Vai al contenuto

Mi sta facendo impazzire


Messaggi raccomandati

jacklondon

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei avere un consiglio da qualcuno di più esperto di me. Circa un anno fa conosco una ragazza per la quale non avevo nessun tipo di interesse ne tantomeno attrazione fisica. Col tempo la nostra amicizia ed il nostro legame diventava sempre più forte e dopo circa 5 mesi iniziavo a vederla con occhi diversi. Inizialmente pensavo che lei avesse un’nteresse nei miei confronti visto che mi cercava spesso. Gli amici che abbiamo in comune ci vedevano come una bella coppia e spingevano per la nostra unione. Più passava il tempo e più mi legavo a lei. Una sera feci quello che non dovevo fare. Mi dichiarai apertamente, prendendo un bel palo in faccia. Ero convinto che anche da parte sua ci fosse qualcosa, ma evidentemente non era cosi. Le solite risposte, “ siamo amici ecc ecc” . Non ci sentimmo per circa una settimana perché le chiesi di raffreddare il nostro rapporto “ ma l’amicizia per la quale eravamo legati fece si che poco alla volta ricominciammo a risentirci e a rivederci insieme a amici. Ora il mio dilemma: Non passa giorno che lei , non mi chiami, non mi scriva o cmq non mi faccia sentire la sua presenza. Per me sta diventando qualcosa di assillante. Tutti i santi giorni, so che lei o mi chiamerà o mi manderà un sms. Non so più come uscire da questa situazione. Non so se potrò ribaltarla. Molti mi dicono di snobbarla, di non risponderle. Non so cosa fare perché dopotutto è soprattutto una mia amica ma mi sta facendo letteralmente impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

revolver

dille chiaramente di allentare la presa dato che per te non è SOLTANTO un'amica e che ci soffri

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Col tempo la nostra amicizia ed il nostro legame diventava sempre più forte e dopo circa 5 mesi iniziavo a vederla con occhi diversi. Inizialmente pensavo che lei avesse un’nteresse nei miei confronti visto che mi cercava spesso. Gli amici che abbiamo in comune ci vedevano come una bella coppia e spingevano per la nostra unione. Più passava il tempo e più mi legavo a lei. Una sera feci quello che non dovevo fare. Mi dichiarai apertamente, prendendo un bel palo in faccia. Ero convinto che anche da parte sua ci fosse qualcosa, ma evidentemente non era cosi. Le solite risposte, “ siamo amici ecc ecc” . Non ci sentimmo per circa una settimana perché le chiesi di raffreddare il nostro rapporto “ ma l’amicizia per la quale eravamo legati fece si che poco alla volta ricominciammo a risentirci e a rivederci insieme a amici. Ora il mio dilemma: Non passa giorno che lei , non mi chiami, non mi scriva o cmq non mi faccia sentire la sua presenza. Per me sta diventando qualcosa di assillante. Tutti i santi giorni, so che lei o mi chiamerà o mi manderà un sms. Non so più come uscire da questa situazione. Non so se potrò ribaltarla. Molti mi dicono di snobbarla, di non risponderle. Non so cosa fare perché dopotutto è soprattutto una mia amica ma mi sta facendo letteralmente impazzire.

Sarebbe preferibile come primo messaggio presentarsi nell'apposita sezione.

Un anno non è poco per capire se una persona con cui sei così spesso in contatto può diventare più di un'amica, e non è poco per capire se il sentimento può esser ricambiato... passi per una che vedi 2-3 volte al mese, ma con una che vedi/senti tutti i giorni i tempi dovrebbero essere molto più brevi.

Neanche una parola poi hai scritto su quanto di fisico sia successo tra voi, questo potrebbe chiarire molte cose.

Se ti sei dichiarato "a freddo" senza che lei ti abbia chiesto nulla di esplicito e senza prima un approccio fisico diretto (abbracciarla e provarla a baciare, per capirci), la situazione la vedo molto difficile da recuperare.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Non c'è stato mai nulla tra di noi. La mia dichiarazione è stata più uno sfogo, per dirle che se tra di noi non c'era nulla di andarci piano. Ma vedo che a questo lei non interessa. Continua imperterrita, quasi senza rispetto. Una volta mi disse che lei stava bene con me ma non ne sapeva il perchè. Il problema è che ci sono dentro fino al collo e non vorrei rifarle ancora lo stesso discorso ma non so più dove sbattere la testa.

Link al commento
Condividi su altri siti

adm

Io ho un'esperienza simile, hb7-8 tirata avanti per mesi e mesi, ci sentivamo ogni giorno ma io pochissimo kino, ho cominciato un po' verso la fine ma m'ero già dichiarato a VOCE diverse volte prima...e non è servito a molto, ero inzerbinato al massimo, needy che di più non si può e quindi ero già in FZ pesante. Ora non sono nemmeno in quella visto che

1) lei frequenta un altro

2) non ci scriviamo per giorni intere, ora perfino settimane, sembriamo due perfetti sconosciuti

Secondo me puoi ancora giocartela forse, prova con un leggero freeze e poi riparti, ma diverso, no needy, no zerbino, non esternarle i tuoi sentimenti, mettiti in testa che è lei che deve aver bisogno di te, non viceversa. Sii un po' stronzo. Fai kino fatto bene, P&P e ribalta la situazione, prova il k-close al momento giusto. Fammi sapere come va che sono curioso, ti seguo.

=)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon
Inviato (modificato)

Quello che mi hai appena scritto, è quello che vorrei fare e che mi dico di fare ogni giorno ma non riesco. Vorrei freezare un po la situazione, ma come faccio. Vorrebbe dire, non risponderle in FB non rispondere alle chiamate, sms e capirebbe che lo farei apposta. Io non so cosa darei per avere anche una sola settimana di no contact, ma non è possibile. Mi manca quando non la sento ma questa situazione non mi porta a nulla se non a star male ogni volta illudendomi che il suo continuo cercarmi sia sinonimo di qualcosa che va oltre l'amicizia. E la cosa che mi da più rabbia è che esco da una storia abbastanza lunga con un HB 8 ed ho perso completamente la testa per un HB 6.........

Modificato da jacklondon
Link al commento
Condividi su altri siti

adm

Beh lo devi fare anche se è difficile..te lo dico che ci sono passato anche io, e so cosa si prova perchè ero nella stessa situazione identica. DEVI staccarti o finisce male. Per te.

Rispondi con un po' di ritardo, sii (o almeno fingiti) indaffarato, non verbalizzare niente via sms o facebook di personale, o allusivo a voi due, cambia discorso piuttosto, sii molto generico e leggermente staccato, rileggi i messaggi 10 volte prima di rispondere (per gli shit test principalmente, importantissimo) e cerca di mantenere il sangue freddo, anche se sei fuso completamente per lei. Importante anche il P&P, ma ricordati di posizionarla sempre sotto di te, ci sei te sul piedistallo non lei.

Questo per quanto riguarda i messaggi, per quando vi vedete invece posso solo dirti di fare bene kino e P&P, altro non saprei dirti, sono abbastanza niubbo in materia, ma non fare assolutamente i miei errori o ti rovini e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Quello che mi hai appena scritto, è quello che vorrei fare e che mi dico di fare ogni giorno ma non riesco. Vorrei freezare un po la situazione, ma come faccio. Vorrebbe dire, non risponderle in FB non rispondere alle chiamate, sms e capirebbe che lo farei apposta. Io non so cosa darei per avere anche una sola settimana di no contact, ma non è possibile. Mi manca quando non la sento ma questa situazione non mi porta a nulla se non a star male ogni volta illudendomi che il suo continuo cercarmi sia sinonimo di qualcosa che va oltre l'amicizia.

Diventa evasivo, lasciale intendere che sei più impegnato del solito e nelle occasioni che vi vedete (IMHO non più di 1 volta a settimana, almeno in questa fase) vai di kino.

E' fondamentale che rompi gli indugi e dai la giusta importanza al kino ed al frequentarla di persona, tagliando subito chat e sms... altrimenti il rischio concreto è che lei, un bel giorno, ti racconterà di quanto è stato bello andar a letto con quello e con quell'altro...

Il tempo che sottrarrai a lei, devi dedicartelo a cercare/conoscere/frequentare altre HB.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Grazie a tutti per le risposte e per il sostegno che mi state dando. In un modo o nell'altro devo sconfiggere questo mio "mostro" che mi sono creato. E' la mia Beatrice, anche se spero d'aver miglior sorte di Dante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...