Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

VikthorLee
Inviato

Allora gente penso che sicuramente qualcuno di voi è già passato attraverso questo fastidio :
-- Prima descriverò le dinamiche per far capire anche il mio caso in particolare --

Oggi cenavo in facoltà quando di colpo mi scrive una ragazza che già conosco ( essendo un'amica di uno dei coinquilini è uscita un paio di volte con noi, ed in quel paio di volte già ci scambiavamo occhiatine senza che nessuno se ne accorgesse, ma non c'è mai stata la possibilità di avere un momento di privacy ) chiedendomi di uscire insieme a correre ( nei messaggi era entusiasta all'idea ) dato che era dalla volta prima ( una settimana fa ) che diceva di voler iniziare a correre abitualmente...Io accetto ed ovviamente con la stessa calma di prima, forse ancora più calmo torno verso casa.

Arrivato trovo lei in casa che parlava con i ragazzi in camera mia ( anche quella del mio coinquilino tramite il quale l'ho conosciuta ): era vestita con una canottiera ed un paio di pantaloncini tre quarti entrambi strettissimi sul corpo, e mi dice che era tanto entusiasta perche aveva comprato la tuta da ginnastica il giorno prima...Quindi mi cambio con calma e mi metto la tuta anch'io ed usciamo.

Appena usciti giriamo l'angolo per andare in un parchetto e passiamo affianco ad un tipo che la squadra talla testa ai piedi, lei se ne accorge ed una volta visto che me ne sono accorto anch'io inizia a lamentarsi del fatto che "l'uomo medio ( parole sue ) è tanto stupido da sbavare dietro ad una donna appena le si vede un pezzo di pelle in più...", detto questo ovviamente ho evitato di squadrarla e mi sono comportato come se non mi sconvolgessero le sue forme ( mi è diventato però chiaro come non mai il fatto che la desidero )... correndo continuiamo a parlare, dopo un po si stanca, smettiamo di correre ed iniziamo a fare degli esercizi per gli addominali sull'erba su sua iniziativa...ma lei non sapeva modi di farli, allora le mostro io e la aiuto a svolgere correttamente i suoi ( tanto kino )...

Finiti gli esercizi ci sediamo su due altalene e decido di provare il cubo con lei ( direi che è stato un ottimo successo per essere il primo cubo ) dopo di che ci alziamo e ci incamminiamo verso casa perche aveva fame, le dico " se vuoi posso accompagnarti, cosi dopo non vieni da me a lamentarti di aver fatto più fatica di me per essere tanto stanca" ( durante la corsa non era lenta ma quel che basta per stuzzicarla coi CAP ). Proposta alla quale lei accetta subito, ed altrettanto subito parlando arriviamo all'argomento sesso.

Nel mentre arriviamo da lei, entriamo e mangiamo, e continuiamo a parlare di sesso...Tutto quel parlare di sesso avendola davanti con vestiti stra attillati in casa sua capite bene che aumentava il mio desiderio. Allora le dico che una cosa davvero fantastica come preliminare è il massaggio e le dico anche che è una cosa che adoro fare ed ormai ho una certa praticità ( il che è vero ) e che non so se ha mai provato, lei dice di no e si dimostra interessata ai punti erogeni. Allora la faccio sedere vicino a me ed inizio a massaggiarle la schiena, le costole, vicino al seno, in punti giusti che le davano piacere. Dopo un minuto però, cosa davvero strana, si scosta, come se rifiutasse di lasciarsi andare e mi dice che ha capito e non serve massaggiarla ancora.

P.S. Di solito quando la ragazza arriva a desiderare il massaggio e mi chiede di fargliene uno ( e sono da solo con lei ) so già che è fatta perche si arriva a concludere il tutto nudi a letto

Questo mi incuriosisce poiche so di averla eccitata, almeno in parte, ma non lo faccio notare. Parliamo altri 5 minuti e ci ritroviamo di nuovo nella stessa situazione, questa volta le mostravo i punti erogeni delle cosce e del sedere, appena inizio a massaggiarla in certi punti ( non mi riferisco tra le gambe ma sul sedere e sulle cosce ) resta perplessa dalla sensazione del mio tocco, e mi dice che è strano ma che le piace, non l'aveva mai toccata nessuno in quel modo...
Del tipo:
XX : "wow! ah!"
XY : "Che c'è!?"
XX : "Li"
XY : "Qui?"
XX : "Ah si"
XY : "Ti piace?"
XX : "Si, è strano, pero mi piace"
XY : "E se faccio così?"
XX : "Ah.....okay, basta"

Ma guarda caso mi interrompe comunque dopo neanche un minuto... E CHE CAZZO!!! -.-"

Viene fuori che le è rimasto in mente il suo ex (si sono mollati ANNI fa e da allora ne ha avuti altri due ) al quale pensa di continuo, che è indisposta a nuovi rapporti, anche dato che ha già provato ed è finita con entrambi perche non provava più niente per loro. A questo punto non insisto e continuiamo a parlare di una cosa, di sesso, e dell'altra tra un flirt buttato li e l'altro e poi faccio per andare perche è tardi.

Adesso:
Questa cosa mi è capitata due anni fa con un'altra ed ho perso l'occasione di ottenerla, da allora non l'ho mai più vista...Quando ci penso capisco che non era sfiga ma il fatto che non ho saputo come farmi desiderare a dovere...
Ora mi ricapita e solo considerare l'idea di farmela sfuggire dalle mani come ai vecchi tempi mi fa imbestialire...Devo averla, ormai è una questione di principio!

Tornato a casa e rianalizzando la cosa mi sono saltati all'occhio questi punti:

• Lei ha scelto me tra tutti quelli che conosce per uscire a correre assieme
  • E venuta da me entusiasta di farsi vedere con la tutina
  • Si lamentava del suo fisico, forse speranzosa che le facessi le classiche adulazioni ma no sei bellissima eccetera invece ne approfittavo per i CAP finchè non si è data una regolata da sola
  • Gli esercizi fisici l'hanno sorpresa
  • Il cubo l'ha lasciata senza parole e dato che non le andava bene che io avessi scovato tante cose di lei ha insistito a farlo anche a me
  • Parlare di sesso l'ha interessata parecchio poichè pare che io ne sappia un po di piu, e meno male
  • I massaggi l'hanno davvero colpita, e le è piaciuto, ma non mi ha permesso di continuare e farle vedere tutto

E evidente che l'attrazione da parte sua c'è, e so che una parte di lei mi desidera...Oggi, a differenza di due anni fa, so che affinché non mi scappi devo farla sentire attratta talmente intensamente da farla dare poco peso al passato, devo sedurla finché non cede...
Ho già giocato parecchie mie carte e dimostrazioni di valore che, a parte il cubo, fanno davvero parte della mia personalità, però non è bastato...

Ho bisogno di aiuto: insegnamenti e consigli Validi ed Efficaci

Quella era la mia situazione particolare, ma il trio è sempre il classico e famoso:
LUI

LEI

La figura dell'ex

Una bella rogna, immagino che al livello dei seduttori esperti e PUA non capitino situazioni simili...o si?

Che parere avete a riguardo? Come pensate si possa eliminare quest'incomodo?

Inviato

Sposto in richiesta consigli.

Per favore postate nelle sezioni corrette