geiv [Élite] 97 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Salve a tutti, sarò breve a spiegarvi la situazione in quanto è stato un game per ora molto breve. Amica di amica mi viene presentata ad una serata in disco, due chiacchiere in sala fumatori, carina, simpatica, ma io passo la mia serata e lei la sua. Abitando all'estero, torno per un po' nella mia città e la reincontro ad un aperitivo dove mi ferma lei, quasi inseguendomi . I primi minuti la vedo molto attratta, senza in realtà che io abbia fatto niente di particolare, decido di spingere con un po' di kino e lei di fatto lnvade mio spazio personale più volte parlandomi a distanza bacio (non con atteggiamento di sfida, anzi). Che io però non dò (non credo sbagliando) davanti a decine di amici suoi e miei. Vengo letteralmente interrotto più di una volta da amici che non vedevo da tempo e che volevano salutarmi e lei all'ennesimo viene chiamata da un amica e la perdo di vista. Sò come si chiama, la contatto su facebook e Lei mi fa alla prima frase "bla bla bla cosa fai stasera?" io però dovendo andare cena e post cena fuori le dico che l'avrei contattata per il weekend che poi sarei dovuto ripartire. Venerdì le chiedo i programmi per la serata e le suggerisco di raggiungermi in un posto dove sarei stato con amici e amiche, dove lei un bel po' dopo si presenta con un amica e un paio di amici. Mea culpa nel fatto che essendo la mia ultima sera, fossi leggermente brillo e assolutamente non lucido e praticamente invece di giocarmi lei rivolgo tutta la mia attenzione sull'amica e non ci parlo neanche. Il giorno dopo le scrivo una frase scherzosa legata al fatto che le avessi rubato il drink venerdì e che avrei ricambiato, ma non risponde. Sinceramente sò di aver fatto un errore, gravato dal fatto che avendo poco tempo a disposizione ora mi toccherà aspettare altre due settimane anche solo per aver l'occasione. E' una ragazza di alto livello, mi ha spalancato un portone, mi spiacerebbe non riuscire a riaprirlo..detto questo per voi E' bruciata? o che fare?
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Domanda: perchè cazzo bevete??
MasterOfDisaster [Partecipante] 221 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Puoi solo aspettare e ricominciare tutto da capo.Grossi errori non ne hai commessi, diciamo che hai solo sfruttato malissimo un'occasione, ma puoi recuperare tranquillamente. Baciarla secondo me poteva essere una bella mossa, l'avresti sorpresa positivamente, e poi l'ambiente era favorevole... Mandale un messaggio o due giusto perchè si ricordi di te e quando vi rivedrete te la giochi come si deve finalmente. geiv ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati