Carso [Partecipante] 13 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Ragazzi stasera ho un concerto. E stiquazzi? Ebbene, la cantante era un'amica (o meglio, una conoscente). Proviamo da 2 settimane e ho cominciato a fare dell'EC e del leggero Kino. Prima di salire sul palco lei avrá paura...Carta da giocare a mio favore, magari conoscete qualche tecnica di rilassamento che comprenda un abbraccio, o magari la inventiamo? :-D Ps: non so, essendo un newbie, non capisco bene i suoi segnali, pero' quando parla adesso anche lei mi guarda negli occhi fissa, e un paio di volte l'ho vista che si avvicinava, tipo ero affacciato ad una finestra cosí è venuta anche lei e ha messo in contatto il mio braccio con il suo per un bel po' di tempo, 2 o 3 minuti. L'ho vista un paio di volte che mi osservava da uno specchio, e ha notato che l'ho vista e ha cambiato direzione... Altra cosa però, ieri ha fatto un discorsino su come sia bello essere single e liberi... Forse sono io che ho letto troppe cose qui sopra e mi sto montando da solo? :-D
Carso [Partecipante] 13 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Inviato 30 Aprile 2013 ahah hai ragione, pero' io volevo sapere come fare del kino, se avreste un modo tipo dirle: ho letto che un abbraccio fa scaricare moltq tensione...e la invito ad abbracciarmi... Avete altre idee?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 come fare del kino, se avreste un modo tipo dirle: ho letto che un abbraccio fa scaricare moltq tensione...e la invito ad abbracciarmi... Avete altre idee? Questa idea e' gia ottima. Testala e nota la sua reazione dopo l'abbraccio. Se le si illuminano gli occhi e' un buon segno,eh eh
Messaggi raccomandati