Vai al contenuto

Mi sta facendo impazzire


Messaggi raccomandati

jacklondon

Ci sto mettendo tutta la buona volontà con lei, non sto più on line in fb, per far si che non mi scriva. Ritardo a risponderle agli sms, e lei cosa fa? passa a trovarmi. Io non so più davvero cosa devo fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

La ragazza che frequento adesso è un tesoro, mi scrive sempre si dimostra interessata, anche troppo, ha voglia di vedermi, ma io ho sempre in testa lei. E’ sufficiente una sua chiamata, passarci una sera insieme per tornare in one-itis. Mi verrebbe voglia di parlarle di dirle che io così non ce la faccio più perché mi sta distruggendo. Non so più come fare per evitarla per avere una tregua, perché non so più dove sbattere la testa!!! So benissimo che se le parlassi mi metterei 1000 gradini sotto di lei, ma cosa posso fare? far finta sempre di nulla? Far finta che vada tutto bene, che non mi tuba se ci sentiamo e vediamo sempre. Come fa a non sapere che mi sta facendo del male in questo modo? Come può essere cosi stupida!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

La ragazza che frequento adesso è un tesoro, .................................... Come fa a non sapere che mi sta facendo del male in questo modo? Come può essere cosi stupida!!!

ecco appunto, e tu ti fai problemi per lei? esci da questo impasse e pensa a goderti quello che hai (l'altra) e non a soffrire per cio' che non riesci a possedere

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Che arrizzacazzi...

Bah se non riesci a staccasti e vederla solo come un amica non risponderle

Se ti chiedi perché nega che ti sei distaccato e continua a non risponderle.

Se ci vuoi andare di game prova il diveset come uscir dalla friend zone

Ma vedo più dolori che gioie

Quindi

Ad maiora "amichetta".

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

La ragazza che frequento adesso è un tesoro, mi scrive sempre si dimostra interessata, anche troppo, ha voglia di vedermi, ma io ho sempre in testa lei. E sufficiente una sua chiamata, passarci una sera insieme per tornare in one-itis. Mi verrebbe voglia di parlarle di dirle che io così non ce la faccio più perché mi sta distruggendo. Non so più come fare per evitarla per avere una tregua, perché non so più dove sbattere la testa!!! So benissimo che se le parlassi mi metterei 1000 gradini sotto di lei, ma cosa posso fare? far finta sempre di nulla? Far finta che vada tutto bene, che non mi tuba se ci sentiamo e vediamo sempre. Come fa a non sapere che mi sta facendo del male in questo modo? Come può essere cosi stupida!!!

Uh lei sa benissimo che ci soffrì..

Link al commento
Condividi su altri siti

Noppy

Uh lei sa benissimo che ci soffrì..

ed è proprio ciò che le da la forza di comportarsi in tal modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Ma perchè deve farlo? che motivo ha per farmi star male? Allora è stronza. Ieri sono uscito con l'altra, abbiamo fatto una serata incredibile e il caso ha voluto che incontrassi in un locale amici in comune che la ragazza che mi fa star male. Questa mattina mi ha chiesto cosa avessi combinato la sera e non potevo raccontarle balle. Le ho semplicemente detto che mi ero visto con un'amica e che avevamo fatto serata. Mi sento un po in difficoltà perchè adesso non so come comportarmi.....Consigli? P.S prima di uscire con l'altra ragazza avevo chiesto a lei se ci si vedeva la sera, lei m'ha detto che era troppo stanca e sarebbe stata casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ieri sono uscito con l'altra, abbiamo fatto una serata incredibile e il caso ha voluto che incontrassi in un locale amici in comune che la ragazza che mi fa star male. Questa mattina mi ha chiesto cosa avessi combinato la sera e non potevo raccontarle balle. Le ho semplicemente detto che mi ero visto con un'amica e che avevamo fatto serata.P.S prima di uscire con l'altra ragazza avevo chiesto a lei se ci si vedeva la sera, lei m'ha detto che era troppo stanca e sarebbe stata casa.

IMHO hai fatto la cosa migliore che potevi, sia per te, innanzitutto, sia per la tua situazione in generale.

Io stesso quando invito un'HB cerco sempre in modo di averne sottomano almeno un'altra da invitare nel caso la prima mi desse buca... ma, IMHO se ne dovrebbero gestire, in parallelo, almeno 3: palleggiandosene soltanto 2, la possibilità che entrambe dicano di no è ancora, secondo me, troppo elevata.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Aggiorno la situazione. Dopo aver saputo dell’uscita con questa mia amica (cosi le ho detto) Ieri mi chiede se domenica l’accompagno a fare delle spese. Ero in deciso, volevo dirle di no, ma fondamentalmente ho voglia passare un giornata con lei. La mia domanda è, mi comporto da semplice amico, o visto che saremo solo noi 2, spingo un po sull’acceleratore…..?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

accetta l'invito e le dai buca...a meno che non vuoi far da Cavalier servente perché è questo che ti ha chiesto di fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...