NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 Vi spiego un attimo la situazione con questa HB. Sta a scuola mia, è più piccola, e ci siamo conosciuti grazie a facebook.. Infatti un giorno commentai un suo stato e da lì abbiamo iniziato a parlare per vari giorni. Poi c'è stato un periodo in cui non c'è stato più alcun contatto e in seguito si è rifatta viva lei. Adesso, è la tipa che mi dice in chat che è inutile fare lo stronzo con lei, e che quando la prendo in giro non se la prende, tutto ciò sempre ridendo. Ride tanto, è simpatica e solare e una volta organizzò anche un modo per vederci chiedendomi di uscire dalla classe. Purtroppo non vidi il messaggio e non si fece nulla.. Comunque una volta ci incrociammo e da lì mi contattò lei per qualche giorno, e parlando di noi, fece una sorta di descrizione caratteriale. In particolare mi colpì quando disse che "lotta per le cose che vuole" e non sta lì ad attenderle a differenza delle altre, mentre descrisse me come uno timido (anzi, sono l'opposto..), che ha tantissime ragazze dietro, e che ho la fama di essere stronzo anche sono forse fin troppo dolce. Insomma, da quel momento abbiamo avuto altre conversazioni sempre per chat, ma non ci siamo mai visti, perchè una volta non potevo io e una volta non poteva lei. Ora, c'è un altro ragazzo a scuola che parla con tante ragazze, prendendole in giro, il classico simpaticone amico di tutti.. Credevo che non avesse una possibilità, eppure ho saputo che si sono visti qualche volta per i corridoi. Sono sicuro che non la ha chiusa, e spero che lei non sia interessata come ha verbalizzato su facebook pubblicamente scherzando, però voglio capire la mia situazione. Il primo passo è vederla da vicino, ok, finora tutto chiaro, ma se fossi già finito in friend zone come il tizio là? Se mi invitasse a farle compagnia tra le lezioni perchè non mi vede più come un pretendente?
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 15 Maggio 2013 Autore Inviato 15 Maggio 2013 AGGIORNAMENTO: Mi sono visto a scuola tra le lezioni, si è portata l'amica, penso di essermi comportato bene visto che ridevano sempre, anche un po' di kino da lei, e in più non ho fatto l'errore di non calcolare l'amica, anzi è stata parte attiva del rapporto. Insomma secondo me è mancato solo il bacio. Il giorno dopo le mando un mess per rivederci, ma già era uscita. Così il giorno seguente ancora mi manda lei un mess per vederci e le dico che sono impegnato, lei mi manda un altro mess cercandomi di convincere. Dopo un'ora mi dice che è di nuovo fuori, ma non la rispondo. Così il giorno successivo ancora (oggi), la contatto, ma non risponde.. Dopo due ore la invito a uscire, ma dopo abbastanza tempo legge e non risponde. Penso che sia una sorta di orgoglio per il giorno precedente.. Come agisco? Ricontatto stasera, domani o piccolo freeze? E come?
People like us [Partecipante] 409 Inviato 15 Maggio 2013 Inviato 15 Maggio 2013 Non ho letto niente perchè era troppo lungo ma la mia risposta è giusta, anche se ti sembrerà strana. Suo amico ci diventi solo se lo vuoi anche tu, nel caso: UNA MANO NELLA PASSERA NON MENTE MAI
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 15 Maggio 2013 Autore Inviato 15 Maggio 2013 Non ho letto niente perchè era troppo lungo ma la mia risposta è giusta, anche se ti sembrerà strana. Suo amico ci diventi solo se lo vuoi anche tu, nel caso: UNA MANO NELLA PASSERA NON MENTE MAI No, ma infatti, era un post aperto in un momento buio.. La vera domanda è la seconda risposta, se e quando contattarla di nuovo. Non ho aperto un'altra discussione perchè si tratta della stessa HB
Messaggi raccomandati