Vai al contenuto

Mi sta facendo impazzire


Messaggi raccomandati

jacklondon

Dovrei dirle che sto uscendo con un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Ieri ci siamo visti, per una ventina di minuti. Abbiamo “chiarito” la situazione. Siamo consapevoli entrambe che tra molto che il nostro rapporto tornerà ad essere come prima. Ma questa volta non voglio farmi fregare. Devo essere uomo e smettere di fare l’amico gay che l’accompagna al centro commerciale o che le da consigli per i suoi problemi. Per quello ha le sue amiche. Da me avrà qualcos’altro. Devo fare come faccio con le altre, semplicemente piantarla di fare lo zerbino e piantarglielo fra le gambe. Vedremo…..

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Ti cito un aforisma di un tale che secondo me calza a pennello per il tuo caso:

L'inizio di un'abitudine è come un filo invisibile, ma ogni volta che ripetiamo l'azione rinforziamo quel filo, vi aggiungiamo un altro filamento,finché esso non diventa una grossa fune che ci lega definitivamente, pensiero e azione. ( O.S Marden)

L'hai rivista ed hai ancora rafforzato quell'abitudine che nel tuo cervello probabilmente corrispondeva ad una sorta di riflesso condizionato. Vale anche il contrario: più la eviti e più quell'abitudine si indebolirà ..Avresti potuto in quel caso scegliere altre abitudini ( ben più costruttive per la tua vita)..A te la scelta, ma penso che tu abbia già deciso.

Modificato da iltrucido
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

La citazione calza a pennello. L’abitudine ha fatto si che m’innamorassi di lei. Quando l’ho conosciuta non mi piaceva per niente. La vedevo come una ragazza simpatica, solare, ma distante da quello che poteva essere lo stereotipo della ragazza che a me piace. E’ una HB 6, niente di che se la valutiamo oggettivamente. Esco da una storia lunga con una HB 8 e forse è stato il rifiuto non accettato da parte di questa ragazza che la resa ancora più interessante ai miei occhi. Sono sempre più confuso sul da farsi….l’unica cosa certa che è voglio ritrovare me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

La citazione calza a pennello. L’abitudine ha fatto si che m’innamorassi di lei. Quando l’ho conosciuta non mi piaceva per niente. La vedevo come una ragazza simpatica, solare, ma distante da quello che poteva essere lo stereotipo della ragazza che a me piace. E’ una HB 6, niente di che se la valutiamo oggettivamente. Esco da una storia lunga con una HB 8 e forse è stato il rifiuto non accettato da parte di questa ragazza che la resa ancora più interessante ai miei occhi. Sono sempre più confuso sul da farsi….l’unica cosa certa che è voglio ritrovare me stesso.

Ti dico la verità, da come hai gestito questa storia sono addirittura sbalordito che tu nel frattempo sia riuscito a farti qualcun altra dato l'atteggiamento che tieni..... non so come dire ma sei stato talmente afc e zerbino da riuscire a star perdendo una game in cui si partiva dal 4-0 per te.

Tu dici che non sai cosa fare con una che palesemente sta solo aspettando di essere trombata e te lo fa vedere ogni santo giorno? Come ha detto bane ti basterebbe essere un minimo più maschio per averla, ma non tanto eh perchè adesso stai a zero.

Infatti ripeto che mi domando come hai fatto a f-chiudere un altra al day one e con una HB6 (quindi poco più di una cozza) ti spari una one-itis del genere!!!

Sai come finisce questa storia? I finali possibili sono due:

- acquisisci uno 0.1 di maschilità (dallo 0 attuale!) e te la scopi!

- continui su questa strada e lei continuerà a fare cosi con te perchè forse è un po cozza e non ha altri a cui attaccarsi, ma appena troverà qualcun altro che sia un attimo meno passivo scomparirà letteralmente dalla tua vista alla faccia dell'amicizia etc etc....

insomma per continuare con le metafore calcistiche stai calciando un rigore a porta vuota e hai paura che il portiere ti pari il tiro!!

scusami se sono stato duro con le parole, ma cavolo diamoci una mossa no??? :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Io però non capisco una cosa. I punti sono questi. Mi ha detto più di una volta che mi considera un AMICO. Mi ha detto che tutto quello che ha fatto (sentirmi , chiamarmi ecc ecc) non lo fa con secondi fini, ma lo fa perchè sono una persona alla quale vuole bene ma mi considera un AMICO, la sua più grande amica che è anche una mia amica, m'ha esplicitamente detto che lei per me non prova niente se non una forte AMICIZIA. La parola regina è amicizia. E voi qua mi state dicendo che io a lei piaccio, e che dovrei fare l'uomo. Per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Dovrei dirle che sto uscendo con un'altra?

Dirlo apertamente no, ma lasciaglielo capire, se magari dice che ti han visto insieme ad un'altra mantieniti sul vago e lascia cadere il discorso.

Ieri ci siamo visti, per una ventina di minuti. Abbiamo “chiarito” la situazione. Siamo consapevoli entrambe che tra molto che il nostro rapporto tornerà ad essere come prima. Ma questa volta non voglio farmi fregare. Devo essere uomo e smettere di fare l’amico gay che l’accompagna al centro commerciale o che le da consigli per i suoi problemi. Per quello ha le sue amiche. Da me avrà qualcos’altro. Devo fare come faccio con le altre, semplicemente piantarla di fare lo zerbino e piantarglielo fra le gambe. Vedremo…..

Aridaglie... non verbalizzare, non chiarire, a meno che l'HB di turno non ti pianti con le spalle al muro e ti chieda lei di metter le cose in chiaro.

Anche lo star continuamente a puntualizzare, a chiarirsi.. dalle HB viene visto come insicurezza, come debolezza, desiderio di conferme perché troppo fragili.

Eppoi sempre a valutare, soppesare, chiarire... che palle! Le HB si annoiano.

Mi ha detto più di una volta che mi considera un AMICO. Mi ha detto che tutto quello che ha fatto (sentirmi , chiamarmi ecc ecc) non lo fa con secondi fini, ma lo fa perchè sono una persona alla quale vuole bene ma mi considera un AMICO, la sua più grande amica che è anche una mia amica, m'ha esplicitamente detto che lei per me non prova niente se non una forte AMICIZIA. La parola regina è amicizia. E voi qua mi state dicendo che io a lei piaccio, e che dovrei fare l'uomo. Per quale motivo?

Continui a non capire: è una donna, può mai venirti a dire che le piaci? Puoi mai dire ad un'amica comune che le piaci?

Queste non son cose che si dicono, ma si lasciano intendere, giocando, flirtando e lei con te lo sta facendo alla grande... sei tu che non sai star al gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon
Inviato (modificato)

Ma si che può farlo! o comunque se non voglio che lei mi dica :" si piaci anche a me" . Ma ha avuto occasioni per lasciarsi andare. Occasioni nelle quali eravamo soli, se n'è sempre andata........quante volte l'ho accompagnata a casa e se la filava dalla macchina. Poteva fermarsi, non l'ha mai fatto.....

Tempo fa le chiesi di uscire una sera, io e lei....mi disse di no.

Modificato da jacklondon
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Occasioni nelle quali eravamo soli, se n'è sempre andata........quante volte l'ho accompagnata a casa e se la filava dalla macchina. Poteva fermarsi, non l'ha mai fatto.....

Tu hai mai fatto qualcosa per trattenerla?

La prossima volta che fa così, tu la richiami indietro e le dici: "vieni, fatti dare un bacio".

Se non si fa baciare, amen, ti sarai tolto il pensiero.

Hai poi seguito i consigli di Bane?

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

No non l'ho fatto perchè è stata una settimana incasinata. Comunque lo farò. Proverò a giocarci e a flirtare come mi avete detto. Questa sera la vedo e se mi capita l'occasione qualche battuta gliela tiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...