Vai al contenuto

Mi sta facendo impazzire


Messaggi raccomandati

jacklondon

Ma questo devo farlo perchè lei si accorga cosa sono io per lei? o per dimenticarla. A volte sono convinto che se la snobbassi per un po di tempo sicuramente sarebbe mia....altre volte mi dico solo che sono solo un povero illuso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Ma questo devo farlo perchè lei si accorga cosa sono io per lei? o per dimenticarla. A volte sono convinto che se la snobbassi per un po di tempo sicuramente sarebbe mia....altre volte mi dico solo che sono solo un povero illuso...

...mmm... no, no... il focus è sbagliato.. non devi centrarti su di lei, ma su te stesso.

Tu e le non siete fidanzati, lei non è la tua LTR e, sopratutto, se stai cercando qualcosa che lei per il momento non può/vuole/sa darti (f-close, LTR quel che cavolo vuoi ;) ) ricorda che lì fuori ce ne son tante altre più carine e interessanti di lei che, probabilmente, non aspettano altro che uno come te... tu devi "solo" andartele a cercare.

Citando un vecchio film con Troisi: tu vai dal salumiere, vuoi un etto di mortadella, il salumiere non ce l'ha? Cambi salumiere. Un po' cinico e brutale ma è così che approssimativamente funziona.

Modificato da Jumpy
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Sai, il mio problema non è averne altre, perchè altre ne ho. Ma lei è come se fosse un mostro!!! Sta diventando un'ossessione. Le altre le cerco, le trovo e fidati mi diverto...... Ma lei....stai diventando qualcosa che mi fa male, troppo male. Non sa nemmeno tutte le porcate che faccio con altre donne, come se quasi mi sentissi di tradirla dicendoglielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Mamma mia!!

Per questo tipo di situazione ci sta un bel post negli articoli 5 stelle si chiama diveset disarmala.

Ma secondo me sei troppo sotto per fare una cosa del genere.

Uh io sono pieno di "amicizie" del genere

Patatino biscottino alla crema ti amo Pucci Pucci, ma di sessuale nn ci sta niente.

Sei il suo cagnolino bau bau, e a meno che non sia un amante naturalista degli animali domestici non te la dara mai!

L'unica cosa che puoi provare e fare il diveset e trattarla peggio di come lei tratta te.

Nel senso.

Dille paroline dolci fai il "caruccio"ma dille che a lei nn lo daresti mai perché l'altra ti fa sangue dille che sarebbe perfetta come ragazza ma che poi non si può fare perché con l'altra fai sesso stellare.

Dille che lei sarebbe perfetta come mogliettina a casa a badare ai bambini nel mentre ti fotti la segretaria con gli occhiali da porca.

Smontala nel suo orgoglio femminile insomma.

Ogni tanto funziona :)

Modificato da peeny
Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Sta diventando un'ossessione.

E' già un'ossessione e proprio per questo motivo devi uscire da questa situazione...e in fretta

hai paura di ferirla al solo pensiero di freezarla, sei messo male amico ma non devi disperare..

Ci sono passato anchio, tranquillo non sarai nè il primo nè l'ultimo..

e sai cosa ho fatto? Freezout di 1 anno e mezzo!! (nel senso che ho congelato il rapporto, non più affetto, confidenze, attenzioni, telefonate kilometriche, sms a valanga etc etc) Me la sono cancellata dalla testa e mi sono fatto ampiamente i c..i miei...

e adesso? il preciso contrario...è lei che si è presa una cotta per me e...è diventata una brava FB ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

esce nella mia stessa compagnia, capirebbe che lo farei perchè soffro la situazione...... però non vedo altre soluzioni per non impazzire.

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Le ho risposto un po male ad un suo messaggio. Dal sentirla sempre tutti i giorni......adesso sono 2 giorni che non la sento. che faccio???

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Vi racconto cosa mi è successo l’altra sera. Ero con lei insieme ad amici, durante la serata ci ritroviamo per 5 min da soli, mentre parliamo prende un biglietto e me lo mette in tasca, mi guarda e mi dice “ t’ho scritto una lettera, però per piacere non leggerla adesso ma leggila quando arrivi a casa” . Sono rimasto stupito e non contento della cosa, non vedevo l’ora di andarmene a casa per leggere cosa m’avesse scritto. Non ho voluto aprirla in macchina nel tragitto che mi portava a casa, volevo assaporarla con calma. Entro in casa mi siedo sul divano accendo una sigaretta metto la mano nella tasca e prendo il biglietto. Era il biglietto dove 1 ora prima c’eravamo scritti i gusti del gelato da prendere in gelateria. Non vi dico quanto ci sono rimato male. Per scrupolo ho cercato anche nelle altre tasche…..ma nulla. Mi aveva semplicemente preso per il culo. Decisi di non dirle nulla e far finta di niente. La mattina seguente mi scrive chiedendomi se avessi letto il suo biglietto. Le dissi che lo scherzo non le era uscito bene, e che non c’era nessun biglietto. Mi disse che me l’aveva dato e che io sbadatamente da stronzo l’avevo perso! Preso dal panico, e dalla felicità ero nuovamente contento perché anche se l’avevo perso, quel biglietto esisteva veramente. Le chiesi dove l’aveva messo scusandomi del fatto che forse l’avevo perso. La sua risposta è stata (dopo 4 ore) , ti sto di nuovo prendendo in giro!

Non c’ho più visto. Le ho detto che lo scherzo era stato di pessimo gusto, e che visto il nostro rapporto particolare su certe cose non mi piaceva scherzare e che c’ero rimasto molto male. La sua risposta è stata “ su dai era uno scherzo, scusami. Oggi è giornata no. Sicuramente non lo farò più. Ciao.

Non l’ha fatto con cattiveria di questo ne sono certo, ma si può essere tanto stupidi??? Perlomeno avendo avuto questa discussione ho un po di tempo per non sentirla ne vederla e congelare il rapporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Quanto vuoi ancora aspettare per mandarla a fare in culo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Dovresti nextarla...e anche subito

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...