Vai al contenuto

Mi sta facendo impazzire


Messaggi raccomandati

Underdog

Una sera mentre state tutti insieme, mettile dell'ascish nella borsa, o in tasca.

Poi chiama il 113 e digli che ci sono delle persone che spacciano della droga e che li hai visti di persona, fai una generale descrizione di lei.

Allontanati dal gruppo, ma non troppo..

Goditi la scena.

Oppure.

Rifletti sull'aridità di questa persona, ma sopratutto perchè ti sei ritrovato a stare con lei..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

Porcoddisse amico. MA COSA E'?? MA COSA E'?

Cioè posso comprendere che uno finisca in one-itis, ma che una mi tiri uno scherzo del genere è veramente inaccettabile.

Ho avuto anche io un esperienza simile, (stessa cosa lei mi chiamava sempre, sms, cazzi e mazzi proprio come scrivi tu.) un bel giorno sai che ho fatto? Dopo un distacco iniziale in cui se la vedevo non le parlavo, un bel giorno l'ho presa da parte e le ho detto (testuali parole)

"Non mi cercare più e non rompeme più il caxxo"

Senza una spiegazione. Vaffanculo! (scusate i toni accesi ma queste cose sono per me inaccettabili)

E sai che è successo? Mi sono ripreso la mia dignità.

E quando lei ti ricercherà (perchè lo farà sicuramente) tu dovrai sempre rispondere che con lei tu ti sei già chiarito, il resto cosa pensi lei non conta niente. Occhio perchè quelle così, manipolatrici e malvage possono davverto farti passare dei brutti periodi!

Sai quello che devi fare. Agisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon
Inviato (modificato)

In questi mesi sono uscito con 3 ragazze per provare a dimenticarla. F-closate tutte. Ma lei c'è sempre e non riesco a dimenticarla. Non capisco se sia talmente stupida da non capire che mi fa soffrire e mi fa sentire uno stupido. L'altra sera mi sono sentito un coglione! Preso per il culo e soprattutto umiliato. Prima di aprire quel biglietto ero gasato! ero convintissimo del lieto fine, che lei s'era innamorata di me! Ha giocato con i miei sentimenti. E non posso giustificarla in nessun modo, ha 27 anni io 31. Non è una bambina. M'ha deluso, molto.

SDONF, come'è finita con la tipa?

Modificato da jacklondon
Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

"Non capisco se sia talmente stupida da non capire che mi fa soffrire e mi fa sentire uno stupido"

La colpa è tua che sei un boccalone, un illuso e non sai gestire le tue emozioni. la colpa è SOLO tua che ti fai sottomettere. lei si diverte semplicemente a torturarti e tu stai sempre con le chiappe aperte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Allora tutti quelli che sono in one-itis sono boccaloni..... non penso che a lei piaccia torturarmi....

Link al commento
Condividi su altri siti

SDONF

SDONF, come'è finita con la tipa?

Mai più sentita, cioè occasionalmente rivista, ma mai più cercata. E sta bene così.

In questi mesi sono uscito con 3 ragazze per provare a dimenticarla. F-closate tutte. Ma lei c'è sempre e non riesco a dimenticarla. Non capisco se sia talmente stupida da non capire che mi fa soffrire e mi fa sentire uno stupido. L'altra sera mi sono sentito un coglione! Preso per il culo e soprattutto umiliato. Prima di aprire quel biglietto ero gasato! ero convintissimo del lieto fine, che lei s'era innamorata di me! Ha giocato con i miei sentimenti. E non posso giustificarla in nessun modo, ha 27 anni io 31. Non è una bambina. M'ha deluso, molto.

Lei ha differenza delle altre, ha trovato i "tasti su cui premere" e ti sta suonando come un bel pianoforte.

Ora, secondo me dovresti valutare seriamente, il valore che lei porta alla tua vita, valutare seriamente se sei convinto di valere cosi poco, valutare seriamente di mandarla a cagare per sempre.

Parti da freddo, quando ti rivolge la parola rispondile male a monosillabi, lei chiederà spiegazioni. Dille che ti sei rotto le palle, ma non accusarla di nulla, la colpa in fondo è soprattutto tua che ti fai suonare cosi.

E poi ti avverto che probabilmente la situazione a lei non piacerà, tenterà in tutti i modi di "riaddomesticarti" e di "ammansiti" per farti tornare a scodinzolare da lei. Evita, anche quando ti dici che forse lei a me ci tiene, Evita. Neanche se lo merita di godere per mano tua.

non penso che a lei piaccia torturarmi...

Ed è qui che ti sbagli, lei sicuramente qualche tornaconto ce lo ha... sicuramente le fa piacere sentire questo potere nelle sue mani, e poi sinceramente per farti uno scherzo del genere deve essere anche un po' sadica.

Di sicuro ti rispetta come io rispetto, lo zerbino su cui passo i piedi prima di rincasare.

Modificato da SDONF
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

io non ci capisco più niente.........................!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

bane e underdog hanno già detto tutto. aggiungo che ad una così avrei già forato tutte e 4 le ruote della macchina.

anzi, anche la ruota di scorta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...