Vai al contenuto

f-close a tutti i costi o... [richiesta di aiuto]


janoz

Messaggi raccomandati

prieras
A questo punto, veramente non so che pesci pigliare. Alcune ipotesi:

1) Le mando una mail in cui le spiego che non è il mio tipo, di non prendersela, succede... ma che cmq non mi sembra il caso...

2) Me la tengo come "amica" e magari mi faccio aiutare (inconsapevolmente) nel sarge (in fondo era alta e spigliata, pur non essendo il mio tipo)

3) Continuo nell'ostinato silenzio e sparisco nell'oblio più totale...

la 1 fa molto ragazzo serio e preciso

la 2 fa molto paraculo/paragnosta

la 3 fa molto stronzo

ovviamente il tutto FMM

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^
1) Le mando una mail in cui le spiego che non è il mio tipo, di non prendersela, succede... ma che cmq non mi sembra il caso...

2) Me la tengo come "amica" e magari mi faccio aiutare (inconsapevolmente) nel sarge (in fondo era alta e spigliata, pur non essendo il mio tipo)

3) Continuo nell'ostinato silenzio e sparisco nell'oblio più totale...

Beh, perchè non dare alla situazione una seconda possibilità?

Mi spiego meglio, sempre dalla mia esperienza:

Tu e HB vi incontrate su internet e chattate/parlate al telefono: la sua attrazione sale, il rapport aumenta, ma la cosa importante è che entrambi vi fate una modello mentale dell'altro. Il suo sarà emotivo, il tuo sarà visuale/fisico.

Quando vi incontrate, il disastro è probabile perchè nessuno generalmente è all'altezza di una modellizzazione dell'altro basata su dati incompleti. Ok?

E' come dire che a un eccitamento esagerato segue quasi sempre una delusione altrettanto ingiustificata.

Se vi rivedete una seconda volta, dopo una settimana magari, i modelli idealizzati sono già stati spazzati via e può benissimo essere che anche lei inizi a piacerti. Sai, magari HB era talmente nervosa per l'incontro da aver esagerato su certi aspetti che magari a te non piacciono (per esempio, magari si è truccata troppo e a te piacciono le ragazza acqua e sapone).

In un secondo incontro, il maggior grado di rilassamento può portare a delle belle sorprese.

Acc... certo che sono buono, eh! se metà delle HB che mi hanno giudicato in 3 secondi e scaricato avessero avuto la mia capacità analitica, a quest'ora avrei un harem! :D (cosa ho scritto? HB - capacità analitica? ahahahahhahahahahahahahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

janoz
la 1 fa molto ragazzo serio e preciso

la 2 fa molto paraculo/paragnosta

la 3 fa molto stronzo

ovviamente il tutto FMM

Azz, io in questo momento mi sento un mix di tutti e tre!!!! Aahahahah

Come il mio drink preferito (preferito in questi giorni... cambia spesso!!!),

Harvey Wallbanger:

3/10 di paraculo/paragnosta (vodka)

1/10 di ragazzo serio e preciso (galliano)

6/10 di molto stronzo (succo arancia rossa)

NB: Spostare pure a piacimento i miei stati d'animo, ma non variare gli ingredienti, se no viene uno schifo (specie se ci mettete 6/10 di galliano, bleah!!!)

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

ShantiX
...  

1) Le mando una mail in cui le spiego che non è il mio tipo, di non prendersela, succede... ma che cmq non mi sembra il caso...

2) Me la tengo come "amica" e magari mi faccio aiutare (inconsapevolmente) nel sarge (in fondo era alta e spigliata, pur non essendo il mio tipo)

3) Continuo nell'ostinato silenzio e sparisco nell'oblio più totale...

Your two cents???

La 1 o la 2 direi. Se non vuoi essere scortese... E soprattutto non val la pena essere *tronzi quando non ce ne viene in tasca nulla, no?

Povera ragazza :D ...

Cmq. sii sincero. Arrivato a questo punto è semplice. Non ha senso mentire.

Casomai mandami le sue foto e la sua mail... :D :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...