Vai al contenuto

Come è cambiato il mio lifestyle in poco più di un anno...


Logizeck

Messaggi raccomandati

Skugnizzo83

Interessante leggere la tua esperienza, io sono iscritto al forum da qualche pochissimo tempo, sono ancora lontano, ma già il fatto di leggere persone "positive" mi aiuta e qualche feedback in più già si nota, la cosa più importante che sto imparando è quello di essere naturale, ora so che devo migliorare molto nell'essere diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Complimeti Log, è stato veramente fantastico poter lavorare con te.

Hai fatto passi da gigante e sopratutto hai acquisito consapevolezza!!!

Effettivamente devo dire che creare il BSG di quest'anno per me è stto uno sforzo pari a quello di un aprto gemellare siamese senza cesareo ne anestesia, ma credo che quello che ne è venuto fuori sia un programma di addestramento pratico davvero completo.

Sono in stretto contatto con Dandy il vioncitore del BSG perchè l' ho coinvolto in un progetto imprenditoriale e devo dire che anche lui è diventato una vera macchina da guerra!!!

Complimenti ;) A volte è difficile fare il salto, ma subito dopo ci si gode il volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

andrea1289

complimenti per i grandi passi in avanti che hai fatto in un anno!! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

Grazie mille! Penso che sia giusto "dare a GTC quello che è di GTC" quindi il merito per quanto ha saputo trasmettermi con Onlyone approccio e BSG 2013!!!

Spero anche che la mia testimonianza possa essere d'aiuto a molti utenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe_Banana

Complimenti per i risultati...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
riser

Certo, quando vuoi!!! Sempre disponibile per le rimpatriate!

Grazie ^_^ ti auguro altrettanto!

Pratica pratica e ancora pratica, è il miglior modo per migliorare!

Io ho notato che talvolta, praticando si ottengono miglioramenti senza nemmeno accorgersene, ma la cosa più bella è che poi a lungo andare uno se ne rende conto perchè i risultati cambiano!

Secondo me l'esperienza illuminante è stata il BSG, farcito con l'Onlyone approccio!

Aspetto fisico? Non credo di essere nulla di più e nulla di meno di quello che fino a qualche mese prima aveva risultati decisamente scarsi... quindi i miglioramenti devono riguardare senz'altro qualcosa che non ha a che fare solo con l'apparenza!

Posso dire che ho deciso di investire qualche €in più sul mio abbigliamento, e comunque se uno impara a valorizzarsi, non è necessario che spenda migliaia e migliaia di € in boutique... talvolta anche un Jeans da 50€, una t-shirt con una stampa ed un bel paio di scarpe (intonate con il resto dell'abbigliamento) magari un bell'orologio al polso fanno la loro porca figura, specie se indossati in modo corretto.

Il resto penso che derivi soprattutto dal modo di comunicare, dallo stato interiore e anche dai miei argomenti!

a tal proposito ti suggerisco il post che per me è stato fra i più importanti:

http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/

E' inutile dire che approcciare una ragazza facendolo nel modo corretto, avere un BL discreto ed un buono stato d'animo e parlare di se stessi essendo fieri di ciò che facciamo per vivere, raccontando di ciò che facciamo nel tempo libero in maniera coinvolta e divertita... è ben diverso dal presentarsi ad una ragazza quasi come lo si facesse per forza (per fare numero) con un BL scarso, un mindset negativo e frustrato, e parlando di come la nostra vita vada a rotoli... e di quanto ci siamo annoiati durante le ultime vacanze a casa dei nonni...

;)

Grandissimo. Spero di arrivare ad avere solo la minima parte della consapevolezza e dell'amore per la vita che hai tu!

Ed io che pensavo che quasi 30 anni si è irrecuperabili!

Che la forza sia con te

Link al commento
Condividi su altri siti

riser

Tanto per curiosità, ma le tre bionde? :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

NonHoUnNome

Cosa è il BSG? Dove e come si svolge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Logizeck

Tanto per curiosità, ma le tre bionde? :spiteful:

Tanto per incuriosirvi ancora di più: le ho conosciute durante l'evento di Jesolo dell'anno scorso...

Cosa è il BSG? Dove e come si svolge?

Il BSG è il Best Seduction Game, ed è un gioco che si svolge "online" e che prevede che i partecipanti abbiano una missione da svolgere ogni giorno. Il gioco dura 3 settimane e tocca un po' tutti gli argomenti di sviluppo personale... incentrandosi sulla seduzione ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...