Vai al contenuto

Mi sta facendo impazzire


Messaggi raccomandati

iltrucido

Quando troverai la situazione in cui ti trovi con la tua amica più insopportabile del cambiamento ( che tu non stai attuando poichè a mio avviso lo temi di più della situazione in cui ti trovi), allora cambierai di tuo.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

è inutile che continui a postare le tue lagne sopratutto se non seguì i consigli che ti vengono dati, l'ultimo di underdog è il più efficace...non uscirai mai da questo stallo se non prendi una decisione a meno che inconsciamente ti piace farti tenere al guinzaglio da questa furbetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

è inutile che continui a postare le tue lagne sopratutto se non seguì i consigli che ti vengono dati, l'ultimo di underdog è il più efficace...non uscirai mai da questo stallo se non prendi una decisione a meno che inconsciamente ti piace farti tenere al guinzaglio da questa furbetta...

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

In parole povere cosa dovrei fare? chiederle di uscire una sera soli io e lei e provarci? O aspettare il momento giusto per provarci?

Link al commento
Condividi su altri siti

CRAVENxxx

Stai diventando la sua iniezione quotidiana di rinforzo all'ego. E' assurdo che ti senti con lei ogni secondo e che ne parli come sei tu fossi obbligato. Come ti hanno già consigliato, potresti da una parte provarci, mi raccomando, diretto, se si scansa al primo bacio riprovaci, ma se vedi che non c'è niente da fare, te ne vai per sempre.

A mio parere, però, se ci provi in queste condizioni, non avresti quel distacco e quella serenità incisive. Per questo ti ho consigliato freeze totale e provarci con altre (vedrai con le altre andrà bene, è sempre così). Poi torna da lei e provaci IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Io ci provo con altre....io con altre ci esco e mi va bene!!!!. Settimana scorsa mi sono uscito con una che quasi non conoscevo. Aperitivo, mezza cena, birra in un locale e poi siamo andati a casa mia. Forse è meglio che metta il piede sul freno, perchè se ci provassi adesso so che sbaglierei. Sono troppo, troppo sotto. Parto in svantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

CRAVENxxx

Capito? provarci ora è da kamikaze. Come fai con il cuore che batte, l'adrenalina a mille e con la consapevolezza che se fallisci è una tragedia?? meglio tornarci con più distacco emotivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Io ci provo con altre....io con altre ci esco e mi va bene!!!!. Settimana scorsa mi sono uscito con una che quasi non conoscevo. Aperitivo, mezza cena, birra in un locale e poi siamo andati a casa mia. Forse è meglio che metta il piede sul freno, perchè se ci provassi adesso so che sbaglierei. Sono troppo, troppo sotto. Parto in svantaggio.

Certo, come no.

Se non ci provi ora, una volta che ti sarà passata non avrà senso provarci.

Ehi, un palo non è una tragedia.

Ma che ti importa?

Non sai neanche com'è a letto questa.

Magari è mezza frigida.

Esci, prova a baciarla, si scansa? Fai finta di niente e continua la serata, quando si è rilassata riprovaci. Non va?

Tranquillo come se non fosse successo niente e dal giorno successivo freeze totale.

Quando ti cercherà di nuovo vedrai dalla sua reazione se ci ha ripensato oppure no.

assiomi:

-Non si deve perdere tempo.

-Ogni lasciata è persa.

Modificato da Nicholas
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Sono sicuro che se mi buttassi, in questo momento il risultato non potrebbe esser altro che un fallimento. Io per lei sono il suo Amico con la A maiuscola. Mi chiama per dirmi cos’ha comprato la domenica pomeriggio, mi chiama per raccontarmi le sue cose, mi chiama un po per tutto. Racconta prima a me certe cose che alle sue amiche. Ho deciso di allontanarmi o perlomeno di provarci a farlo. Ma voglio farlo prima di tutto per me stesso, perché mi sto rovinando questo periodo della mia vita. Non riesco a godermi tutto il resto perché ho sempre la testa altrove e se poi quest’allontanamento le facesse capire cosa e quanto valgo io per lei……beh , ben venga. Sono solo certo che questo mi atteggiamento del sempre disponibile (non ha mai i soldi sul tel mi fa uno squillo e io la richiamo in 3 secondi.) nei suoi confronti non vada bene. Ho la sensazione che lei non si renda conto di farmi del male……o che comunque fa finta di nulla perché le fa comodo che io per lei ci sia sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Sono sicuro che se mi buttassi, in questo momento il risultato non potrebbe esser altro che un fallimento. Io per lei sono il suo Amico con la A maiuscola. Mi chiama per dirmi cos’ha comprato la domenica pomeriggio, mi chiama per raccontarmi le sue cose, mi chiama un po per tutto. Racconta prima a me certe cose che alle sue amiche. Ho deciso di allontanarmi o perlomeno di provarci a farlo. Ma voglio farlo prima di tutto per me stesso, perché mi sto rovinando questo periodo della mia vita. Non riesco a godermi tutto il resto perché ho sempre la testa altrove e se poi quest’allontanamento le facesse capire cosa e quanto valgo io per lei……beh , ben venga. Sono solo certo che questo mi atteggiamento del sempre disponibile (non ha mai i soldi sul tel mi fa uno squillo e io la richiamo in 3 secondi.) nei suoi confronti non vada bene.

IMHO devi rompere questo schema il più presto possibile, subito.

Sarò molto diretto, anche perché ci son passato, continuando così, lei un bel giorno (per te invece molto brutto) ti verrà a raccontare, nei più intimi dettagli, delle scopate che si fa con un altro... è questo quello che vuoi?

Freezala (almeno per 1-2 settimane se vi sentite tutti i giorni, altrimenti anche per un mese) e dedica le tue attenzioni ad altre.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...