Vai al contenuto

Mi sta facendo impazzire


Messaggi raccomandati

jacklondon

Dovrei farlo per ottenere qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

si, che si renda conto che a te non basta la sua amicizia, che vuoi di più e che se non si sveglia fuori rischia di perderti...

questo non devi dirglielo, deve arrivarci lei con la sua testolina

:)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Mi sembra di vivere tra il reale e l’irreale, fatico a capire se sono io che vedo le cose in maniera distorta o sono realmente come penso. Parto da un presupposto, ovvero dal fatto che non ho mai creduto possibile un’amicizia troppo stretta tra uomo e donna. Mi trovo in una situazione quasi assurda nella quale il nostro rapporto per certi versi è come tra persone fidanzate. L’altro giorno l’ho accompagnata a comprare 2 cose, abbiamo passato il pomeriggio insieme come capita spesso. La sola differenza stava nel fatto che eravamo solo io e lei. Prima di sera ci lasciamo perché avevamo delle cose diverse da fare. Dopo circa 2 ore mi chiama, chiedendomi se fossi andato con lei ed i suoi amici fuori a cena. ( sapeva perfettamente che non sarei andato, ma ormai ritengo le sue chiamate come un controllo per sapere cosa facessi). Rifiuto l’invito e le rispondo tirandole una battuta, cioè dicendole che neanche la mia ex fidanzata mi chiamava cosi tanto. Lei se la prende, dicendomi che se le davo fastidio non m’avrebbe più chiamato. Concludo la telefonata dicendole che l’avrei chiamata magari dopo, cosa che ovviamente non ho fatto. Il giorno seguente ero quasi certo che non si sarebbe fatta sentire, io non lo faccio mai e da qui nasce anche il problema freeze, non posso farlo perché mi chiama comunque sempre lei. Passa tutta la giornata e vi giuro che ero quasi tentato di chiamarla perché mi sembrava quasi assurdo non sentirla, è un po come quando senti tua mamma, una routine. Sta di fatto che verso sera arriva la sua chiamata, come al solito, come se niente fosse, come se quella battuta fatta il giorno prima fosse stata vana. Parliamo del piu e del meno, mi saluta dicendomi che sarebbe passata domani sera a trovarmi 10 min.

Io vorrei capire perché fa tutto questo! Lo sa benissimo che io impazzisco per lei, lo sanno i miei amici e lo sanno i suoi amici. Perché farmi questo? Le voglio un bene dell’anima e lei lo vuole a me, ma così io non posso andare avanti. Non posso far nulla, sono in una situazione di passività. Ripeto per la centesima volta: E’ SEMPRE E SOLO LEI A CERCARMI. Ogni giorno so benissimo che arriverà il suo squillo. Sto uscendo con un’altra ragazza e lei questo l’ha capito, perché m’ha tirato 2 battutine. Non riesco nemmeno a godermi la situazione con questa qua. Datemi un consiglio perché non resisterò ancora una settimana senza dirle nulla. Ho voglia di dirle che non ce la faccio più, di decidersi di far qualcosa!!!! Ditemi voi cosa fare………Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Underdog

Una sera uscite insieme, bevi qualcosa e provi a scopartela..

Se ti dice di no, allora la mandi affanculo e le dici che non credi in questo genere di amicizie. Questa affettuosotà la prendi da un animale domestico.

Lo so è difficile, devi recitare una parte.

Ma meglio un mezzotrauma secco che ti fa reagire piuttosto che morire cosi lentamente.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Il problema è che con lei non riesco a fare queste cose!!!! Con le tipe che conosco, ci provo le sbatto sul divano e come va, va. Ma io di lei me ne sono innamorato e non riesco a vederla come una da scopare! E poi il punto cruciale è che siamo amici, molto amici. Se gliene parlassi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Noppy

Il problema è che con lei non riesco a fare queste cose!!!! Con le tipe che conosco, ci provo le sbatto sul divano e come va, va. Ma io di lei me ne sono innamorato e non riesco a vederla come una da scopare! E poi il punto cruciale è che siamo amici, molto amici. Se gliene parlassi?

parlarci?

nel mondo in cui regna sovrana la follia sarebbe l'azione giusta da compiere...

credimi...

il più grosso errore che puoi fare è intavolare discorsi seri..

soprattutto se te ci stai sotto e lei non pende dalle tue labbra...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CRAVENxxx

A mio parere, dovresti non sentirti con lei per un pò, esci con altre ragazze che mediamente ti possono attrarre (non serve che lei lo sappia, serve a te), ci esci e ci provi in modo fisico, sicuro, sereno: in questo modo la sorprenderesti con un approccio totalmente diverso dalla dichiarazione. Non bisogna mai verbalizzare

Modificato da CRAVENxxx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon
Inviato (modificato)

Lo so benissimo che non bisogna verbalizzare, lo so!!! sono conscio del fatto che è SBAGLIATO! Ma non reggo più la situazione. E' come se tra 2 migliori amici, un giorno uno dei 2 senza dare motivazioni all'altro facesse finta che non esista. Mi chiederebbe le motivazioni del mio gesto e non saprei cosa risponderle. Prima era a casa mia quando è andata stavamo parlando della settimana e sorridendo mi tira una battuta dicendomi che una sera era impegnata perchè aveva un appuntamento. Da quando ha saputo che io mi vedo con un'altra fa la scema. Probabilmente da parte sua io sono davvero un suo grande amico e sapendo che esco con una ragazza si sente più libera di dirmi certe cose perchè magari pensa che io non provi più nulla per lei, o forse lo fa solo per farmi ingelosire. Non so più cosa pensare. Ho seriamente pensato di andar via 3 o 4 giorni in modo tale di aver la scusa di non sentirla più!!!

In questo momento io mi sto vedendo con un'altra, ma mi passa quasi la voglia di vederla, perchè ho in mezzo sempre lei, che mi chiama, che mi scrive. Non so davvero dove picchiare la testa. Prima pensavo di chiederle di uscire una sera, ma non so se è la cosa giusta.....

Modificato da jacklondon
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Il problema è che con lei non riesco a fare queste cose!!!! Con le tipe che conosco, ci provo le sbatto sul divano e come va, va. Ma io di lei me ne sono innamorato e non riesco a vederla come una da scopare! E poi il punto cruciale è che siamo amici, molto amici. Se gliene parlassi?

Esci le palle.

Che se ne fa lei di uno che non è capace di sbatterla sul divano?

Tanto vale che si compri un cane, non credi?

Fatti un favore, falla finita e fai quello che ti ha suggerito Underdog.

La one-its si evita in un solo modo, provandoci pesantemente subito e poi mollando la presa se non f-closate.

O la va o la spacca.

Nessuno vi restituirà il tempo che perdete dietro queste zoccolette.

Cercate di economizzare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Fosse facile! Sono sotto, troppo sotto. Ogni volta che penso d’avere il comando mi smonta. Ieri con una semplice battuta, “ho un appuntamento” che molto probabilmente è solo una battuta, m’ha smontato, m’ha fatto entrare in paranoia. Vorrei chiederle cosa vuole da me! e perché mi fa tutto questo. Sto impazzendo di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...