Vai al contenuto

Mi sta facendo impazzire


Messaggi raccomandati

SDONF

Infatti strano, ti sei fatto tranquillamente altre 3 ragazze e stai a tribolare per una. E' strano che la situazione non ti abbia influenzato.

La metafora del filo e dell'abitudine calza veramente a pennello. Adesso il vostro rapporto si "accomoderà" inevitabilmente in questa posizione. E per te sarà difficile assumere con lei un atteggiamento da "cazzone che ti si tromba alla grande". E' difficile, non perchè tu non possa esserlo. Ma difficile perchè con lei da quando la frequenti (a proposito, non ho ben capito da quanto è che le corri dietro..) hai sempre assunto determinati atteggiamenti.

Secondo me hai bisogno di uno strappo... devi creare uno strappo al rapporto. Uno scombussolamento che distribuisca a te e a lei un altra mano di carte per poi potertela giocare in modo diverso... ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

La conosco da 1 anno ma siamo diventati amici e sono entrato in one itis per lei ad verso dicembre 2012.

Vi racconto cos'è successo ieri sera. Dopo la serata passata in compagnia verso l'una ce ne andiamo a casa. Lei percorre la mia stessa strada per circa 4/5 km. Era dietro di me e vedo che alza gil abbaglianti e mi chiede di accostare. Accosto. " Mi accompagni dal benzinaio, sai da sola ho paura a fare benzina," L'accompagno le faccio benzina e mi dice :" caspita però è presto, non ho voglia di andare a casa, andiamo al, e dice il nome del locale che manco mi ricordo" Io le dico che di guidare non me la sentivo perchè eravamo abbastanza alticci e non mi andava di rischiare la patente. Lei mi dice la stessa cosa che non voleva guidare e che non faceva nulla. Io da coglione le chiedo, ma dimmi dov'è , che se non è troppo lontano un giro a bere qualcosa lo facciamo. Sapete cosa mi risponde??? :" vedi sei un cretino, ci siamo detti che noi 2 da soli è meglio che non stiamo,altrimenti poi succede discutiamo ancora, non dovevi dirmi di si! Le tiro la battuta dicendole che comunque alla fine non ci sarei andato, mi risponde dicendomi :"smettila di fare il bullo...." ci guardiamo senza dir nulla, ci salutiamo e se ne va.

Lo so sono un cretino perchè avrei almeno dovuto provare a baciarla!!! si ne ho avuta l'occasione ma sono frenato!!!!Vi giuro che se fosse stata una qualunque, alla domanda " mi accompagni a fare benzina" la mettevo a 90 alla pompa senza remore e problemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Era dietro di me e vedo che alza gil abbaglianti e mi chiede di accostare. Accosto. " Mi accompagni dal benzinaio, sai da sola ho paura a fare benzina," L'accompagno le faccio benzina e mi dice :" caspita però è presto, non ho voglia di andare a casa, andiamo al, e dice il nome del locale che manco mi ricordo" Io le dico che di guidare non me la sentivo perchè eravamo abbastanza alticci e non mi andava di rischiare la patente. Lei mi dice la stessa cosa che non voleva guidare e che non faceva nulla.

Il notturno non aveva il bar aperto? Non c'era neanche un bar nelle immediate vicinanze o che potevi raggiungere in pochi minuti di auto?

Le potevi dire: "Ok, il tempo di prendere un caffè e mi rimetto in sesto in un attimo :) ".

Lei ha ragione: sei tu che fai il pesantone.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Mi testa, sta ancora giocando. Io ci sono cascato.....non so mai come comportarmi con lei. Non riesco mai ad avere la battuta pronta che ho con tutte! Perchè!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Jack sottolino questa tua frase:"smettila di fare il bullo...." ci guardiamo senza dir nulla, ci salutiamo e se ne va.

Qua avresti dovuto avere una reazione diversa, un modo di fare che lei non si aspettava. Come giustamente diceva sopra SDONF, uno scombussolamento che avrebbe ( almeno in parte) messo in discussione le sue credenze su di te. Per lei probabilmente tu sei un giocattolo ( non fraintedermi, non lo dico per offenderti), nel senso che schiaccia dei pulsanti che danno sempre la medesima reazione: il fatto che tu stai sempre sotto. Tira fuori lati inaspettati di te che le facciano capire che sei anche altro...Dentro di te ci sono forze che tu nemmeno immagini di possedere. Forza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Azzardoso

Ciao, ho letto tutta la discussione. Interessante l'asimmetria comportamentale Altre donne - One-Itis.

Effettivamente la mitizzazione della seconda ti porta a intraprendere scelte di merda che nella maggior parte dei casi si traducono in una inazione (non-azione).

D'altronde fin dai tempi delle tribù l'uomo ha sempre temuto Dio.

Convinciti che lei non è Dio. Perché non lo è.

Falla cadere dal piedistallo ideale.

Hai due strade:

A) Sei un vassallo. Giuri fedeltà incondizionata al tuo signore (signora in questo caso), senza ricevere nulla cambio. Rimani in questa situazione (gay-zone) e attendi un collasso dello stomaco e della faringe.

B) È il momento di prendere il controllo del gioco.

Domandati: "MA COSA CAZZO VOGLIO DA LEI ?"

Risposta: "Una ltr.. Una trombata.. Ecc."

Ok,devi andare allin. Uscire da questa situazione è un azzardo. Sei disposto a giocarti la sua amicizia ?? Di questo stiamo parlando..

Fatti questa domanda "LA VOGLIO COME AMICA O NO ?"

Se la risp. è no, vaffanculo. Invitala ad uscire all'istante. Con la scusa più banale (shopping, gelato, ecc.).

Una volta fuori: contatto - PeP - k-close. Si rifiuta ? Ne vuole parlare razionalmente ? Sorriso stampato in faccia e di nuovo kino - PeP - k- close.

NO seghe mentali. Non dire "eh ma cosi capisce se la invito". Lei sa che la vuoi. Nonostante questo ti ronza intorno. Perché è pazza ? No.

Perché è attratta da te.

PS. Le amiche sono LAMMERDA. Infatti in disco quando provi a rimorchiare la prima cosa che fai qual'è ? Isolare il target dalle amiche. Perché sono delle zecche che ti rovinano il game.

Tu hai una vita interessante, piena. Tu puoi darle gioia. Sta a lei scegliere l'inferno (rifiutarti) o il paradiso. Se sceglie il primo, non abbatterti. Tronca tutto. E disintossicati da questa droga di bassa qualità.

:)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Azzordoso, lo so che hai perfettamente ragione, e questo sarebbe il consiglio che io darei a chiunque altro. Scriverei le stesse identiche cose. Però con lei non riesco a buttarmi. Ho troppa paura di perderla come amica. Ieri mi ha chiesto se volevo andare al cinema con lei e la sua amica. Con una scusa ho rifiutato. Ogni 3/4 giorni mi mette in difficoltà.

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

va bene allora la situazione è chiara, ti vuoi crogiolare nello status di amico? liberissimo di farlo, inutile però continuare a fare la cronaca della cosa perchè il tuo ruolo te lo sei ben definito, che chiedi a fare qui?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Vi aggiorno sulla situazione. E’ passata una settimana dall’ultima volta che ho scritto. La mia bella c’è ancora e nonostante il nostro “chiarimento” tutto è tornato come prima. Voi direte allora che cosa ci chiedi consiglio a fare se tanto fai di testa tua….? Ho cambiato atteggiamento con lei, diciamo che sono più uomo. In battuta le dico che la prossima volta che mi chiede di andare da qualche parte insieme, non avrà nessun tipo di risposta, ma solo fatti. Lei sembra starci un po’ a questo gioco, m’ha risposto dicendomi che per ora siamo 1 a 0 per lei perché io ho ceduto ad una sua richiesta per poi negarsi. Penso che continuerò su questa strada, battutine, cose dette e non dette, ed appena ho l’opportunità affondo il colpo. A volte mi dico che sono uno stupido a perdermi cosi per una ragazza, perché dopotutto ho davvero una vita movimentata, piena di passioni, non sono questioni di vanto, però leggo molto, sono un appassionato di film, di fotografia, viaggio almeno 3-4 volte l’anno (l’anno scorso sono stato un mese in Australia) ho 1000 amici, vivo da solo in una casa che è mia. E mi chiedo come abbia fatto a cadere in one-itis, di solito riesco a fare il contrario, perché risulto da subito interessante e dal mio punto di vista è lei che ha da guadagnarci a star con me….

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...