Vai al contenuto

Mi sta facendo impazzire


Messaggi raccomandati

gianJJ
Forse mi sto facendo solo delle pippe mentali con una persona che fondamentaltalmente non è romantica

Probabilmente è così, sono un po' più rare ma ci sono ragazze con pochissimo senso del romanticismo. Capisco la tua voglia, però sei in una situazione ottimale, sei uscito dalla friendzone e già di per sè questa cosa è quasi unica.. anzi, mi piacerebbe sapere un po' più dettagliatamente come caspita ci sei riuscito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

Si scrive spesso che le donne lasciano i propri fidanzati/mariti perché non sono capaci di soddisfarle, che mentre il povero cornuto l’aspetta a casa lei si fa bombare da un altro. Bene io ho il problema opposto. Scopiamo da Dio, lei lo sa che non la faccio uscire di casa fino a quando non raggiunge l’orgasmo lo sa che la faccio godere come una matta e cosi lo è anche per lei nei miei confronti. Noi scopiamo ma non facciamo l’amore. Siamo fidanzati , le nostre famiglie sanno della nostra frequentazione ma manca qualcosa…

Per rispondere a Jumpy. Io e le siamo stati migliori amici la conosco dalla a alla z non ha avuto veramente poche frequentazioni. Tutti mi consigliavate di smetterla di fare la checca e di fare l’uomo, di prenderla con forza. L’ho fatto e dallo stato di amico checca sono passato a quello che se la scopa giorno si e giorno si. Forse mi sto facendo solo delle pippe mentali con una persona che fondamentaltalmente non è romantica e dovrei andare avanti senza problemi.

non sono pippe mentali , e una cosa seria invece perche manca quello che desideri , e questo ti consumera' ..

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Gian JJ è dalla terza friend zone che esco. Ho avuto 3 grandi amiche delle quali mi sono perdutamente innamorato ed ho chiuso con tutte e 3. Per di più una l'ho anche sposata....... ma questo è un'altro capitolo.

Per rispondere a GS2 , questa cosa mi sta gia consumando perchè non riesco a vivere la storia serenamente. Lei ogni tanto mi da dei segnali dove capisco che a me ci tiene veramente come la gelosia o il messaggio ogni mattina del buongiorno. Però ripeto mi manca qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

gianJJ

Gian JJ è dalla terza friend zone che esco. Ho avuto 3 grandi amiche delle quali mi sono perdutamente innamorato ed ho chiuso con tutte e 3. Per di più una l'ho anche sposata....... ma questo è un'altro capitolo.

Per rispondere a GS2 , questa cosa mi sta gia consumando perchè non riesco a vivere la storia serenamente. Lei ogni tanto mi da dei segnali dove capisco che a me ci tiene veramente come la gelosia o il messaggio ogni mattina del buongiorno. Però ripeto mi manca qualcosa.

Beh.. massima stima per te :) non so proprio come tu sia riuscito a "sconfiggere" ben tre FZ.. io sto attualmente cercando di uscirne, ma è veramente dura. Spulcerò tutta la tua discussione per qualche spunto in più, se hai consigli da darmi sono ben accetti :)

Io ti consiglio di godertela comunque.. guarda al risultato che hai ottenuto piuttosto che a quello che senti di mancare ancora, vivi il presente e non preoccuparti del futuro.

Modificato da gianJJ
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Se ti manca qualcosa, mollala e vai alla ricerca di ciò che vuoi...altrimenti non ti lamentare!

Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

parlagli sinceramente , magari in una situazione (per te) romantica , non aver paura di sembrare patetico , ti deve venire incontro un pochino , rischia di perderti cosi ..

Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Mollarla penso non abbia senso, anche perchè non ne ho il motivo,forse parlargliene ma rischierei di essere pesante.....lascio andare le cose come vanno.

GianJJ non ho molti consigli da darti se non che il caso ha voluto che in tutte e 3 le situazioni dopo essermi dichiarato e bla bla bla ho sempre frequentato qualcun'altra e in tutte e 3 le situazioni sono state loro a cercarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gs2

Mollarla penso non abbia senso, anche perchè non ne ho il motivo,forse parlargliene ma rischierei di essere pesante.....lascio andare le cose come vanno.

GianJJ non ho molti consigli da darti se non che il caso ha voluto che in tutte e 3 le situazioni dopo essermi dichiarato e bla bla bla ho sempre frequentato qualcun'altra e in tutte e 3 le situazioni sono state loro a cercarmi.

bravo,mi sembri una persona in gamba

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

jacklondon

Grazie.

Questo forum mi è servito tantissimo e dice delle sacrosante verità. Però penso anche che tutte le persone lasciate abbiano delle cose da rimproverasi. Conquistare una donna per portarsela a letto è una cosa abbastanza semplice, trovare qualcosa per cui valga la pena lottare è altro. Penso che l'amore sia uno sport per pochi. Nella mia vita mi sono fatto male con questo sport , forse troppe volte ma io credo che vivere serenamente con una persona che ami e che da amore sia la cosa con la quale possiamo dare un senso alla vita. Poi si può scegliere di saltare da un letto ad un altro (che non fa schifo) ma dopo un po.....beh stufa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...