e parlando di come la nostra vita vada a rotoli... e di quanto ci siamo annoiati durante le ultime vacanze a casa dei nonni...

;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

E' inutile dire che approcciare una ragazza facendolo nel modo corretto, avere un BL discreto ed un buono stato d'animo e parlare di se stessi essendo fieri di ciò che facciamo per vivere, raccontando di ciò che facciamo nel tempo libero in maniera coinvolta e divertita... è ben diverso dal presentarsi ad una ragazza quasi come lo si facesse per forza (per fare numero) con un BL scarso, un mindset negativo e frustrato, e parlando di come la nostra vita vada a rotoli... e di quanto ci siamo annoiati durante le ultime vacanze a casa dei nonni...

;)

credo che proprio lo stato d'animo sia fondamentale nei punti da te elencati.

Il vestiario lo possiamo migliorare,pure il BL.

Il lavoro piu' duro spesso e' sul proprio stato d'animo,sul modo di pensare e di vedere le cose.

Inutile avere l'aspetto esteriore da 10 se poi abbiamo la tremarella solo al pensare di aprire una ragazza.

Vuoi le seghe mentali che girano per la testa,vuoi la paura di essere giudicati da chi ci circonda

(quando in realta' la gente ha altro a cui pensare)

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

credo che proprio lo stato d'animo sia fondamentale nei punti da te elencati.

Il vestiario lo possiamo migliorare,pure il BL.

Il lavoro piu' duro spesso e' sul proprio stato d'animo,sul modo di pensare e di vedere le cose.

Inutile avere l'aspetto esteriore da 10 se poi abbiamo la tremarella solo al pensare di aprire una ragazza.

Esatto. Solo in pochi però dicono questo. E altrettanto in pochi, dicono come fare per ottenere tale stato d'animo. Tale modo di pensare e di vedere l'intera vita.

Vuoi le seghe mentali che girano per la testa,vuoi la paura di essere giudicati da chi ci circonda

(quando in realta' la gente ha altro a cui pensare)

Io l'ho sperimentato la settimana scorsa. Eravamo in un campo sportivo/centro di aggregazione. Pieno di gente. Un mio amico sale in piedi sopra un muretto, prende un foglio che era li vicino e si mette a leggere a voce veramente alta. Quasi urlando. Con decisione. Nessuno lo cagava! :D Veramente, la gente non se ne interessava, continuava a fare quello che stava facendo. E' stato illuminante! Solo un signore che è passato proprio li davanti lo guarda e chiede "ma che stai leggendo?" ma se ne va subito, senza neanche aspettare la risposta.

A volte si ha paura del giudizio altrui. Ma spesso le persone neanche si accorgono di noi. E' come se noi, per loro, non esistessimo. Però ci sentiamo osservati e ci sentiamo imbarazzati. Senza motivo. Tanto continuano con quello che stavano facendo e non prestano attenzione a noi.

Modificato da rubix_
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Esatto. Solo in pochi però dicono questo. E altrettanto in pochi, dicono come fare per ottenere tale stato d'animo. Tale modo di pensare e di vedere l'intera vita.

Io l'ho sperimentato la settimana scorsa. Eravamo in un campo sportivo/centro di aggregazione. Pieno di gente. Un mio amico sale in piedi sopra un muretto, prende un foglio che era li vicino e si mette a leggere a voce veramente alta. Quasi urlando. Con decisione. Nessuno lo cagava! :D Veramente, la gente non se ne interessava, continuava a fare quello che stava facendo. E' stato illuminante! Solo un signore che è passato proprio li davanti lo guarda e chiede "ma che stai leggendo?" ma se ne va subito, senza neanche aspettare la risposta.

A volte si ha paura del giudizio altrui. Ma spesso le persone neanche si accorgono di noi. E' come se noi, per loro, non esistessimo. Però ci sentiamo osservati e ci sentiamo imbarazzati. Senza motivo. Tanto continuano con quello che stavano facendo e non prestano attenzione a noi.

Come mai il tuo amico si e' messo sul muretteo?

Voleva attirare l'attenzione di qualcuno oppure dimostrarti qualcosa?

perche' se voleva dimostrarti qualcosa...il tuo amico e' un grande!

Come eliminare la tristezza momentaneamente:fare un urlo a squarciagola.

Di sicuro cambi umore!

Link al commento
Condividi su altri siti

rubix_

Come mai il tuo amico si e' messo sul muretteo?

Voleva attirare l'attenzione di qualcuno oppure dimostrarti qualcosa?

perche' se voleva dimostrarti qualcosa...il tuo amico e' un grande!

Come eliminare la tristezza momentaneamente:fare un urlo a squarciagola.

Di sicuro cambi umore!

Doveva dimostrarmi qualcosa, facendomelo fare. Dopo poche righe, mi porge il foglio: "ora tocca a te!"

Eh si, il mio amico è veramente un grande!!

In realtà lo scopo non era dimostrarmi che le persone se ne fregano. Ma il discorso che c'è dietro è un attimo più complesso.

Ad ogni modo, è stato un grande perchè mi ha anche fatto provare una certa sensazione/emozione. Ha liberato la mia energia interiore. Non era questo il suo scopo, ma devo ringraziarlo ANCHE per questo!!

Modificato da rubix_
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...