Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 C è questa ragazza che hp provato a k-chiudere oggi in gita, ho passato un po di tempo con lei mentre camminavamo...poi mi sono bruciato un occasione per chiuderla, eravamo io e lei sulle nostre asciugamani vicini distanti dal resto dei ragazi un 10metri , avevo fatto anche un po di kino pero non sono riuscita a chiuderla(ho esitato troppo) poi lei si è alzata e se ne é andata perche l amica le ha chiesto di accompagnarla...dp stavano lei e un amica ch facevano il bagno,appena l amica si allontana mi butto in acqua e le vado vicino, lei fa "Vattene via ho le lentine" (forse pensava volessi buttarla sotto) poi io le dico "ma guarda che non voglio annegarti" la prendo pero lei si stacca dice "vattene via vattene via" allora io la guardo e lei nuovamente "vattene via vattene via ci vediamo dopo ia" allora la prendo per il braccio e le dico "si pero prma devo fare una cosa" lei si stacca e dice "non fare niente vattene via, ia ci vediamo dopo" qui interviene l amica "O we có vatten ia" io la guardo negli occhi e me ne vado. Fino ad ora non l ho piu vista ,ora sono sul traghetto e c e anche lei. Non so perche si é comportata cosi! Secondo voi me la sono giocata? Cosa devo fare ora? :/
Livin' On A Prayer [Partecipante] 8 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 non sono sicuro di aver capito tutto bene...ma cmq se hai provato a baciarla e lei ti ha cacciato via è un brutto segno. c'è da dire che immagino tu sia un ragazzino e quindi anche lei se mi parli di gita scolastica e sapere l'età che avete è importante
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 30 Aprile 2013 Autore Inviato 30 Aprile 2013 17 cmq so andato a prende il caffe(sul traghetto)gli sono passato davanti e non l ho cagata...un po dopo e venuta lei da me e mi ha detto "te la sei presa vero?" io "no perche avrei dovuto"(diciamo col fare tra ironico e serio che non si capiva) cmq mi ha detto se la perdonavo...mi ha detto sai il fatto che mi toccavi mi prendevi per il braccio mi da un po fastidio..io le ho detto ma se era per questo potevi dirmelo po mi ha detto altre cose(nn scrivo tutto se no vengono 10 mex) e poi ha detto vacci piano...io ho fatto okkei...e dopo un po dai sei perdonata e poi abbiamo parlato un po di lei di me del piu e del meno. E un buon segnale?
zane [Partecipante] 423 Inviato 30 Aprile 2013 Inviato 30 Aprile 2013 (modificato) la prossima volta usa direttamente questo topic per altre domande inerenti a questa ragazza, che se non sbaglio è la stessa dell'altro topic di ieri che parlavi appunto della gita comunque secondo me hai indugiato troppo, io, una volta li sulla sdraio le sarei salito sopra e avrei iniziato a scherzare.. che sò tipo facendole del solletico o comunque cercando un contatto che allo stesso tempo l'avrebbe messa a proprio agio facendola ridere poi per esempio le avrei preso le mani e l'avrei guardata intensamente negli occhi.. da li se le piaci il close è quasi automatico o per lo meno ti puoi aprire bene la strada per un eventuale chiusura qualche ora dopo oh magari ho detto una valanga di cazzate eh, io avrei provato così Modificato 30 Aprile 2013 da zane
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 1 Maggio 2013 Autore Inviato 1 Maggio 2013 non sono sicuro di aver capito tutto bene...ma cmq se hai provato a baciarla e lei ti ha cacciato via è un brutto segno. c'è da dire che immagino tu sia un ragazzino e quindi anche lei se mi parli di gita scolastica e sapere l'età che avete è importante Cosa non hai capito?
Ice96 [Partecipante] 10 Inviato 1 Maggio 2013 Autore Inviato 1 Maggio 2013 la prossima volta usa direttamente questo topic per altre domande inerenti a questa ragazza, che se non sbaglio è la stessa dell'altro topic di ieri che parlavi appunto della gita comunque secondo me hai indugiato troppo, io, una volta li sulla sdraio le sarei salito sopra e avrei iniziato a scherzare.. che sò tipo facendole del solletico o comunque cercando un contatto che allo stesso tempo l'avrebbe messa a proprio agio facendola ridere poi per esempio le avrei preso le mani e l'avrei guardata intensamente negli occhi.. da li se le piaci il close è quasi automatico o per lo meno ti puoi aprire bene la strada per un eventuale chiusura qualche ora dopo oh magari ho detto una valanga di cazzate eh, io avrei provato così Non ho pensato proprio di scrivere nello stesso topic, al momento mi era venuto spontaneo crearne un altro,ma la prossima volta scrivero nello stesso Il fatto è che lei ci stava peró voleva che non affrettassi le cose....cosa che come il cazzone ho fatto, dopo lei me l ho ha detto esplicitamente "vacci piano" peró non capisco se voleva farmi intendere "mi piaci pero non affrettare le cose" oppure "guarda che hai capio male". A me é sembrato che significasse più "mi piaci pero non affrettare le cose" peró dopo un po ha anche detto "io ho un carattere troppo socievole e molto spesso gli altri possono franintendere" e qui mi ha fatto venire qualche dubbio. Io credo di essermela giocata...peró mi sembra strano che lei abbia continuato ad aprirsi con me (è una ragazza che non si apre facilmente a tutti) e poi non so se il fatto che quando parlavamo non mi guardava negli occhi, e giocherellava con il fazzoletto possa significare qualcosa?!
Messaggi raccomandati